- Giovanissimi B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 1
- Coiano Santa Lucia
S.LORENZO C.: Berardi, Bertocci, Masotti, Brini, Lo Cascio, Franceschini, Fochi, Bini, Minniti, Cotoloni, Bacci. A disp.: Matteucci, Baldazzi, Machuca, Borchi, El Maatoui. All.: Andrea Monnetti.
COIANO S.LUCIA: Donofrio, Tanini, Calamai, Bassin, Foschiani, Ballhysa, Caponetto, Palumbo, Pagnini N., Piras, Pagnini L. A disp.: Feliz, Bartolini, Gori, Vignolini. All.: Federico Nencini.
ARBITRO: Bardelli di Prato.
RETI: Cotoloni, Pagnini L.
Risultato a sorpresa a Campi Bisenzio con il favorito Coiano S.Lucia che viene fermato da un grintoso San Lorenzo C. Partenza lampo dei padroni di casa che iniziano mettendo in costante difficoltà i ragazzi di Nencini. Nel giro di pochi minuti arrivano infatti due occasioni, una traversa ed il gol di Cotoloni a scuotere i pratesi. Passata la paura e sotto di un gol, la squadra ospite reagisce e allo scadere del tempo agguanta il pareggio con il solito Pagnini L. Nella ripresa la squadra di mister Nencini colleziona una lunga serie di palle gol ma non riesce a concretizzarne neppure una sia per la poca precisione in fase di tiro, sia per gli interventi di Berardi e l'incontro finisce sull'1-1. Calciatorepiù. Elogi a go go per il portiere di casa Berardi che salva la propria squadra in più circostanze, in pratica regalando un punto ai suoi.
S.LORENZO C.: Berardi, Bertocci, Masotti, Brini, Lo Cascio, Franceschini, Fochi, Bini, Minniti, Cotoloni, Bacci. A disp.: Matteucci, Baldazzi, Machuca, Borchi, El Maatoui. All.: Andrea Monnetti.<br >COIANO S.LUCIA: Donofrio, Tanini, Calamai, Bassin, Foschiani, Ballhysa, Caponetto, Palumbo, Pagnini N., Piras, Pagnini L. A disp.: Feliz, Bartolini, Gori, Vignolini. All.: Federico Nencini.<br >
ARBITRO: Bardelli di Prato.<br >
RETI: Cotoloni, Pagnini L.
Risultato a sorpresa a Campi Bisenzio con il favorito Coiano S.Lucia che viene fermato da un grintoso San Lorenzo C. Partenza lampo dei padroni di casa che iniziano mettendo in costante difficoltà i ragazzi di Nencini. Nel giro di pochi minuti arrivano infatti due occasioni, una traversa ed il gol di Cotoloni a scuotere i pratesi. Passata la paura e sotto di un gol, la squadra ospite reagisce e allo scadere del tempo agguanta il pareggio con il solito Pagnini L. Nella ripresa la squadra di mister Nencini colleziona una lunga serie di palle gol ma non riesce a concretizzarne neppure una sia per la poca precisione in fase di tiro, sia per gli interventi di Berardi e l'incontro finisce sull'1-1. <b>Calciatorepiù</b>. Elogi a go go per il portiere di casa Berardi che salva la propria squadra in più circostanze, in pratica regalando un punto ai suoi.