- Juniores Provinciali GIR.A
- Garzella
-
0 - 2
- Urbino Taccola
GARZELLA: Chisau, Mignolo, Bulleri, Pensabene, Manzi, Bottone, Anedda, Russo, Novelli, Scotti, Gori. A disp.: Meucci, Ligotino. All.: Manzi.
URBINO TACCOLA: Passeri, Nardi, Di Nasso, Bertelli, Del Grande, Borelli, Di Marco, Fuschetto, Casapieri, Martini, Illiass. A disp.: Cantini, Sartini, Marchetti, Marcheschi, Egidio. All.: Carratori.
ARBITRO: Tagliavini di Pisa.
RETI: Del Grande, Borelli.
Prosegue la marcia dell'Urbino Taccola che va a vincere anche sul campo della Garzella mettendo così in cascina altri tre punti pesanti per la classifica; la squadra guidata da mister Carratori ha ancora una volta dimostrato di avere le qualità necessarie per occupare posizioni di vertice in questo campionato grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e ad alcune individualità davvero interessanti. Nonostante la sconfitta positiva anche la prestazione della Garzella giunta all'appuntamento odierno in formazione largamente rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche; i ragazzi di mister Manzi ce l'hanno messa tutta, ma niente hanno potuto contro la maggiore abilitò tecnica e la maggiore preponderanza fisica dei propri avversari. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Del Grande, bravo a trovare l'angolo vincente con un gran tiro di collo pieno da fuori area e di Borelli, tempestivo nell'inserimento aereo.
CALCIATORI PIU': Bottone, Manzi (Garzella), Illiass, Borelli (Urbino Taccola).
GARZELLA: Chisau, Mignolo, Bulleri, Pensabene, Manzi, Bottone, Anedda, Russo, Novelli, Scotti, Gori. A disp.: Meucci, Ligotino. All.: Manzi.<br >URBINO TACCOLA: Passeri, Nardi, Di Nasso, Bertelli, Del Grande, Borelli, Di Marco, Fuschetto, Casapieri, Martini, Illiass. A disp.: Cantini, Sartini, Marchetti, Marcheschi, Egidio. All.: Carratori.<br >
ARBITRO: Tagliavini di Pisa.<br >
RETI: Del Grande, Borelli.
Prosegue la marcia dell'Urbino Taccola che va a vincere anche sul campo della Garzella mettendo così in cascina altri tre punti pesanti per la classifica; la squadra guidata da mister Carratori ha ancora una volta dimostrato di avere le qualità necessarie per occupare posizioni di vertice in questo campionato grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e ad alcune individualità davvero interessanti. Nonostante la sconfitta positiva anche la prestazione della Garzella giunta all'appuntamento odierno in formazione largamente rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche; i ragazzi di mister Manzi ce l'hanno messa tutta, ma niente hanno potuto contro la maggiore abilitò tecnica e la maggiore preponderanza fisica dei propri avversari. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Del Grande, bravo a trovare l'angolo vincente con un gran tiro di collo pieno da fuori area e di Borelli, tempestivo nell'inserimento aereo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bottone, Manzi (Garzella), Illiass, Borelli (Urbino Taccola).</b>