- Juniores Provinciali
- Isolotto
-
4 - 3
- C.F. 2001
ISOLOTTO: Martini Mirko, Stella, Sorelli, Chellini, Salucci, Siena, Lombini, Bianchi, Giangrande, Martini Manuel, Badaoui. A disp.: Carti, Barone, Camigliano, Gaetano, Iacono, Noferini, Sernissi, Tucci. All:: Stefano Burgalassi.
C.F. 2001: Bucciarelli, Baroncelli, Passanisi, Scopelliti, Milano, Antenucci, Brazzini, Oriti, Dickson, Sabri, Gjomeno. A disp.: Zampini, Vianello, Ricordati, Petracchi, Liu, Salvadori. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Calabrese di Prato.
RETI: Dickson 2, Brazzini, Giangrande 2, Martini Manuel, Bianchi.
In un campo di terra dove è difficile controllare il pallone le due squadre si sforzano di giocare. Dopo un primo quarto d'ora nel quale sembra il C.F. 2001 più ordinato e capace di costruire azioni da gol, è l'Isolotto ad andare in vantaggio. Lancio lungo, Antenucci e Bucciarelli non si intendono e Giangrande in corsa fa uno a zero. Il C.F. 2001 cerca di aprire l'Isolotto giocando sulle fasce per poi creare spazio al centro per l'inserimento dei centrocampisti. Dopo un paio di angoli battuti dai ragazzi di mister Maffucci nei quali la difesa di casa respinge ed un attacco dell'Isolotto nel quale Manuel Martini è fermato da Baroncelli mentre sta per calciare, arriva il pareggio del C.F. 2001. Punizione laterale calciata da Passanisi, Dickson salta più in alto di tutti e di testa pareggia. Il C.F. 2001 prende così coraggio e continua a spingere per cercare il vantaggio che arriva attorno al 26': Passanisi da sinistra mette una palla sopra, Brazzini è bravissimo ad inserirsi, controllare e dal limite segnare l'1-2. Reazione confusa dell'Isolotto con un tiro di Bianchi che non si concretizza. Nella ripresa la squadra di casa aumenta un po' d'intensità ed inizia a reagire anche agonisticamente. Il pareggio dell'Isolotto arriva con Bianchi che, su lancio lungo prova e prima Baroncelli respinge, poi lo stesso Bianchi riprende e mette dentro. Pochi istanti ed arriva il 3-2: lancio lungo, la difesa pratese si fa sorprendere e Giangrande segna. Qualche istante dopo è Manuel Martini a segnare sfruttando un'azione similare. Il C.F. 2001 reagisce e continua a giocare e su angolo Dickson di testa segna il 4-3. L'Isolotto si chiude e difende il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura con i denti. Il C.F. 2001 ci prova con tutte le forze ed al 83' Liù tutto solo in area spara alto. L'Isolotto agisce di contropiede e Manuel Martini sfiora il quinto gol.
Calciatoripiù: nell'Isolotto segnaliamo Giangrande, in una parola devastante, tanto che da solo trascina i compagni e segna due gol. Nel C.F. 2001 su tutti Dickson.
ISOLOTTO: Martini Mirko, Stella, Sorelli, Chellini, Salucci, Siena, Lombini, Bianchi, Giangrande, Martini Manuel, Badaoui. A disp.: Carti, Barone, Camigliano, Gaetano, Iacono, Noferini, Sernissi, Tucci. All:: Stefano Burgalassi.<br >C.F. 2001: Bucciarelli, Baroncelli, Passanisi, Scopelliti, Milano, Antenucci, Brazzini, Oriti, Dickson, Sabri, Gjomeno. A disp.: Zampini, Vianello, Ricordati, Petracchi, Liu, Salvadori. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Calabrese di Prato.<br >
RETI: Dickson 2, Brazzini, Giangrande 2, Martini Manuel, Bianchi.
In un campo di terra dove è difficile controllare il pallone le due squadre si sforzano di giocare. Dopo un primo quarto d'ora nel quale sembra il C.F. 2001 più ordinato e capace di costruire azioni da gol, è l'Isolotto ad andare in vantaggio. Lancio lungo, Antenucci e Bucciarelli non si intendono e Giangrande in corsa fa uno a zero. Il C.F. 2001 cerca di aprire l'Isolotto giocando sulle fasce per poi creare spazio al centro per l'inserimento dei centrocampisti. Dopo un paio di angoli battuti dai ragazzi di mister Maffucci nei quali la difesa di casa respinge ed un attacco dell'Isolotto nel quale Manuel Martini è fermato da Baroncelli mentre sta per calciare, arriva il pareggio del C.F. 2001. Punizione laterale calciata da Passanisi, Dickson salta più in alto di tutti e di testa pareggia. Il C.F. 2001 prende così coraggio e continua a spingere per cercare il vantaggio che arriva attorno al 26': Passanisi da sinistra mette una palla sopra, Brazzini è bravissimo ad inserirsi, controllare e dal limite segnare l'1-2. Reazione confusa dell'Isolotto con un tiro di Bianchi che non si concretizza. Nella ripresa la squadra di casa aumenta un po' d'intensità ed inizia a reagire anche agonisticamente. Il pareggio dell'Isolotto arriva con Bianchi che, su lancio lungo prova e prima Baroncelli respinge, poi lo stesso Bianchi riprende e mette dentro. Pochi istanti ed arriva il 3-2: lancio lungo, la difesa pratese si fa sorprendere e Giangrande segna. Qualche istante dopo è Manuel Martini a segnare sfruttando un'azione similare. Il C.F. 2001 reagisce e continua a giocare e su angolo Dickson di testa segna il 4-3. L'Isolotto si chiude e difende il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura con i denti. Il C.F. 2001 ci prova con tutte le forze ed al 83' Liù tutto solo in area spara alto. L'Isolotto agisce di contropiede e Manuel Martini sfiora il quinto gol. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto segnaliamo <b>Giangrande</b>, in una parola devastante, tanto che da solo trascina i compagni e segna due gol. Nel C.F. 2001 su tutti <b>Dickson</b>.