- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
0 - 4
- Prato Nord
CHIESANUOVA: Castellani, D'Aniello, Butteri, De Marni, Battelli, Lamzouri, Palandri, Bacci, Pasquini, Giusti, Nobile. A disp.: Mosca, Benelli, Picchioni, Berrettari, Grazzini, Mariotti, Cenni, Soumah, Sanneris. All.: Andrea Menegatti.
PRATO NORD: Mugnaini, Bilenchi, Calamai R., Bennati, Capponi, Salvi, Postiferi, Montagni, Colombi, Bisenzi, Calamai N. A disp.: Pusceddu, Lenzi, Milan, Ciapini, Selhami, Conti, Robustelli, Bonacchi. All.: Aiazzi.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: Bisenzi, Calamai N. 2, Capponi.
Ancora una vittoria rotonda per il Prato Nord che, dopo aver segnato sette gol al Settimello, vince allo Scirea con un rotondo 4-0. Primo tempo molto combattuto soprattutto dal punto di vista atletico, divertente e ben giocato. La formazione di mister Menegatti prova a fare la gioco, ma sono gli ospiti a mostrarsi attenti e pronti ad approfittare degli spazi a disposizione. La squadra di mister Aiazzi si porta in vantaggio grazie a Bisenzi, abilissimo a trovare il collo esterno giusto sul palo più lontano. La squadra di casa ha un paio di occasioni per riequilibrare il match con Nobile e Pasquini. In avvio di ripresa il match prende la strada di Galcetello. Siamo infatti al 5' quando Calamai N. viene servito in area e, presentatosi da solo davanti a Castellani, segna lo 0-2. Al 20' lo stesso Niccolò Calamai cala il tris dopo un bello scambio. Il Chiesanuova non sa più reagire, soprattutto dopo l'espulsione comminata ai danni di Butteri. Al 36' il Prato Nord segna la quarta rete con un tiro dalla lunga distanza di Capponi. Non è però finita qui, perché poco dopo agli ospiti viene assegnato un calcio di rigore per Selhami si fa neutralizzare da Castellani. Infine è Niccolò Calamai a mancare la quinta rete quasi sulla linea. Finisce 4-0 per la formazione di mister Aiazzi.
Calciatoripiù: nei locali su tutti Castellani, negli ospiti Niccolò Calamai.
CHIESANUOVA: Castellani, D'Aniello, Butteri, De Marni, Battelli, Lamzouri, Palandri, Bacci, Pasquini, Giusti, Nobile. A disp.: Mosca, Benelli, Picchioni, Berrettari, Grazzini, Mariotti, Cenni, Soumah, Sanneris. All.: Andrea Menegatti.<br >PRATO NORD: Mugnaini, Bilenchi, Calamai R., Bennati, Capponi, Salvi, Postiferi, Montagni, Colombi, Bisenzi, Calamai N. A disp.: Pusceddu, Lenzi, Milan, Ciapini, Selhami, Conti, Robustelli, Bonacchi. All.: Aiazzi.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: Bisenzi, Calamai N. 2, Capponi.
Ancora una vittoria rotonda per il Prato Nord che, dopo aver segnato sette gol al Settimello, vince allo Scirea con un rotondo 4-0. Primo tempo molto combattuto soprattutto dal punto di vista atletico, divertente e ben giocato. La formazione di mister Menegatti prova a fare la gioco, ma sono gli ospiti a mostrarsi attenti e pronti ad approfittare degli spazi a disposizione. La squadra di mister Aiazzi si porta in vantaggio grazie a Bisenzi, abilissimo a trovare il collo esterno giusto sul palo più lontano. La squadra di casa ha un paio di occasioni per riequilibrare il match con Nobile e Pasquini. In avvio di ripresa il match prende la strada di Galcetello. Siamo infatti al 5' quando Calamai N. viene servito in area e, presentatosi da solo davanti a Castellani, segna lo 0-2. Al 20' lo stesso Niccolò Calamai cala il tris dopo un bello scambio. Il Chiesanuova non sa più reagire, soprattutto dopo l'espulsione comminata ai danni di Butteri. Al 36' il Prato Nord segna la quarta rete con un tiro dalla lunga distanza di Capponi. Non è però finita qui, perché poco dopo agli ospiti viene assegnato un calcio di rigore per Selhami si fa neutralizzare da Castellani. Infine è Niccolò Calamai a mancare la quinta rete quasi sulla linea. Finisce 4-0 per la formazione di mister Aiazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali su tutti <b>Castellani</b>, negli ospiti<b> Niccolò Calamai.</b>