- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 4
- D.L.F. Firenze
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Pelli, Nicchi, Panerai, Maraghelli, Cecchi, Romiti, Cucuzza, Fatta. A disp.: Fedi, Ciampalini, Fini, Salzano, Parigi. All.: Andrea Bartolucci.
DLF: Gnerucci M., Usuryaga, Gastaldi, Fratini, Caldi, Gnerucci L., Lucci, Sabatini, Pecchioli, Dalmasso, Ciatti. A disp.: Branca, Loayaza, Parigi, Burresi, Lisi T., Lisi M.. All.: Marco Biliotti.
ARBITRO: Ferri di Prato.
RETI: Gnerucci L., Dalmasso, Usuryaga, Lisi M.
Il Dlf di Biliotti vince e convince sul campo di una Sorms che si rivela ostica nella prima frazione. Ad inizio partita occasioni di Cecchi per i locali e di Lucci e Sabatini per gli ospiti. Ma Mini e Gnerucci M. fanno buona guardia. Passa in vantaggio la squadra di Biliotti grazie ad un tiro da lontano di Gnerucci L.. La Sorms si adopera per pareggiare, ma la prima frazione termina 0-1. Nella ripresa gli ospiti alzano il proprio baricentro e Dalmasso ne approfitta siglando la rete del 2-0. Rete a cui ne segue un'altra: è Usuryaga a trovare il gol del 3-0. Nel finale c'è gloria anche per il bravo Lisi M. subentrato nella seconda frazione. Convincente vittoria per gli ospiti e brutta battuta d'arresto della squadra di Bartolucci, che continua ad offrire prestazioni altanenanti.
Calciatoripiù: Gnerucci L., Usuryaga (Dlf), Mini (Sorms).
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Pelli, Nicchi, Panerai, Maraghelli, Cecchi, Romiti, Cucuzza, Fatta. A disp.: Fedi, Ciampalini, Fini, Salzano, Parigi. All.: Andrea Bartolucci.<br >DLF: Gnerucci M., Usuryaga, Gastaldi, Fratini, Caldi, Gnerucci L., Lucci, Sabatini, Pecchioli, Dalmasso, Ciatti. A disp.: Branca, Loayaza, Parigi, Burresi, Lisi T., Lisi M.. All.: Marco Biliotti.<br >
ARBITRO: Ferri di Prato.<br >
RETI: Gnerucci L., Dalmasso, Usuryaga, Lisi M.
Il Dlf di Biliotti vince e convince sul campo di una Sorms che si rivela ostica nella prima frazione. Ad inizio partita occasioni di Cecchi per i locali e di Lucci e Sabatini per gli ospiti. Ma Mini e Gnerucci M. fanno buona guardia. Passa in vantaggio la squadra di Biliotti grazie ad un tiro da lontano di Gnerucci L.. La Sorms si adopera per pareggiare, ma la prima frazione termina 0-1. Nella ripresa gli ospiti alzano il proprio baricentro e Dalmasso ne approfitta siglando la rete del 2-0. Rete a cui ne segue un'altra: è Usuryaga a trovare il gol del 3-0. Nel finale c'è gloria anche per il bravo Lisi M. subentrato nella seconda frazione. Convincente vittoria per gli ospiti e brutta battuta d'arresto della squadra di Bartolucci, che continua ad offrire prestazioni altanenanti. <b>
Calciatoripiù: Gnerucci L., Usuryaga (Dlf), Mini (Sorms).</b>