- Juniores Provinciali GIR.B
- Incisa
-
1 - 1
- Audace Galluzzo
INCISA: Fogli, Rabatti, Tacconi, Bongini, Cerofoli, Confini, Russo, Becattini, Pelagi, Cardonati, Previato. A disp.: Pieralli, Picchi, Michelini, Kulaj, Piccardi, Anselmi, Rossetti. All.: Emanuele Iacopozzi.
AUDACE GALLUZZO: Serravalli, Masini, Caso, Bini, Niccolini, Fossati, Forselli, Innocenti, Fiorenza, Gozzini, Ibraliu. A disp.: Salvini, Livi, Sorrentino, Fiorenza M.. All.: Rudi Colò.
RETI: Cardonati, Fiorenza.
L'Incisa gioca una buona prestazione contro una delle squadre più forti del campionato, ma non va oltre il pari. I padroni di casa passano in vantaggio al 10' con Cardonati. L'Incisa commette l'errore di non chiudere la partita. Pelagi sbaglia il raddoppio proprio davanti al portiere. Gli ospiti con Fiorenza vanno vicinissimi al gol. La seconda frazione vede ancora i padroni di casa in zona tiro ma prima Cardonati e poi Russo, con un mezzo cross, colpiscono la traversa. La partita resta aperta fino alla fine e proprio quando ormai i locali pensano di avere i tre punti in tasca, arriva il pari del Galluzzo, con Fiorenza, che risolve una mischia in area. Il tecnico di casa, a fine match, è contento a metà: buona la prova della squadra ma il pari gli va stretto.
Calciatoripiù: Russo e Cardonati (Incisa).
INCISA: Fogli, Rabatti, Tacconi, Bongini, Cerofoli, Confini, Russo, Becattini, Pelagi, Cardonati, Previato. A disp.: Pieralli, Picchi, Michelini, Kulaj, Piccardi, Anselmi, Rossetti. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >AUDACE GALLUZZO: Serravalli, Masini, Caso, Bini, Niccolini, Fossati, Forselli, Innocenti, Fiorenza, Gozzini, Ibraliu. A disp.: Salvini, Livi, Sorrentino, Fiorenza M.. All.: Rudi Colò.<br >
RETI: Cardonati, Fiorenza.
L'Incisa gioca una buona prestazione contro una delle squadre più forti del campionato, ma non va oltre il pari. I padroni di casa passano in vantaggio al 10' con Cardonati. L'Incisa commette l'errore di non chiudere la partita. Pelagi sbaglia il raddoppio proprio davanti al portiere. Gli ospiti con Fiorenza vanno vicinissimi al gol. La seconda frazione vede ancora i padroni di casa in zona tiro ma prima Cardonati e poi Russo, con un mezzo cross, colpiscono la traversa. La partita resta aperta fino alla fine e proprio quando ormai i locali pensano di avere i tre punti in tasca, arriva il pari del Galluzzo, con Fiorenza, che risolve una mischia in area. Il tecnico di casa, a fine match, è contento a metà: buona la prova della squadra ma il pari gli va stretto.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Russo e Cardonati </b>(Incisa).