- Giovanissimi B
- Sporting Massese Romagnano
-
2 - 1
- Montecatini Murialdo
SP.MASSESE: Torre, Vaccargiu, Brovetti, Rossi, Dell'Ertole, Bordigoni, Panarelli, Tragni, Bozhanaj, Pieroni, Fogliè. A disp.: Pinto, De Angeli, Fioravanti, Di Benedetti. All.:
MONT.MURIALDO: Tortolini, Pazzaglia, Kerkaj, Iozzelli, Bochiu, Vaiani, Maddaloni, Finizzola, Mele, Massocco, Ursu. A disp.: Domini, Testa, Kola, Calvani, Pacini. All.: Sileno Passalacqua.
RETI: Mele, autorete Bochiu, Fioravanti.
Sconfitta indolore per il Mont.Murialdo che viene piegato da un buon Sporting Massese. Al 13' prima azione pericolosa dei termali con Ursu che dal fondo che mette indietro con la sfera che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuno intervenga. Due minuti dopo azione fotocopia con Ursu che stavolta trova Mele che insacca. Il Mont.Murialdo sfiora pere tre volte il raddoppio con Massocco che cerca il pallonetto, Torre para. Poi Ursu anticipa il portiere con un colpo di testa ma un avversario salva sulla linea; infine Massocco cerca il diagonale con palla fuori. Al 33' i locali pareggiano: Bochiu cerca di allontanare ma manda nella propria porta per il più classico degli autogol. Nella ripresa al 7' occasione per Finizzola che lambisce il palo. Al 15' grande occasione per Mele che si presenta da solo ma manda a lato di poco. Pochi minuti e viene annullato un gol ai termali. Al 23' Massocco subisce fallo, la palla arriva a Calvani che insacca ma l'arbitro concede la punizione. Al 31' il gol partita: punizione dalla distanza di Fioravanti che conclude centrale e sorprende il portiere ospite. Cercano i ragazzi di Passalacqua di raggiungere il pareggio, ma manca poco tempo e la gara finisce 2-1.
Calciatoripiù. Eccellente il portiere di casa Torre e Fogliè, ottimo esterno sinistro; Ursu nei termali pare il più decisivo con Finizzola.
SP.MASSESE: Torre, Vaccargiu, Brovetti, Rossi, Dell'Ertole, Bordigoni, Panarelli, Tragni, Bozhanaj, Pieroni, Fogliè. A disp.: Pinto, De Angeli, Fioravanti, Di Benedetti. All.: <br >MONT.MURIALDO: Tortolini, Pazzaglia, Kerkaj, Iozzelli, Bochiu, Vaiani, Maddaloni, Finizzola, Mele, Massocco, Ursu. A disp.: Domini, Testa, Kola, Calvani, Pacini. All.: Sileno Passalacqua.<br >
RETI: Mele, autorete Bochiu, Fioravanti.
Sconfitta indolore per il Mont.Murialdo che viene piegato da un buon Sporting Massese. Al 13' prima azione pericolosa dei termali con Ursu che dal fondo che mette indietro con la sfera che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuno intervenga. Due minuti dopo azione fotocopia con Ursu che stavolta trova Mele che insacca. Il Mont.Murialdo sfiora pere tre volte il raddoppio con Massocco che cerca il pallonetto, Torre para. Poi Ursu anticipa il portiere con un colpo di testa ma un avversario salva sulla linea; infine Massocco cerca il diagonale con palla fuori. Al 33' i locali pareggiano: Bochiu cerca di allontanare ma manda nella propria porta per il più classico degli autogol. Nella ripresa al 7' occasione per Finizzola che lambisce il palo. Al 15' grande occasione per Mele che si presenta da solo ma manda a lato di poco. Pochi minuti e viene annullato un gol ai termali. Al 23' Massocco subisce fallo, la palla arriva a Calvani che insacca ma l'arbitro concede la punizione. Al 31' il gol partita: punizione dalla distanza di Fioravanti che conclude centrale e sorprende il portiere ospite. Cercano i ragazzi di Passalacqua di raggiungere il pareggio, ma manca poco tempo e la gara finisce 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Eccellente il portiere di casa Torre e Fogliè, ottimo esterno sinistro; Ursu nei termali pare il più decisivo con Finizzola.