- Juniores Provinciali
- La Querce
-
2 - 2
- C.F. 2001
LA QUERCE: Todde, Bucci, Bognomini, Sensi, Siviero, Mango, Ferrantini, Metaj, Rindi, Piscitelli, Bini. A disp.: Ricò, Anbout, Baldi, Cirami, Passeri, Sensoli. All.: Alessandro Chini.
C.F. 2001: Bucciarelli, Antenucci, Vianello, Milano, Ricordati, Scopelliti, Petracchi, Sabri, Bini, Dickson, Gjomeno. A disp.: Zampini, Brazzini, Oriti, Salvadori, Liu, Anabasi. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Misson di Prato.
RETI: autorete Ricordati, autorete Bognomini, Dickson, Piscitelli.
Al Becheroni scendono in campo le due formazioni agguerrite per cercare una vittoria che migliorerebbe la partita. Dopo i primi quindici minuti in cui il C.F. 2001 impone il ritmo con passaggi corti alternati a qualche lancio lungo per innescare Bini e Dickson. E' la Querce che passa in vantaggio con Ferrantini che supera Vianello in velocità e crossa in area dove Ricordati, nel tentativo di deviare per anticipare Rindi, fa il più classico degli autogol. Da lì alla mezz'ora il C.F. 2001 arriva due volte davanti al portiere per cercare il pareggio, ma prima Dickson calcia debolmente permettendo la parata a Todde, poi è Petracchi che poco prima di calciare subisce la rimonta di un difensore che manda in angolo. Al 32' il pareggio: palla in area dopo una punizione calciata dentro da Oriti, Todde respinge, Sabri al volo colpisce supera il portiere ma la palla va prima sulla traversa e poi sulla schiena di Bognomini che pareggia anche il conto delle autoreti per l'1-1. Nella ripresa il C.F. 2001 è più pimpante ed al 3' Dickson supera due avversari e viene atterrato in area. Rigore che lo stesso Dickson trasforma per l'1-2. La Querce cerca di pareggiare mentre la formazione di mister Maffucci quando rientra in possesso cerca il goal per chiuderla. Il gioco è spezzettato con diversi falli e pochi tiri. Al 35' Milano non s'intende con Bucciarelli che esce, retropassaggio con palla che finisce fuori di un niente. Sarebbe stato il più comico e clamoroso degli autogol. Al 37' pareggio annullato alla formazione di casa per un fuorigioco sanzionato a Rindi dopo una punizione laterale. Al 43' Bognomini si libera in area, ma l'arbitro lo ferma per un tocco di mano in avvio di azione. Al 94' Diego Liu cede al sentimento dell'irruenza e travolge cadendo sopra di lui un avversario in area per il rigore che Piscitelli trasforma con freddezza per il 2-2.
Calciatoripiù: ne La Querce Sensi; nel C.F. 2001 Milano.
LA QUERCE: Todde, Bucci, Bognomini, Sensi, Siviero, Mango, Ferrantini, Metaj, Rindi, Piscitelli, Bini. A disp.: Ricò, Anbout, Baldi, Cirami, Passeri, Sensoli. All.: Alessandro Chini.<br >C.F. 2001: Bucciarelli, Antenucci, Vianello, Milano, Ricordati, Scopelliti, Petracchi, Sabri, Bini, Dickson, Gjomeno. A disp.: Zampini, Brazzini, Oriti, Salvadori, Liu, Anabasi. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Misson di Prato.<br >
RETI: autorete Ricordati, autorete Bognomini, Dickson, Piscitelli.
Al Becheroni scendono in campo le due formazioni agguerrite per cercare una vittoria che migliorerebbe la partita. Dopo i primi quindici minuti in cui il C.F. 2001 impone il ritmo con passaggi corti alternati a qualche lancio lungo per innescare Bini e Dickson. E' la Querce che passa in vantaggio con Ferrantini che supera Vianello in velocità e crossa in area dove Ricordati, nel tentativo di deviare per anticipare Rindi, fa il più classico degli autogol. Da lì alla mezz'ora il C.F. 2001 arriva due volte davanti al portiere per cercare il pareggio, ma prima Dickson calcia debolmente permettendo la parata a Todde, poi è Petracchi che poco prima di calciare subisce la rimonta di un difensore che manda in angolo. Al 32' il pareggio: palla in area dopo una punizione calciata dentro da Oriti, Todde respinge, Sabri al volo colpisce supera il portiere ma la palla va prima sulla traversa e poi sulla schiena di Bognomini che pareggia anche il conto delle autoreti per l'1-1. Nella ripresa il C.F. 2001 è più pimpante ed al 3' Dickson supera due avversari e viene atterrato in area. Rigore che lo stesso Dickson trasforma per l'1-2. La Querce cerca di pareggiare mentre la formazione di mister Maffucci quando rientra in possesso cerca il goal per chiuderla. Il gioco è spezzettato con diversi falli e pochi tiri. Al 35' Milano non s'intende con Bucciarelli che esce, retropassaggio con palla che finisce fuori di un niente. Sarebbe stato il più comico e clamoroso degli autogol. Al 37' pareggio annullato alla formazione di casa per un fuorigioco sanzionato a Rindi dopo una punizione laterale. Al 43' Bognomini si libera in area, ma l'arbitro lo ferma per un tocco di mano in avvio di azione. Al 94' Diego Liu cede al sentimento dell'irruenza e travolge cadendo sopra di lui un avversario in area per il rigore che Piscitelli trasforma con freddezza per il 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce <b>Sensi</b>; nel C.F. 2001 <b>Milano</b>.