- Juniores Provinciali GIR.B
-
Impruneta Tavarnuzze
-
4 - 2
-
Affrico
IMPRUNETA TAV.: Iotti, Signorini, Cannone, Rulli, Spiga, Grifoni, Patella, Bensi, Maffi, Piazzini, Nencioni. A disp.: Ciappi, Palazzini, Bardelli, Pelli, Attal, Contrea, Gianni. All.: Sabatini.
AFFRICO: Rostagno, Toborri, Migliorini, Margheri, Boccalini, Burgio, Pieraccioli, Bisa, Miranda, Allegri, Fantini. A disp.: Calò, Cappelli, Pesci Pieralli, Bongini, Aiazzi.
RETI: Grifoni, Migliorini, Rulli, Maffi, Aiazzi, Paterni.
L'Impruneta Tav. di mister Sabatini fatica più del dovuto ad avere la meglio su un Affrico comunque positivo e ben disposto in campo. Nella prima frazione il risultato è infatti inchiodato sull'1-1 in virtù dei gol segnati da Grifoni con un punizione di potenza sotto la traversa a cui risponde Migliorini che si inserisce a deviare il tentativo di Allegri. Nel mezzo un paio di occasioni per i padroni di casa per raddoppiare e non sfruttate prima da Maffi in contropiede e poi da Nencioni da due passi. Al rientro dagli spogliatoi l'Affrico prova a impaurire i padroni di casa mettendo sul terreno di gioco una buona intensità. L'Impruneta riprende però presto il filo della matassa e concretizza il nuovo vantaggio con Rulli su azione da angolo. Gli ospiti accusano il colpo e Maffi ne approfitta segnando il gol della tranquillità. Tranquillità che l'Affrico prova a mettere in discussione con il neo entrato Aiazzi che al termine di una bellissima azione di contropiede accorcia le distanze. A questo punto i fiorentini ci credono e mettono alle corde l'Impruneta. I locali hanno però la forza di riportarsi in avanti guadagnando una punizione che Paterni trasforma in oro bucando la barriera. A questo punto il risultato è davvero in cassaforte, ma l'Affico si dimostra squadra di carattere e mette ancora in apprensione Iotti costretto a un bell'intervento su una palla indirizzata all'incrocio nel finale.
Calciatoripiù: Signorini (Impruneta Tav.); Boccalini (Affrico).
IMPRUNETA TAV.: Iotti, Signorini, Cannone, Rulli, Spiga, Grifoni, Patella, Bensi, Maffi, Piazzini, Nencioni. A disp.: Ciappi, Palazzini, Bardelli, Pelli, Attal, Contrea, Gianni. All.: Sabatini.<br >AFFRICO: Rostagno, Toborri, Migliorini, Margheri, Boccalini, Burgio, Pieraccioli, Bisa, Miranda, Allegri, Fantini. A disp.: Calò, Cappelli, Pesci Pieralli, Bongini, Aiazzi. <br >
RETI: Grifoni, Migliorini, Rulli, Maffi, Aiazzi, Paterni.
L'Impruneta Tav. di mister Sabatini fatica più del dovuto ad avere la meglio su un Affrico comunque positivo e ben disposto in campo. Nella prima frazione il risultato è infatti inchiodato sull'1-1 in virtù dei gol segnati da Grifoni con un punizione di potenza sotto la traversa a cui risponde Migliorini che si inserisce a deviare il tentativo di Allegri. Nel mezzo un paio di occasioni per i padroni di casa per raddoppiare e non sfruttate prima da Maffi in contropiede e poi da Nencioni da due passi. Al rientro dagli spogliatoi l'Affrico prova a impaurire i padroni di casa mettendo sul terreno di gioco una buona intensità. L'Impruneta riprende però presto il filo della matassa e concretizza il nuovo vantaggio con Rulli su azione da angolo. Gli ospiti accusano il colpo e Maffi ne approfitta segnando il gol della tranquillità. Tranquillità che l'Affrico prova a mettere in discussione con il neo entrato Aiazzi che al termine di una bellissima azione di contropiede accorcia le distanze. A questo punto i fiorentini ci credono e mettono alle corde l'Impruneta. I locali hanno però la forza di riportarsi in avanti guadagnando una punizione che Paterni trasforma in oro bucando la barriera. A questo punto il risultato è davvero in cassaforte, ma l'Affico si dimostra squadra di carattere e mette ancora in apprensione Iotti costretto a un bell'intervento su una palla indirizzata all'incrocio nel finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Signorini (Impruneta Tav.); Boccalini (Affrico).</b>