- Giovanissimi B
- Oltreserchio
-
1 - 4
- Lammari
OLTRESERCHIO: Balducci, Micali, Bindani, Trignoli, Ponzani, Barsanti, Nicolini, Deledda, Micheletti, Stanciu, Micheli. A disp.: Bandettini, Bindi, Testa. All.: Michele Pardini.
LAMMARI MARIO MICHELI: Borelli, Paletta, Pera, Donatelli, Baronti, Stefani, Franceschi, Serafini, Baisi, Raiolo, Francesconi. A disp.: Bonvino, Francesconi, Martinelli, Martini. All.: Ciro Bove.
ARBITRO: Daniele Bernardi di Lucca.
RETI: 2 Serafini, Baisi, Baronti, Bindani.
Primo successo della gestione Bove per il Lammari Mario Micheli, che si impone per 4-1 in casa dell'Oltreserchio. Le prime dure reti ospiti sono messe a segno da Serafini: la prima di sinistro nel sette, la seconda in tuffo di testa. La gara resta equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra, fino a 7 minuti dalla fine, quando l'Oltreserchio dimezza lo svantaggio con Bindani, resto a ribadire in rete una respinta di Borelli dopo un bell'uno-due in velocità. Su un'azione di rimessa l'Oltreserchio perde palla ingenuamente e Baronti, scartando anche il portiere, deposita in rete. Di fatto la gara termina qui, dato che questo è il gol che pone fine alle velleità di rimonta dell'Oltreserchio. Malgrado un discreto Oltreserchio, alla fine ha ragione la maggiore determinazione del Lammari che chiude definitivamente i conti con Baisi autore di una bella punizione di sinistro.
Calciatoripiù: Bindani e Micheletti (Oltreserchio)
OLTRESERCHIO: Balducci, Micali, Bindani, Trignoli, Ponzani, Barsanti, Nicolini, Deledda, Micheletti, Stanciu, Micheli. A disp.: Bandettini, Bindi, Testa. All.: Michele Pardini.<br >LAMMARI MARIO MICHELI: Borelli, Paletta, Pera, Donatelli, Baronti, Stefani, Franceschi, Serafini, Baisi, Raiolo, Francesconi. A disp.: Bonvino, Francesconi, Martinelli, Martini. All.: Ciro Bove.<br >
ARBITRO: Daniele Bernardi di Lucca.<br >
RETI: 2 Serafini, Baisi, Baronti, Bindani.
Primo successo della gestione Bove per il Lammari Mario Micheli, che si impone per 4-1 in casa dell'Oltreserchio. Le prime dure reti ospiti sono messe a segno da Serafini: la prima di sinistro nel sette, la seconda in tuffo di testa. La gara resta equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra, fino a 7 minuti dalla fine, quando l'Oltreserchio dimezza lo svantaggio con Bindani, resto a ribadire in rete una respinta di Borelli dopo un bell'uno-due in velocità. Su un'azione di rimessa l'Oltreserchio perde palla ingenuamente e Baronti, scartando anche il portiere, deposita in rete. Di fatto la gara termina qui, dato che questo è il gol che pone fine alle velleità di rimonta dell'Oltreserchio. Malgrado un discreto Oltreserchio, alla fine ha ragione la maggiore determinazione del Lammari che chiude definitivamente i conti con Baisi autore di una bella punizione di sinistro. <b>
Calciatoripiù</b>: Bindani e Micheletti (Oltreserchio)