- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
0 - 0
- Virtus Comeana
PRATO SPORT: Preloshaj, Mugnai, Rosati, Tanzini, Selboja, Spiga, Gori, Gurra, Leonetti, Zangiromani, Frassanito. A disp.: Arnetoli, Lepore, Di Sano, Laci. All.: Enrico Pasquetti.
V.COMEANA: Giannini, Braccini, Ferraro, Rondelli, Cirri, Del Bene, Degl'Innocenti, Vannini, Biancalani, Lelli, Vezzosi. A disp.: Brini, Leoni, Scaffai, Magelli, Gelli, Murrone, Marradi, Bartolo, Bonini. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Tridico di Prato.
Finisce con un pareggio senza reti la sfida del Pier Cironi tra i padroni di casa e la Virtus Comeana. Prima frazione molto equilibrata con i padroni di casa che tengono bene il campo al cospetto di un avversario per niente arrendevole. Nella ripresa invece è la squadra di mister Oliarca a prendere decisamente in mano le redini del gioco, spingendo con insistenza. Gli ospiti alla fine collezionano una traversa e tante palle gol che Preloshaj neutralizza con bravura. I ragazzi di mister Pasquetti dal canto loro agiscono con qualche contropiede pericoloso ma inefficace. Ecco le parole del tecnico ospite Stefano Oliarca: Sul piano del gioco ci siamo; anche oggi abbiamo costruito cinque sei palle goal nitide e, nel finale, solo la traversa ha negato il gol a Biancalani, Giannini non ha fatto una parata degna di questo nome e non abbiamo nemmeno mai concesso il fianco alle loro ripartenze. C'e' mancato solo il gol! Anche sul piano fisico e dinamico siamo in crescita ed ora concentreremo il lavoro sulla fase realizzativa dove dobbiamo essere piu' freddi e cinici. Lapidario il commento dell'allenatore locale Enrico Pasquetti: Bisogna essere onesti: la Virtus avrebbe meritato di più. Nella prima frazione abbiamo tenuto bene il campo, ma nel secondo abbiamo rischiato molto. E' uscito un pareggio, va bene così.
Calciatoripiù: nel Prato Sport su tutti premiamo Preloshaj, insuperabile, nella Virtus segnaliamo Biancalani, sempre pericoloso.
PRATO SPORT: Preloshaj, Mugnai, Rosati, Tanzini, Selboja, Spiga, Gori, Gurra, Leonetti, Zangiromani, Frassanito. A disp.: Arnetoli, Lepore, Di Sano, Laci. All.: Enrico Pasquetti.<br >V.COMEANA: Giannini, Braccini, Ferraro, Rondelli, Cirri, Del Bene, Degl'Innocenti, Vannini, Biancalani, Lelli, Vezzosi. A disp.: Brini, Leoni, Scaffai, Magelli, Gelli, Murrone, Marradi, Bartolo, Bonini. All.: Stefano Oliarca.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.
Finisce con un pareggio senza reti la sfida del Pier Cironi tra i padroni di casa e la Virtus Comeana. Prima frazione molto equilibrata con i padroni di casa che tengono bene il campo al cospetto di un avversario per niente arrendevole. Nella ripresa invece è la squadra di mister Oliarca a prendere decisamente in mano le redini del gioco, spingendo con insistenza. Gli ospiti alla fine collezionano una traversa e tante palle gol che Preloshaj neutralizza con bravura. I ragazzi di mister Pasquetti dal canto loro agiscono con qualche contropiede pericoloso ma inefficace. Ecco le parole del tecnico ospite Stefano Oliarca: <b>Sul piano del gioco ci siamo; anche oggi abbiamo costruito cinque sei palle goal nitide e, nel finale, solo la traversa ha negato il gol a Biancalani, Giannini non ha fatto una parata degna di questo nome e non abbiamo nemmeno mai concesso il fianco alle loro ripartenze. C'e' mancato solo il gol! Anche sul piano fisico e dinamico siamo in crescita ed ora concentreremo il lavoro sulla fase realizzativa dove dobbiamo essere piu' freddi e cinici</b>. Lapidario il commento dell'allenatore locale Enrico Pasquetti: <b>Bisogna essere onesti: la Virtus avrebbe meritato di più. Nella prima frazione abbiamo tenuto bene il campo, ma nel secondo abbiamo rischiato molto. E' uscito un pareggio, va bene così.</b> <b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato Sport su tutti premiamo <b>Preloshaj</b>, insuperabile, nella Virtus segnaliamo <b>Biancalani</b>, sempre pericoloso.