• Juniores Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 3 - 1
  • Centro Storico Lebowski


MOLINENSE: Bonini, Leoni, Caldieron, Pasqui, La Rocca, Turrini, Calcinai, Bagni, Giovacchini, Chellini, Bonanni. A disp.: Puccia, Nencioni, Negrisolo, Accetta. All.: Sabj Lembo.
C.S. LEBOWSKI: Tempesti, Calamai, Galletti, Picerno, Dini, De Marino, Formigli, Piccolino, De Vuono, Bibbiani, Daddi J. A disp.: Raspa, Daddi A., Bolognesi, Lamioni, Montelatici, Perfetti. All.: Daniel Pirvu.

RETI: Giovacchini 2, Pasqui, Piccolino.
NOTE: Espulso Leoni.



Partita importante per entrambe le formazioni, i padroni di casa cercano i primi tre punti della stagione, gli ospiti devono riscattare la brutta prova di sette giorni fa. Il CS Lebowski c'è ma non si vede, il black out dei primi minuti è generale e la Molinense affonda nel burro grigionero con Giovacchini spietato (doppietta per lui) e Pasqui. A metà del primo tempo si scuote la compagine ospite, con Piccolino che in mischia trafigge Bonini dando uno scossone ai suoi. Da questo momento i grigioneri giocano leggermente meglio ma subiscono, sventando le minacce, gli attacchi degli offensivi della Molinense. Si va al riposo sul 3-1 in favore dei ragazzi di Sabj Lembo. Nella ripresa è una partita diversa, giocata prevalentemente nella metà campo locale, con i grigioneri che carichi e convinti dopo l'intervallo rientrano in campo con gli attributi necessari per cambiare la partita ed il risultato. Ma nonostante gli attacchi e il gran cuore dimostrato anche nella gara odierna, la formazione di Pirvu è costretta a chianare il capo di fronte a una Molinense oggi molto solida e apparsa in buona crescita rispetto alle precedenti prestazioni, anche dopo l'espulsione rimediata da capitan Leoni che ha costretto i suoi a 20 minuti di inferiorità numerica. Una nota infine sull'arbitraggio, sufficiente per quanto riguarda le decisioni più importanti, ma da rivedere nella gestione di una gara che da pacifica si è progressivamente incattivita, anche per demerito del direttore di gara. Nella prossima giornata la Molinense è attesa in trasferta nel difficile campo di Bagno a Ripoli, mentre il Lebowski ospiterà al campo sportivo del Galluzzo la Sancat.

MOLINENSE: Bonini, Leoni, Caldieron, Pasqui, La Rocca, Turrini, Calcinai, Bagni, Giovacchini, Chellini, Bonanni. A disp.: Puccia, Nencioni, Negrisolo, Accetta. All.: Sabj Lembo.<br >C.S. LEBOWSKI: Tempesti, Calamai, Galletti, Picerno, Dini, De Marino, Formigli, Piccolino, De Vuono, Bibbiani, Daddi J. A disp.: Raspa, Daddi A., Bolognesi, Lamioni, Montelatici, Perfetti. All.: Daniel Pirvu.<br > RETI: Giovacchini 2, Pasqui, Piccolino.<br >NOTE: Espulso Leoni. Partita importante per entrambe le formazioni, i padroni di casa cercano i primi tre punti della stagione, gli ospiti devono riscattare la brutta prova di sette giorni fa. Il CS Lebowski c'&egrave; ma non si vede, il black out dei primi minuti &egrave; generale e la Molinense affonda nel burro grigionero con Giovacchini spietato (doppietta per lui) e Pasqui. A met&agrave; del primo tempo si scuote la compagine ospite, con Piccolino che in mischia trafigge Bonini dando uno scossone ai suoi. Da questo momento i grigioneri giocano leggermente meglio ma subiscono, sventando le minacce, gli attacchi degli offensivi della Molinense. Si va al riposo sul 3-1 in favore dei ragazzi di Sabj Lembo. Nella ripresa &egrave; una partita diversa, giocata prevalentemente nella met&agrave; campo locale, con i grigioneri che carichi e convinti dopo l'intervallo rientrano in campo con gli attributi necessari per cambiare la partita ed il risultato. Ma nonostante gli attacchi e il gran cuore dimostrato anche nella gara odierna, la formazione di Pirvu &egrave; costretta a chianare il capo di fronte a una Molinense oggi molto solida e apparsa in buona crescita rispetto alle precedenti prestazioni, anche dopo l'espulsione rimediata da capitan Leoni che ha costretto i suoi a 20 minuti di inferiorit&agrave; numerica. Una nota infine sull'arbitraggio, sufficiente per quanto riguarda le decisioni pi&ugrave; importanti, ma da rivedere nella gestione di una gara che da pacifica si &egrave; progressivamente incattivita, anche per demerito del direttore di gara. Nella prossima giornata la Molinense &egrave; attesa in trasferta nel difficile campo di Bagno a Ripoli, mentre il Lebowski ospiter&agrave; al campo sportivo del Galluzzo la Sancat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI