- Giovanissimi B GIR.C
- Santa Maria
-
6 - 1
- Sancat
SANTA MARIA: Ceccarini, Lavia, Nencini, Galiberti, Menichetti, Sigillo, Maestrelli, Lapi, Rigoli, Bencini, Perugini. A disp.: Mascarello, Cerri. All.: Danny Mari.
SANCAT: Carassale, Nesi, Frosinini, Tripaldi, Tortorelli, Pieragnoli, Bertelli, Ciuffi, Bertela, Danese, Caponi. A disp.: Biggeri,Mattolini. All.: Pietro Gionni.
RETI: 2 Maestrelli, Sigillo, 3 Cerri, Tortorelli.
Il Santa Maria centra la prima vittoria della stagione battendo la Sancat per 6-1. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con la Sancat che fa buon possesso palla ma finalizza poco. Con due contropiedi gli empolesi, invece, si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Maestrelli. Nella ripresa il Santa Maria cresce e il nuovo entrato Cerri è senza dubbio il più in forma tanto da realizzare la tripletta.
Calciatoripiù: Lavia, Cerri (Santa Maria).
SANTA MARIA: Ceccarini, Lavia, Nencini, Galiberti, Menichetti, Sigillo, Maestrelli, Lapi, Rigoli, Bencini, Perugini. A disp.: Mascarello, Cerri. All.: Danny Mari.<br >SANCAT: Carassale, Nesi, Frosinini, Tripaldi, Tortorelli, Pieragnoli, Bertelli, Ciuffi, Bertela, Danese, Caponi. A disp.: Biggeri,Mattolini. All.: Pietro Gionni.<br >
RETI: 2 Maestrelli, Sigillo, 3 Cerri, Tortorelli.
Il Santa Maria centra la prima vittoria della stagione battendo la Sancat per 6-1. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con la Sancat che fa buon possesso palla ma finalizza poco. Con due contropiedi gli empolesi, invece, si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Maestrelli. Nella ripresa il Santa Maria cresce e il nuovo entrato Cerri è senza dubbio il più in forma tanto da realizzare la tripletta. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lavia, Cerri </b>(Santa Maria).