- Juniores Provinciali GIR.A
- Latignano 2005
-
2 - 1
- Oltrera
LATIGNANO: Gemignani, Cavallini, Iacoponi, Falaschi, Conti, Cecchi, Fiori, Puccini, Morani, Lippi, Mustafà. A disp.: Diodati, Ascani, Vicard, Bellino, Cei. All.: Marco Buggiani.
OLTRERA: Formazione non pervenuta.
ARBITRO: Natale di Pisa.
RETI: Mustafà, rig. Ascani.
Impegna più del previsto il Latignano un buon Oltrera, sceso in campo deciso a vender cara la pelle contro il quotato avversario odierno. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, la gara si sblocca nella ripresa quando il Latignano innesta la marca superiore e si porta sul doppio vantaggio, prima grazie al gol del bomber Mustafà e poi grazie alla trasformazione vincente del penalty concesso dal direttore di gara di Ascani. Qualche minuto più tardi però l'Oltrera a sua volta beneficia di un rigore che viene realizzato e nel finale il Latignano è costretto a fronteggiare i generosi attacchi degli ospiti, che però non riescono a completare la rimonta; il Latignano non sbaglia un colpo e conserva fino al 90' il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi i tre punti in palio.
CALCIATORI PIU': Bene il reparto mediano locale guidato da Cecchi e Fiori (Latignano).
LATIGNANO: Gemignani, Cavallini, Iacoponi, Falaschi, Conti, Cecchi, Fiori, Puccini, Morani, Lippi, Mustafà. A disp.: Diodati, Ascani, Vicard, Bellino, Cei. All.: Marco Buggiani.<br >OLTRERA: Formazione non pervenuta.<br >
ARBITRO: Natale di Pisa.<br >
RETI: Mustafà, rig. Ascani.
Impegna più del previsto il Latignano un buon Oltrera, sceso in campo deciso a vender cara la pelle contro il quotato avversario odierno. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, la gara si sblocca nella ripresa quando il Latignano innesta la marca superiore e si porta sul doppio vantaggio, prima grazie al gol del bomber Mustafà e poi grazie alla trasformazione vincente del penalty concesso dal direttore di gara di Ascani. Qualche minuto più tardi però l'Oltrera a sua volta beneficia di un rigore che viene realizzato e nel finale il Latignano è costretto a fronteggiare i generosi attacchi degli ospiti, che però non riescono a completare la rimonta; il Latignano non sbaglia un colpo e conserva fino al 90' il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi i tre punti in palio.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Bene il reparto mediano locale guidato da Cecchi e Fiori (Latignano).