- Juniores Provinciali GIR.B
- Gialloblu Figline
-
7 - 0
- Belmonte Antella Grassina
G.FIGLINE: Bevilacqua, Rosadi, Serio, Becattini, Marziali, Bonanno, El Hamdaoui, Fabbri, Keità, Pistolesi, Merciai Tommaso. A disp.: Giorgi, Carrasco, Focardi, Bruno, Arus, Della Marca. All.: Filippo Cellai.
BELMONTE A.G.: Tassone, Martelli, Corsani, Giacone, Bartolini, Gabbrielli, Sinai, Giorgi, Grassi, Maddaluni, Baldini. A disp.: Monini, Mednaj, Bemer, Damiani. All.: Guido Arcangeli.
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.
RETI: Keità 2, Pistolesi 2, Merciai Tommaso, Della Marca, rig. Rosadi.
Nonostante il risultato finale, occorre più di mezz'ora al Figline per rompere l'equilibrio davanti a un Belmonte concentrato e attento almeno nella prima parte di gara. Dopo un paio di legni colpiti da Pistolesi, a sbloccare il risultato ci pensa Keità che sfrutta un errore del portiere ospite. Sul finale di tempo, i locali premono sull'acceleratore e al riposo si va sul 3-0, grazie alle reti segnate da Pistolesi, su altro errore della retroguardia ospite, e da Merciai di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Fino a quel momento però la formazione di Arcangeli aveva saputo costruire anche un paio di ottime occasioni: una sullo 0-0 con Maddaluni che da pochi passi calcia addosso a Bevilacqua e poi con una punizione di Giorgi ben neutralizzata ancora dal portiere locale. Nella ripresa, i valdarnesi prendono il largo: a segno vanno ancora Pistolesi con una bellissima punizione, di nuovo Keità, quindi il neo-entrato della Marca e Rosadi dal dischetto, dopo che Bonanno aveva fallito in precedenza un altro penalty conquistato da Keità e parato dal bravo Monini.
Calciatoripiù: Pistolesi, El Hamdaoui (Figline); Monini (Belmonte A.G.)
G.FIGLINE: Bevilacqua, Rosadi, Serio, Becattini, Marziali, Bonanno, El Hamdaoui, Fabbri, Keità, Pistolesi, Merciai Tommaso. A disp.: Giorgi, Carrasco, Focardi, Bruno, Arus, Della Marca. All.: Filippo Cellai.<br >BELMONTE A.G.: Tassone, Martelli, Corsani, Giacone, Bartolini, Gabbrielli, Sinai, Giorgi, Grassi, Maddaluni, Baldini. A disp.: Monini, Mednaj, Bemer, Damiani. All.: Guido Arcangeli.<br >
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.<br >
RETI: Keità 2, Pistolesi 2, Merciai Tommaso, Della Marca, rig. Rosadi.
Nonostante il risultato finale, occorre più di mezz'ora al Figline per rompere l'equilibrio davanti a un Belmonte concentrato e attento almeno nella prima parte di gara. Dopo un paio di legni colpiti da Pistolesi, a sbloccare il risultato ci pensa Keità che sfrutta un errore del portiere ospite. Sul finale di tempo, i locali premono sull'acceleratore e al riposo si va sul 3-0, grazie alle reti segnate da Pistolesi, su altro errore della retroguardia ospite, e da Merciai di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Fino a quel momento però la formazione di Arcangeli aveva saputo costruire anche un paio di ottime occasioni: una sullo 0-0 con Maddaluni che da pochi passi calcia addosso a Bevilacqua e poi con una punizione di Giorgi ben neutralizzata ancora dal portiere locale. Nella ripresa, i valdarnesi prendono il largo: a segno vanno ancora Pistolesi con una bellissima punizione, di nuovo Keità, quindi il neo-entrato della Marca e Rosadi dal dischetto, dopo che Bonanno aveva fallito in precedenza un altro penalty conquistato da Keità e parato dal bravo Monini. <br ><b>
Calciatoripiù: Pistolesi, El Hamdaoui (Figline); Monini (Belmonte A.G.)</b>