- Giovanissimi B
- Mezzana
-
2 - 1
- Galcianese
MEZZANA: Basta, Stefani, Landi, Parente, Bongini, Pini, Cipolli, Turchi, Malinconi, Pesciolini, Marchetti. A disp.: Mazzoni, Bartolini, Boncinelli, Alfaroli, Mastronunzio, Casini, Foraggio. All.: Tommaso Levantino.
GALCIANESE: Trinca, Lore, Magi, Cavalieri, Roggi, Ferraro Alessandro, Cinquina, Giuliano, Aka, Ferraro Lorenzo, Natali. A disp.: Le Pira, Minerva, Mandaro, Iozzolino, Becheri. All.: Massimiliano Betti.
ARBITRO: Novelli di Prato.
RETI: Cinquina, Pesciolini 2.
Inizio di partita equilibrato con le due squadre che si controllano a vicenda. La prima azione pericolosa è del Mezzana, palla in area da Cipolli verso Turchi, la cui conclusione è deviata dal portiere avversario. Insiste la squadra di Levantino e in mischia Turchi tira verso la porta ma Trinca è bravo ad intervenire e con un intervento miracoloso a deviare la conclusione in angolo. A questo punto si sveglia la Galcianese che dimostra di possedere una buona organizzazione di gioco e ottiene due punizioni dal limite calciate da Ferraro Alessandro ma parate con tranquillità dall'estremo locale. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero con fraseggi a centrocampo ma con le due formazioni che non riescono ad incidere. Nel secondo tempo parte nel modo migliore la formazione di casa che cerca di far sua la partita e che va al tiro con Malinconi che manda alto sulla traversa e con Bongini che su azione d'angolo devia verso la porta avversaria ma mette la palla a lato di poco. Al 14' buona azione della Galcianese che si procura una punizione dal limite, va alla conclusione Ferraro Lorenzo ma la sua conclusione viene deviata dal portiere, il più veloce di tutti ad intervenire è Cinquina che realizza il gol del vantaggio per la sua squadra con un destro che termina sotto la traversa. Il Mezzana accusa il colpo e la Galcianese riesce a tenere lontano dalla propria area la squadra avversaria, rendendosi pericolosa in contropiede. La squadra di casa si riorganizza, cambia l'assetto tattico e comincia a premere con insistenza, al 29' il bomber Pesciolini lanciato a rete sulla destra realizza il gol del pareggio per i padroni di casa. A questo punto i locali ci credono e si catapultano in avanti, creando problemi alla retroguardia avversaria, ancora Pesciolini è protagonista di un efficace disimpegno e davanti all'estremo avversario tira di poco fuori. Ma al 33' il Mezzana si porta in vantaggio: Pesciolini, ancora lui, realizza un gran gol con una conclusione che finisce alla destra del portiere. La partita si chiude su questo episodio. Nell'occasione si è visto l'orgoglio della seconda della classe che ha saputo rimontare e vincere l'incontro contro un avversario che si è dimostrato all'altezza della situazione.
Calciatoripiù. Fra i padroni di casa da segnalare le prestazioni di Marchetti, Pesciolini, Malinconi, Turchi e anche del rientrante Alfaroli. La Galcianese ha dimostrato di essere una squadra eccellente e si è battuta su tutti i palloni, dimostrando di avere nelle proprie file ottime individualità del calibro di Ferraro Alessandro, Cavalieri e Ferraro Lorenzo. Sufficiente la direzione arbitrale.
Al.la
MEZZANA: Basta, Stefani, Landi, Parente, Bongini, Pini, Cipolli, Turchi, Malinconi, Pesciolini, Marchetti. A disp.: Mazzoni, Bartolini, Boncinelli, Alfaroli, Mastronunzio, Casini, Foraggio. All.: Tommaso Levantino.<br >GALCIANESE: Trinca, Lore, Magi, Cavalieri, Roggi, Ferraro Alessandro, Cinquina, Giuliano, Aka, Ferraro Lorenzo, Natali. A disp.: Le Pira, Minerva, Mandaro, Iozzolino, Becheri. All.: Massimiliano Betti.<br >
ARBITRO: Novelli di Prato.<br >
RETI: Cinquina, Pesciolini 2.
Inizio di partita equilibrato con le due squadre che si controllano a vicenda. La prima azione pericolosa è del Mezzana, palla in area da Cipolli verso Turchi, la cui conclusione è deviata dal portiere avversario. Insiste la squadra di Levantino e in mischia Turchi tira verso la porta ma Trinca è bravo ad intervenire e con un intervento miracoloso a deviare la conclusione in angolo. A questo punto si sveglia la Galcianese che dimostra di possedere una buona organizzazione di gioco e ottiene due punizioni dal limite calciate da Ferraro Alessandro ma parate con tranquillità dall'estremo locale. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero con fraseggi a centrocampo ma con le due formazioni che non riescono ad incidere. Nel secondo tempo parte nel modo migliore la formazione di casa che cerca di far sua la partita e che va al tiro con Malinconi che manda alto sulla traversa e con Bongini che su azione d'angolo devia verso la porta avversaria ma mette la palla a lato di poco. Al 14' buona azione della Galcianese che si procura una punizione dal limite, va alla conclusione Ferraro Lorenzo ma la sua conclusione viene deviata dal portiere, il più veloce di tutti ad intervenire è Cinquina che realizza il gol del vantaggio per la sua squadra con un destro che termina sotto la traversa. Il Mezzana accusa il colpo e la Galcianese riesce a tenere lontano dalla propria area la squadra avversaria, rendendosi pericolosa in contropiede. La squadra di casa si riorganizza, cambia l'assetto tattico e comincia a premere con insistenza, al 29' il bomber Pesciolini lanciato a rete sulla destra realizza il gol del pareggio per i padroni di casa. A questo punto i locali ci credono e si catapultano in avanti, creando problemi alla retroguardia avversaria, ancora Pesciolini è protagonista di un efficace disimpegno e davanti all'estremo avversario tira di poco fuori. Ma al 33' il Mezzana si porta in vantaggio: Pesciolini, ancora lui, realizza un gran gol con una conclusione che finisce alla destra del portiere. La partita si chiude su questo episodio. Nell'occasione si è visto l'orgoglio della seconda della classe che ha saputo rimontare e vincere l'incontro contro un avversario che si è dimostrato all'altezza della situazione. <b>
Calciatoripiù</b>. Fra i padroni di casa da segnalare le prestazioni di Marchetti, Pesciolini, Malinconi, Turchi e anche del rientrante Alfaroli. La Galcianese ha dimostrato di essere una squadra eccellente e si è battuta su tutti i palloni, dimostrando di avere nelle proprie file ottime individualità del calibro di Ferraro Alessandro, Cavalieri e Ferraro Lorenzo. Sufficiente la direzione arbitrale.
Al.la