- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 0
- Santa Maria
SESTO CALCIO: Zaccaria, Abbatepietro, Messeri, Comparini F., Castagnoli, Torricini, Lombardi, De Luca, Becattini, Corsini, falcone. A disp.: Giannini, Manetti, Sanzani, Pompeo, Barducci, Sanhaji, Comparini M. All.: Matteo Casini.
S. MARIA: Balli, Romanelli, Menichetti, Sigillo, Galiberti, Montesano, Nencini, Nallathamby, Rigoli, Bencini, Mascarello. A disp.: Cerri, Perugini, Lamssakher, Lavia. All.: Denny Mari.
Bella partita quella disputata sul sintetico della Volpaia dai locali di mister Casini e gli ospiti del Santa Maria. L'undici gialloblu parte molto più aggressivo dei locali e infatti è sua la prima conclusione a rete che finisce fuori di poco alla destra del portiere di casa. Il Sesto contiene le giocate empolesi e riparte in contropiede, sfiorando il vantaggio prima con Lombardi e poi con Falcone, che tenta un pallonetto sul portiere in uscita ma la conclusione si perde sul fondo. Nella ripresa, 47' Lombardi coglie la traversa da dentro l'area di rigore. A 5 minuti dal fischio finale occasione per il S.Maria che ottiene una punizione a due in area per un retropassaggio che il portiere prende con le mani: il tiro seguente è centrale e Giannini subentrato a Zaccagna blocca sicuro.
Calciatoripiù: da segnalare l'ottimo portiere del S.Maria che nonostante sia di un anno piu giovane rispetto ai suoi colleghi dimostra tecnica e personalità.
SESTO CALCIO: Zaccaria, Abbatepietro, Messeri, Comparini F., Castagnoli, Torricini, Lombardi, De Luca, Becattini, Corsini, falcone. A disp.: Giannini, Manetti, Sanzani, Pompeo, Barducci, Sanhaji, Comparini M. All.: Matteo Casini.<br >S. MARIA: Balli, Romanelli, Menichetti, Sigillo, Galiberti, Montesano, Nencini, Nallathamby, Rigoli, Bencini, Mascarello. A disp.: Cerri, Perugini, Lamssakher, Lavia. All.: Denny Mari.
Bella partita quella disputata sul sintetico della Volpaia dai locali di mister Casini e gli ospiti del Santa Maria. L'undici gialloblu parte molto più aggressivo dei locali e infatti è sua la prima conclusione a rete che finisce fuori di poco alla destra del portiere di casa. Il Sesto contiene le giocate empolesi e riparte in contropiede, sfiorando il vantaggio prima con Lombardi e poi con Falcone, che tenta un pallonetto sul portiere in uscita ma la conclusione si perde sul fondo. Nella ripresa, 47' Lombardi coglie la traversa da dentro l'area di rigore. A 5 minuti dal fischio finale occasione per il S.Maria che ottiene una punizione a due in area per un retropassaggio che il portiere prende con le mani: il tiro seguente è centrale e Giannini subentrato a Zaccagna blocca sicuro. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare l'ottimo portiere del S.Maria che nonostante sia di un anno piu giovane rispetto ai suoi colleghi dimostra tecnica e personalità.