- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
11 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Venturella, Coralli, Calamai, Gjekaj Vidi, Clementi, Francesco Neri, Comelli, Lascialfari, Taddeo Neri, Gucci. A disp.: Beltrami, Nuti, Cecchi, Galeotti, Botto, Morini, Gjekaj Doni. All.: Leonardo Ucini.
SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Ciulli, Nushi, Masi, Impedovo.evet, Turano, Bacci, Fusi, Rizzi. A disp.: Doci, Filistrucchi, Viticocchio, D'Agostino, Memoli. All.: Franco Bandini.
RETI: 5 Francesco Neri, Gucci, Nuti, Cecchi, Comelli, Clementi, Botto.
Pioggia di gol a Barberino dove i ragazzi di Ucini vincono e convincono un'altra volta. Undici sigilli dove Francesco Neri è il più ispirato tanto da andare a segno cinque volte. Il gol più bello (8-0) è firmato proprio dal bomberino di casa con un missile dalla distanza. Quando ormai il risultato non conta più, si vede la pregevole parata del portiere barberinese sull'insidiosa conclusione di un San Lorenzo sempre battagliero.
Calciatoripiù: Comelli, Coralli (Barberino).
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Venturella, Coralli, Calamai, Gjekaj Vidi, Clementi, Francesco Neri, Comelli, Lascialfari, Taddeo Neri, Gucci. A disp.: Beltrami, Nuti, Cecchi, Galeotti, Botto, Morini, Gjekaj Doni. All.: Leonardo Ucini.<br >SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Ciulli, Nushi, Masi, Impedovo.evet, Turano, Bacci, Fusi, Rizzi. A disp.: Doci, Filistrucchi, Viticocchio, D'Agostino, Memoli. All.: Franco Bandini.<br >
RETI: 5 Francesco Neri, Gucci, Nuti, Cecchi, Comelli, Clementi, Botto.
Pioggia di gol a Barberino dove i ragazzi di Ucini vincono e convincono un'altra volta. Undici sigilli dove Francesco Neri è il più ispirato tanto da andare a segno cinque volte. Il gol più bello (8-0) è firmato proprio dal bomberino di casa con un missile dalla distanza. Quando ormai il risultato non conta più, si vede la pregevole parata del portiere barberinese sull'insidiosa conclusione di un San Lorenzo sempre battagliero. <b>
Calciatoripiù: Comelli, Coralli (Barberino).</b>