- Juniores Provinciali
- Athletic Calenzano
-
3 - 0
- Valbisenzio Academy
ATHLETIC CALENZANO: Pigna, Maiorana, Sarri, Gesualdi, Cimmino, Magnolfi, Bernardini, Lotti, Molla, Saakyan, Monetta. A disp.: Zanieri, Celepija, Pancani, Bonelli, Lucchese, Agostini, Biancalani, Zipoli Tommaso. All.: David Morsiani.
VALBISENZIO: Misefori, Fareh, Agnello, Melani, Egharevba, Biancalani, Kacimi, Palma, Bottai, Igbinedion, El Maataoui. A disp.: Cecconi, Agbonifo. All.: Pierluigi Carli (squalificato in panchina Edwin Lupo).
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: 18', 46' rig, 49' Molla.
Dopo la chiusura del rapporto fra la società e il tecnico Luca Vettori, anche gli juniores dell'Athletic Calenzano cambiano allenatore. Alla guida della squadra arriva il pratese David Morsiani. Ma certamente abituati al lavoro tecnico e tattico del precedente tecnico, non sarà facile dimenticare e immagazzinare nuovi moduli e nuove impronte per i ragazzi di casa. Si gioca al Paolo Magnolfi dopo l'esilio di Carraia. Subito ospiti alla conclusione: va al tiro Igbinedion, uno dei migliori in campo, Pigna è bravo a mettere in angolo. Reazione locale ispirata da un Molla in più. L'attaccante tira alto al 6' e poi mette Bernardini nella condizione di andare a segno ma l'attaccante locale non finalizza nel modo migliore. Anche Saakyan si presenta davanti al portiere ma Misefori si supera con successo. Al 18' su cross di Monetta, entra Molla e mette dentro per il vantaggio dei padroni di casa. Ci prova Gesualdi al 28' ma non va, poi in chiusura di tempo Molla si conquista e realizza il calcio di rigore che manda le due squadre negli spogliatoi sul risultato di 2-0 per i padroni di casa. Nonostante la generosa prestazione degli ospiti, la gara si chiude con il terzo gol dell'Athletic Calenzano realizzato da Molla (sono 22 le reti segnate fino a questo momento in campionato) nella fase iniziale della ripresa dopo bel triangolo con Saakyan. Per il resto, sostituzioni, poche emozioni e locali che controllano agevolmente la situazione. Sabato locali a Novoli, gara importante per capire le ambizioni e le speranze dei calenzanesi. Fra i migliori il nuovo arrivato dallo Scandicci Tommaso Magnolfi, il centrocampista Lotti e l'attaccante Molla nell'Athletic Calenzano mentre fra gli ospiti si sono messi in evidenza il portiere Misefori e il bravo Igbinedion. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Magnolfi, Lotti, Molla (Athletic Calenzano), Misefori, Igbinedion (ValBisenzio).
Alfa
ATHLETIC CALENZANO: Pigna, Maiorana, Sarri, Gesualdi, Cimmino, Magnolfi, Bernardini, Lotti, Molla, Saakyan, Monetta. A disp.: Zanieri, Celepija, Pancani, Bonelli, Lucchese, Agostini, Biancalani, Zipoli Tommaso. All.: David Morsiani.<br >VALBISENZIO: Misefori, Fareh, Agnello, Melani, Egharevba, Biancalani, Kacimi, Palma, Bottai, Igbinedion, El Maataoui. A disp.: Cecconi, Agbonifo. All.: Pierluigi Carli (squalificato in panchina Edwin Lupo).<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: 18', 46' rig, 49' Molla.
Dopo la chiusura del rapporto fra la società e il tecnico Luca Vettori, anche gli juniores dell'Athletic Calenzano cambiano allenatore. Alla guida della squadra arriva il pratese David Morsiani. Ma certamente abituati al lavoro tecnico e tattico del precedente tecnico, non sarà facile dimenticare e immagazzinare nuovi moduli e nuove impronte per i ragazzi di casa. Si gioca al Paolo Magnolfi dopo l'esilio di Carraia. Subito ospiti alla conclusione: va al tiro Igbinedion, uno dei migliori in campo, Pigna è bravo a mettere in angolo. Reazione locale ispirata da un Molla in più. L'attaccante tira alto al 6' e poi mette Bernardini nella condizione di andare a segno ma l'attaccante locale non finalizza nel modo migliore. Anche Saakyan si presenta davanti al portiere ma Misefori si supera con successo. Al 18' su cross di Monetta, entra Molla e mette dentro per il vantaggio dei padroni di casa. Ci prova Gesualdi al 28' ma non va, poi in chiusura di tempo Molla si conquista e realizza il calcio di rigore che manda le due squadre negli spogliatoi sul risultato di 2-0 per i padroni di casa. Nonostante la generosa prestazione degli ospiti, la gara si chiude con il terzo gol dell'Athletic Calenzano realizzato da Molla (sono 22 le reti segnate fino a questo momento in campionato) nella fase iniziale della ripresa dopo bel triangolo con Saakyan. Per il resto, sostituzioni, poche emozioni e locali che controllano agevolmente la situazione. Sabato locali a Novoli, gara importante per capire le ambizioni e le speranze dei calenzanesi. Fra i migliori il nuovo arrivato dallo Scandicci Tommaso Magnolfi, il centrocampista Lotti e l'attaccante Molla nell'Athletic Calenzano mentre fra gli ospiti si sono messi in evidenza il portiere Misefori e il bravo Igbinedion. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<b>
Calciatoripiù: Magnolfi, Lotti, Molla</b> (Athletic Calenzano), <b>Misefori, Igbinedion</b> (ValBisenzio).
Alfa