- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 0
- La Querce
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Mugnai, Rosati, Tanzini, Salaj, Carlesi, Spiga, Gurra, Petrucci Giorgio, Zangirolami, Gori. A disp.: Preloshaj, Arnetoli, Selboja, Lepore, Laci, Di Sano. All.: Enrico Pasquetti.
LA QUERCE: Todde, Bognomini, Bucci, Sensi, Jaku, Mango, Nanni, Metaj, Livi, Lotti, Ferrantini. A disp.: Passeri, Ricignolo, Sensoli, Ricò. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Moni di Prato.
RETE: 67' Zangirolami.
Alla fine meritato il successo della squadra di Pasquetti che sembra avere ritrovato carattere e stimoli contro una Querce assolutamente all'altezza della situazione. Ne è venuta fuori una gara interessante e ben giocata conclusa con l'affermazione di misura dei padroni di casa. Maggiormente equilibrato il primo tempo che finisce con poche emozioni e con il gioco che si sviluppa soprattutto a centrocampo. In grande evidenza nelle file della formazione ospite il bravo Lotti, assolutamente il migliore in campo per il gioco espresso e per le belle giocate messe in evidenza. Nella ripresa il Prato Sport spinge maggiormente alla ricerca del vantaggio che arriva nella fase centrale grazie alla splendida conclusione vincente di Zangirolami, uno dei più bravi assieme a Giorgio Petrucci nella formazione di casa. La Querce accenna ad una reazione nella fase finale della gara ma il risultato non cambia e consegna al Prato Sport un successo che fa morale e classifica. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Zangirolami, Giorgio Petrucci (Prato Sport), Lotti (La Querce).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Mugnai, Rosati, Tanzini, Salaj, Carlesi, Spiga, Gurra, Petrucci Giorgio, Zangirolami, Gori. A disp.: Preloshaj, Arnetoli, Selboja, Lepore, Laci, Di Sano. All.: Enrico Pasquetti.<br >LA QUERCE: Todde, Bognomini, Bucci, Sensi, Jaku, Mango, Nanni, Metaj, Livi, Lotti, Ferrantini. A disp.: Passeri, Ricignolo, Sensoli, Ricò. All.: Alessandro Chini.<br >
ARBITRO: Moni di Prato.<br >
RETE: 67' Zangirolami.
Alla fine meritato il successo della squadra di Pasquetti che sembra avere ritrovato carattere e stimoli contro una Querce assolutamente all'altezza della situazione. Ne è venuta fuori una gara interessante e ben giocata conclusa con l'affermazione di misura dei padroni di casa. Maggiormente equilibrato il primo tempo che finisce con poche emozioni e con il gioco che si sviluppa soprattutto a centrocampo. In grande evidenza nelle file della formazione ospite il bravo Lotti, assolutamente il migliore in campo per il gioco espresso e per le belle giocate messe in evidenza. Nella ripresa il Prato Sport spinge maggiormente alla ricerca del vantaggio che arriva nella fase centrale grazie alla splendida conclusione vincente di Zangirolami, uno dei più bravi assieme a Giorgio Petrucci nella formazione di casa. La Querce accenna ad una reazione nella fase finale della gara ma il risultato non cambia e consegna al Prato Sport un successo che fa morale e classifica. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Zangirolami, Giorgio Petrucci </b>(Prato Sport), <b>Lotti </b>(La Querce).