- Juniores Provinciali
- Prato Nord
-
7 - 0
- Settimello
PRATO NORD: Mugnaini, Bennati, Brugnoni, Capponi, Colombi, Conti, Lenzi, Montagni, Nesi, Calamai N., Calamai R. A disp.: Pusceddu, Bilenchi, Bisenzi, Bonacchi, Ciapini, Milan, Postiferi, Savi, Selhami. All.: Fabio Aiazzi.
SETTIMELLO: Biagini, Cavani, Carotti, Prece, Nodari, Losi, Mistretta, Lupi, Righetti, Bruni, Falco. A disp.: Giannerini, Nudo, Lazzaro, Ceccherelli, Cesari, Corsi. All.: Enrico Romei.
ARBITRO: Murariu di Prato.
RETI: 5', 15' Colombi, 25' Bisenzi, 35', 50', 75' Calamai N., 63' Calamai R.
Netta e bella vittoria del Prato Nord di Aiazzi contro un avversario mai in partita. Per il Settimello una autocritica da fare: il campionato è lungo e c'è bisogno di una svolta per onorare la maglia. In quanto al Prato Nord il punteggio finale testimonia la differenza dei valori in campo. In pratica gara a senso unico, dopo venticinque minuti i locali erano già in vantaggio per 3-0. Calciatorepiù: significativa la prestazione del bomber Calamai N., autore di una tripletta di ottima fattura.
PRATO NORD: Mugnaini, Bennati, Brugnoni, Capponi, Colombi, Conti, Lenzi, Montagni, Nesi, Calamai N., Calamai R. A disp.: Pusceddu, Bilenchi, Bisenzi, Bonacchi, Ciapini, Milan, Postiferi, Savi, Selhami. All.: Fabio Aiazzi.<br >SETTIMELLO: Biagini, Cavani, Carotti, Prece, Nodari, Losi, Mistretta, Lupi, Righetti, Bruni, Falco. A disp.: Giannerini, Nudo, Lazzaro, Ceccherelli, Cesari, Corsi. All.: Enrico Romei.<br >
ARBITRO: Murariu di Prato.<br >
RETI: 5', 15' Colombi, 25' Bisenzi, 35', 50', 75' Calamai N., 63' Calamai R.
Netta e bella vittoria del Prato Nord di Aiazzi contro un avversario mai in partita. Per il Settimello una autocritica da fare: il campionato è lungo e c'è bisogno di una svolta per onorare la maglia. In quanto al Prato Nord il punteggio finale testimonia la differenza dei valori in campo. In pratica gara a senso unico, dopo venticinque minuti i locali erano già in vantaggio per 3-0. <b>Calciatorepiù</b>: significativa la prestazione del bomber <b>Calamai N.</b>, autore di una tripletta di ottima fattura.