- Juniores Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
4 - 0
- Molinense
ALBERETA SS: Mazzanti, Frascione, Bussotti Niccolò, Bussotti Matteo, Salmi, Magionese, Nava, Baggi, Pelusi, Pacini, Tiribilli. A disp.: Bani, Carrozzini, Salicetti, Sacco, Lemmo. All.: Lapo Alessandri.
MOLINENSE: Bonini, vaggelli, Caldieron, Pasqui, Degli Innocenti, Leoni, Lazzeri, Soro, Accetta, Turrini, Fioravanti. A disp.: Nencioni, Negrisolo, Chellini, Bonanni, Calcinai. All.: Sabj Lembo.
RETI: Magionesi, Frascione, Nava, Lemmo.
Giornata decisamente no per la Molinense di mister Lembo che deve fare senza Bagni, squalificato, e La Rocca, infortunato. Per la squadra di casa le cose si mettono subito bene: Magione di testa apre le danze, Frascione, con una botta da fuori la mette all'incrocio per il 2-0. Nella ripresa arrivano altri due acuti dell'Albereta: Nava, in contropiede conclude dalla distanza, e Lemmo, in mischia fa scendere il sipario. Calciatorepiù: Caldieron, l'ultimo a mollare (Molinense).
ALBERETA SS: Mazzanti, Frascione, Bussotti Niccolò, Bussotti Matteo, Salmi, Magionese, Nava, Baggi, Pelusi, Pacini, Tiribilli. A disp.: Bani, Carrozzini, Salicetti, Sacco, Lemmo. All.: Lapo Alessandri.<br >MOLINENSE: Bonini, vaggelli, Caldieron, Pasqui, Degli Innocenti, Leoni, Lazzeri, Soro, Accetta, Turrini, Fioravanti. A disp.: Nencioni, Negrisolo, Chellini, Bonanni, Calcinai. All.: Sabj Lembo.<br >
RETI: Magionesi, Frascione, Nava, Lemmo.
Giornata decisamente no per la Molinense di mister Lembo che deve fare senza Bagni, squalificato, e La Rocca, infortunato. Per la squadra di casa le cose si mettono subito bene: Magione di testa apre le danze, Frascione, con una botta da fuori la mette all'incrocio per il 2-0. Nella ripresa arrivano altri due acuti dell'Albereta: Nava, in contropiede conclude dalla distanza, e Lemmo, in mischia fa scendere il sipario. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Caldieron</b>, l'ultimo a mollare (Molinense).