- Giovanissimi B
- Montecatini Murialdo
-
4 - 1
- Oltreserchio
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Kola, Kercaj, Iozzelli, Boghiu, Vaiani, Panteri, Testa, Mele, Maddaloni, Ursu. Entrati: Calvani, Pacini, Nencini. All.: Sileno Passalacqua.
OLTRESERCHIO: Balducci, Micali, Bindani, Prignoli, Deledda, Consani, Micheletti, Barsanti, Ballarin, Nicolini, Micheli. Entrati: Stanciu, Bandettini, Tavella. All.: Marco Pardini.
RETI: Mele, Maddaloni 2, Ursu, Micheletti.
Vittoria abbastanza agevole al sussidiario dello stadio Mariotti per i giovanissimi A di Montecatini contro i volenterosi ragazzi di Oltreserchio, notevolmente distanziati in classifica dalla compagine della valdinievole. C'è da dire che, fra infortuni e squalifiche, mister Passalacqua ha schierato, fra campo e panchina, ben 6 ragazzi del 97 uno dei quali risulterà anche fra i migliori in campo. Veniamo alla cronaca: dopo pochi minuti i termali sono già in vantaggio grazie ad una punizione ben calciata da bomber Mele. La gara sembra in discesa quando Maddolani raddoppia con una bella girata in seguito a pregevole stop ma non è così perchè gli ospiti, su disattenzione della retroguardia di casa, trovano il gol del 2-1 con Micheletti che riapre la partita. I lucchesi si caricano mentre Montecatini accusa il colpo e non gioca più con la consueta calma e precisione. L'intervello serve per rimettere le cose a posto visto che il secondo tempo è interamente di marca termale: al minuto 10' Ursu trova il gol della tranquillità con una punizione a giro dalla sinistra che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere; passano pochi minuti e Testa illumina con un lancio millimetrico di esterno mettendo Mele solo davanti al portiere ma stavolta il bomber di casa centra il palo alla sinistra del portiere. Al 20' arriva invece la rete del definitivo 4-1 ed è ancora Maddaloni ed ancora con una girata angolata a realizzare la personale doppietta. L'ultima parte del match vede una girandola di sostituzioni e Montecatini che amministra il largo vantaggio con rischi minimi. Non è piaciuta molto la direzione di gara con l'arbitro costantemente lontano dall'azione.
Calciatoripiù: Maddaloni, per la doppietta di pregevole fattura, Testa, domina a centrocampo e gioca per la squadra, Deledda, cerca di arginare in difesa sui bravi attaccanti di casa.
S.S.
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Kola, Kercaj, Iozzelli, Boghiu, Vaiani, Panteri, Testa, Mele, Maddaloni, Ursu. Entrati: Calvani, Pacini, Nencini. All.: Sileno Passalacqua.<br >OLTRESERCHIO: Balducci, Micali, Bindani, Prignoli, Deledda, Consani, Micheletti, Barsanti, Ballarin, Nicolini, Micheli. Entrati: Stanciu, Bandettini, Tavella. All.: Marco Pardini.<br >
RETI: Mele, Maddaloni 2, Ursu, Micheletti.
Vittoria abbastanza agevole al sussidiario dello stadio Mariotti per i giovanissimi A di Montecatini contro i volenterosi ragazzi di Oltreserchio, notevolmente distanziati in classifica dalla compagine della valdinievole. C'è da dire che, fra infortuni e squalifiche, mister Passalacqua ha schierato, fra campo e panchina, ben 6 ragazzi del 97 uno dei quali risulterà anche fra i migliori in campo. Veniamo alla cronaca: dopo pochi minuti i termali sono già in vantaggio grazie ad una punizione ben calciata da bomber Mele. La gara sembra in discesa quando Maddolani raddoppia con una bella girata in seguito a pregevole stop ma non è così perchè gli ospiti, su disattenzione della retroguardia di casa, trovano il gol del 2-1 con Micheletti che riapre la partita. I lucchesi si caricano mentre Montecatini accusa il colpo e non gioca più con la consueta calma e precisione. L'intervello serve per rimettere le cose a posto visto che il secondo tempo è interamente di marca termale: al minuto 10' Ursu trova il gol della tranquillità con una punizione a giro dalla sinistra che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere; passano pochi minuti e Testa illumina con un lancio millimetrico di esterno mettendo Mele solo davanti al portiere ma stavolta il bomber di casa centra il palo alla sinistra del portiere. Al 20' arriva invece la rete del definitivo 4-1 ed è ancora Maddaloni ed ancora con una girata angolata a realizzare la personale doppietta. L'ultima parte del match vede una girandola di sostituzioni e Montecatini che amministra il largo vantaggio con rischi minimi. Non è piaciuta molto la direzione di gara con l'arbitro costantemente lontano dall'azione. <b>
Calciatoripiù</b>: Maddaloni, per la doppietta di pregevole fattura, Testa, domina a centrocampo e gioca per la squadra, Deledda, cerca di arginare in difesa sui bravi attaccanti di casa.
S.S.