- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 5
- Firenze Ovest
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Susini, Maraghelli, Panerai, Cucuzza, Cecchi, Desideri, Romiti, Belli. A disp.: Pepe, Fedi, Fatta, Ciampalini, Bacci. All.: Andrea Bartolucci.
FIRENZE OVEST: Corti, Suka, Benassai, Brestolini, Bresci, Burgassi, Mustacchio, Lepri, Cantini, Alba, Cerrato. A disp.: Gambacciani, D'Evangelista, Facchini, Fioretti, Vangelisti, Poggi, Vannoni. All.: Marco Gaggioli.
RETI: 2 Alba, 2 Facchini, Vangelisti.
Altra goleada dei ragazzi del Firenze Ovest. La squadra di Peretola vince 5-0 in casa della Sorms e sale a 19 punti, restando nel gruppo di vertice. La partita è a senso unico con l'Ovest che chiude i conti già alla fine del primo tempo vincendo per 2-0. Due i gol particolarmente belli: il secondo di Alba, quando beffa il portiere avversario con un pallonetto, e la precisa conclusione di collo pieno di Vangelisti dalla distanza con la palla che sii insacca precisa nell'angolino. I ragazzi del Firenze Ovest dedicano la vittoria al padre del loro compagno Cerrato che in questi giorni si trova in ospedale.
Calciatoripiù: Cerrato, Brestolini, Burgassi (Firenze Ovest); Colzi, Mini (Sorms).
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Susini, Maraghelli, Panerai, Cucuzza, Cecchi, Desideri, Romiti, Belli. A disp.: Pepe, Fedi, Fatta, Ciampalini, Bacci. All.: Andrea Bartolucci. <br >FIRENZE OVEST: Corti, Suka, Benassai, Brestolini, Bresci, Burgassi, Mustacchio, Lepri, Cantini, Alba, Cerrato. A disp.: Gambacciani, D'Evangelista, Facchini, Fioretti, Vangelisti, Poggi, Vannoni. All.: Marco Gaggioli.<br >
RETI: 2 Alba, 2 Facchini, Vangelisti.
Altra goleada dei ragazzi del Firenze Ovest. La squadra di Peretola vince 5-0 in casa della Sorms e sale a 19 punti, restando nel gruppo di vertice. La partita è a senso unico con l'Ovest che chiude i conti già alla fine del primo tempo vincendo per 2-0. Due i gol particolarmente belli: il secondo di Alba, quando beffa il portiere avversario con un pallonetto, e la precisa conclusione di collo pieno di Vangelisti dalla distanza con la palla che sii insacca precisa nell'angolino. I ragazzi del Firenze Ovest dedicano la vittoria al padre del loro compagno Cerrato che in questi giorni si trova in ospedale. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cerrato, Brestolini, Burgassi </b>(Firenze Ovest); <b>Colzi, Mini</b> (Sorms).