• Juniores Provinciali GIR.B
  • Centro Storico Lebowski
  • 0 - 6
  • Grevigiana


C.S. LEBOWSKI: Vannini, Picerno, Galletti, Montelatici, Dini, De Marino, Formigli, Piccolino, De Vuono, Bibbiani, Daddi. A disp.: Tempesti, Ricci, Perfetti, Bolognesi, Santolini. All. Daniel Pirvu
GREVIGIANA: Benincasa, Grigioni, Barucci, Noli, Congiu, Lancisi, Corti, Giachi, Sekkou, Carnasciali, Ermini. A disp.: Rosi, Goli, Farsetti, Bartalucci, Bencini, Falcini, Ruocco. All.: Matteo Trentanovi.

RETI: Sekkou 2, Ermini 3, Bencini.



Il C.S. Lebowski ospita la capolista Grevigiana in questa ottava giornata, i gialloblù forti del primato arrivano con i favori del pronostico, i grigioneri invece reduci da una vittoria e un pareggio nelle ultime due giornate stanno trovando la propria dimensione. La partita prende subito una piega ben precisa dopo pochi minuti, i ragazzi di Pirvu entrano in campo decisi e carichi ma tre affondi ospiti regalano subito un vantaggio più che rassicurante per i grevigiani che si portano avanti sul 3-0 dopo appena 20 minuti, ipotecando in pratica il match e facendo cadere in ginocchio i padroni di casa. Il C.S. Lebowski tenta una reazione che non trova l'esito sperato e le sortite offensive dei grigioneri finisco sul fondo o deboli tra le mani di Benincasa. Prima dello scadere della prima frazione di gioco c'è tempo per la prodezza di Sekkou che da posizione molto defilata insacca l'incolpevole Vannini sul palo più lungo, un goal che ricorda molto il più famoso Van Basten, seppur dalla parte opposta del campo. Si va al riposo sullo 0-4 in favore degli ospiti. Mister Pirvu adopera dei cambi nell'intervallo, dentro Perfetti e Ricci per De Marino e Picerno, il ritmo di gioco del C.S. Lebowski migliora leggermente ma non tanto da poter impensierire la retroguardia gialloblù. Il gioco nel secondo tempo è leggermente più equilibrato ma vede prevalere nelle reti i ragazzi di Mister Trentanovi che mettono il risultato al sicuro siglando il 5-0 con Ermini (autore di una tripletta) e il definitivo 6-0 con Bencini. Niente da fare per il C.S. Lebowski che dovrà adesso pensare al prossimo match contro la Molinense dove sarà chiamato a una prestazione decisamente migliore a quella odierna, con entrambe le squadre alla ricerca di punti. Il C.S. Lebowski per continuare il proprio cammino, la Molinense per abbandonare i bassifondi della classifica. La Grevigiana consolida ancora più il proprio primato, mostrando per altro un bel gioco di squadra e qualità tecniche di rilievo.

C.S. LEBOWSKI: Vannini, Picerno, Galletti, Montelatici, Dini, De Marino, Formigli, Piccolino, De Vuono, Bibbiani, Daddi. A disp.: Tempesti, Ricci, Perfetti, Bolognesi, Santolini. All. Daniel Pirvu<br >GREVIGIANA: Benincasa, Grigioni, Barucci, Noli, Congiu, Lancisi, Corti, Giachi, Sekkou, Carnasciali, Ermini. A disp.: Rosi, Goli, Farsetti, Bartalucci, Bencini, Falcini, Ruocco. All.: Matteo Trentanovi.<br > RETI: Sekkou 2, Ermini 3, Bencini. Il C.S. Lebowski ospita la capolista Grevigiana in questa ottava giornata, i giallobl&ugrave; forti del primato arrivano con i favori del pronostico, i grigioneri invece reduci da una vittoria e un pareggio nelle ultime due giornate stanno trovando la propria dimensione. La partita prende subito una piega ben precisa dopo pochi minuti, i ragazzi di Pirvu entrano in campo decisi e carichi ma tre affondi ospiti regalano subito un vantaggio pi&ugrave; che rassicurante per i grevigiani che si portano avanti sul 3-0 dopo appena 20 minuti, ipotecando in pratica il match e facendo cadere in ginocchio i padroni di casa. Il C.S. Lebowski tenta una reazione che non trova l'esito sperato e le sortite offensive dei grigioneri finisco sul fondo o deboli tra le mani di Benincasa. Prima dello scadere della prima frazione di gioco c'&egrave; tempo per la prodezza di Sekkou che da posizione molto defilata insacca l'incolpevole Vannini sul palo pi&ugrave; lungo, un goal che ricorda molto il pi&ugrave; famoso Van Basten, seppur dalla parte opposta del campo. Si va al riposo sullo 0-4 in favore degli ospiti. Mister Pirvu adopera dei cambi nell'intervallo, dentro Perfetti e Ricci per De Marino e Picerno, il ritmo di gioco del C.S. Lebowski migliora leggermente ma non tanto da poter impensierire la retroguardia giallobl&ugrave;. Il gioco nel secondo tempo &egrave; leggermente pi&ugrave; equilibrato ma vede prevalere nelle reti i ragazzi di Mister Trentanovi che mettono il risultato al sicuro siglando il 5-0 con Ermini (autore di una tripletta) e il definitivo 6-0 con Bencini. Niente da fare per il C.S. Lebowski che dovr&agrave; adesso pensare al prossimo match contro la Molinense dove sar&agrave; chiamato a una prestazione decisamente migliore a quella odierna, con entrambe le squadre alla ricerca di punti. Il C.S. Lebowski per continuare il proprio cammino, la Molinense per abbandonare i bassifondi della classifica. La Grevigiana consolida ancora pi&ugrave; il proprio primato, mostrando per altro un bel gioco di squadra e qualit&agrave; tecniche di rilievo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI