- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 2
- Rinascita Doccia
SORMS : Mini, Fissi, Colzi, Bacci, Belli, Maraghelli, Panerai, Desideri, Cuccuzza (Nicchi), Romiti (Fatta), Cecchi. All.: Andrea Bartolucci.
RINASCITA DOCCIA: Bartoletti, Vicente, Tafani, Maiorana, Morettini, Gori, Bianchi, Nudo, Basolu, Ehanire, Guerri. A disp.: Mocali, Stan, Gennari, Romani, Rabatti, Piovaccari, Bellucci. All.: Ilic Lelli.
RETI: Ehanire, Basolu.
Il Rinascita Doccia vince 2-0 in casa della Sorms San Mauro. La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre e per metà gara i locali hanno retto bene la maggiore pressione degli avversari e hanno anche cercato il gol (colpendo anche una traversa su punizione). La chiave di svolta del match arriva, infatti, in avvio di secondo tempo, quando il Rinascita Doccia prende il sopravvento. I rossoblu di Sesto passano in vantaggio con Ehanire, che a chiusura di una triangolazione con Basolo la piazza sotto la traversa. I locali provano a reagire e cercano il gol del pari ma gli ospiti mettono a segno il raddoppio e chiudono i giochi: Ehanire scarica in porta, respinta del portiere, arriva Basolu che ribadisce in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Ehanire, Gori (Rinascita Doccia); Cecchi, Maraghelli (Sorms).
SORMS : Mini, Fissi, Colzi, Bacci, Belli, Maraghelli, Panerai, Desideri, Cuccuzza (Nicchi), Romiti (Fatta), Cecchi. All.: Andrea Bartolucci.<br >RINASCITA DOCCIA: Bartoletti, Vicente, Tafani, Maiorana, Morettini, Gori, Bianchi, Nudo, Basolu, Ehanire, Guerri. A disp.: Mocali, Stan, Gennari, Romani, Rabatti, Piovaccari, Bellucci. All.: Ilic Lelli.<br >
RETI: Ehanire, Basolu.
Il Rinascita Doccia vince 2-0 in casa della Sorms San Mauro. La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre e per metà gara i locali hanno retto bene la maggiore pressione degli avversari e hanno anche cercato il gol (colpendo anche una traversa su punizione). La chiave di svolta del match arriva, infatti, in avvio di secondo tempo, quando il Rinascita Doccia prende il sopravvento. I rossoblu di Sesto passano in vantaggio con Ehanire, che a chiusura di una triangolazione con Basolo la piazza sotto la traversa. I locali provano a reagire e cercano il gol del pari ma gli ospiti mettono a segno il raddoppio e chiudono i giochi: Ehanire scarica in porta, respinta del portiere, arriva Basolu che ribadisce in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Ehanire, Gori </b>(Rinascita Doccia); <b>Cecchi, Maraghelli </b>(Sorms).