- Giovanissimi B
- Giov.Calciatori
-
1 - 0
- Valle di Ottavo
GIOVANI CALCIATORI: Di Milta, Guidi, Tarai, Grasso, Moccia, Freda, Aresu, Peluso, Deda, Romani, Venier. A disp.: Cervo, Perpepaj, Rinaldi. All.: Vezzani.
VALLE DI OTTAVO: Carrera, Paoli, Bartolacci, Poggi, Franceschi, Lucchesi, Bianchi, Corazza, Bonini, Lucarelli, Pardini. A disp.: Callari, Morganti, Morales, Salotti, Papi. All.: Pucci.
RETE: 45' Deda.
Un gol di Deda nel corso della ripresa decide un match molto combattuto ed equilibrato. Già nel primo tempo ci sono occasioni sprecate su entrambi i fronti con le reti sfiorate dai locali con Romani e Deda e il palo colpito da Bonini per gli ospiti. Nella ripresa arriva il gol che si rivelerà decisivo: lancio di Venier per Deda, che protegge il pallone e incrocia in mezza rovesciata. Da lì in poi prosegue la grande battaglia a centrocampo, ancora con buone occasioni da ambo le parti. I Giovani Calciatori sfiorano il raddoppio con Grasso e Romani, mentre la difesa locale riesce comunque a bloccare la fisicità e l'aggressività degli attaccanti ospiti.
Calciatoripiù: Deda (Giov.Calciatori): sesta marcatura stagionale per lui. Bonini (Valle di Ottavo).
GIOVANI CALCIATORI: Di Milta, Guidi, Tarai, Grasso, Moccia, Freda, Aresu, Peluso, Deda, Romani, Venier. A disp.: Cervo, Perpepaj, Rinaldi. All.: Vezzani.<br >VALLE DI OTTAVO: Carrera, Paoli, Bartolacci, Poggi, Franceschi, Lucchesi, Bianchi, Corazza, Bonini, Lucarelli, Pardini. A disp.: Callari, Morganti, Morales, Salotti, Papi. All.: Pucci.<br >
RETE: 45' Deda.
Un gol di Deda nel corso della ripresa decide un match molto combattuto ed equilibrato. Già nel primo tempo ci sono occasioni sprecate su entrambi i fronti con le reti sfiorate dai locali con Romani e Deda e il palo colpito da Bonini per gli ospiti. Nella ripresa arriva il gol che si rivelerà decisivo: lancio di Venier per Deda, che protegge il pallone e incrocia in mezza rovesciata. Da lì in poi prosegue la grande battaglia a centrocampo, ancora con buone occasioni da ambo le parti. I Giovani Calciatori sfiorano il raddoppio con Grasso e Romani, mentre la difesa locale riesce comunque a bloccare la fisicità e l'aggressività degli attaccanti ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù: Deda (Giov.Calciatori):</b> sesta marcatura stagionale per lui. <b>Bonini (Valle di Ottavo).</b>