- Juniores Provinciali
- Settimello
-
0 - 2
- Prato 2000
SETTIMELLO: Biagini, Bartolini (7' Rossi), Carotti, Prece, Nodari, Ceccherelli, Mistretta (51' Falco), Lupi (50' Cesari), Giannerini (50' Ccatamayo), Corsi (51' Nudo), Righetti. A disp.: Corti, Cavani, Lazzaro, Bruni. All.: Enrico Romei.
PRATO 2000: Ferrante, Betti, Stefani, Calamai, Bartolini, Ballerini, Kabanda (60' Intile), Bozzoni (85' Andreoli), Nistri (65' Chiarelli), Striatto, Corso (75' Cintolesi). A disp.: Santangelo, Ceri, Albano, Pappadà. All.: Francesco Giannini.
ARBITRO: Magherini di Prato.
RETI: 17', 25' Nistri.
Vince la squadra guidata da Francesco Giannini grazie a un buon primo tempo, periodo in cui la formazione ospite meritatamente realizza due reti. Un po' sotto tono nell'occasione la formazione di Romei soprattutto nel corso della prima frazione in una gara disputata su un campo in non perfette condizioni (erba alta). Al 17' il Prato 2000 si porta in vantaggio su triangolazione Kabanda - Nistri con quest'ultimo protagonista di un tap - in vincente. Passano solo otto minuti e la squadra ospite mette una serie ipoteca sul risultato finale grazie al raddoppio di Lorenzo Nistri che su azione personale si libera di mezza difesa avversaria e batte inesorabilmente Biagini, nell'occasione incolpevole. Appare evidente la superiorità della formazione ospite ma al 45' il Settimello ha un'importante opportunità per tornare in partita ma il palo dice di no alla conclusione del giocatore di casa Righetti, effettuata da posizione defilata. Nel secondo tempo la squadra di Romei entra in campo determinata e con un altro spirito, il Prato 2000 sembra accontentarsi del doppio vantaggio e arretra il proprio baricentro ma non rischia eccessivamente di fronte alla determinazione degli avversari. Al 5' si rende pericoloso su calcio di punizione Nodari, uno dei migliori in campo ma respinge il portiere ospite Ferrante senza eccessivi problemi. Ancora Settimello in avanti alla ricerca della rete che non arriva, solo in fase di recupero Falco tira fuori da favorevole posizione e l'occasione così sfuma. Alla fine successo meritato di un buon Prato 2000, discreto il secondo tempo fatto dal Settimello di Romei. Buona la direzione di gara di Magherini di Prato, attento e empre vicino all'azione.
Calciatoripiù: Nodari, Ceccherelli, Rossi (Settimello), Calamai, Nistri, Striatto (Prato 2000).
SETTIMELLO: Biagini, Bartolini (7' Rossi), Carotti, Prece, Nodari, Ceccherelli, Mistretta (51' Falco), Lupi (50' Cesari), Giannerini (50' Ccatamayo), Corsi (51' Nudo), Righetti. A disp.: Corti, Cavani, Lazzaro, Bruni. All.: Enrico Romei.<br >PRATO 2000: Ferrante, Betti, Stefani, Calamai, Bartolini, Ballerini, Kabanda (60' Intile), Bozzoni (85' Andreoli), Nistri (65' Chiarelli), Striatto, Corso (75' Cintolesi). A disp.: Santangelo, Ceri, Albano, Pappadà. All.: Francesco Giannini.<br >
ARBITRO: Magherini di Prato.<br >
RETI: 17', 25' Nistri.
Vince la squadra guidata da Francesco Giannini grazie a un buon primo tempo, periodo in cui la formazione ospite meritatamente realizza due reti. Un po' sotto tono nell'occasione la formazione di Romei soprattutto nel corso della prima frazione in una gara disputata su un campo in non perfette condizioni (erba alta). Al 17' il Prato 2000 si porta in vantaggio su triangolazione Kabanda - Nistri con quest'ultimo protagonista di un tap - in vincente. Passano solo otto minuti e la squadra ospite mette una serie ipoteca sul risultato finale grazie al raddoppio di Lorenzo Nistri che su azione personale si libera di mezza difesa avversaria e batte inesorabilmente Biagini, nell'occasione incolpevole. Appare evidente la superiorità della formazione ospite ma al 45' il Settimello ha un'importante opportunità per tornare in partita ma il palo dice di no alla conclusione del giocatore di casa Righetti, effettuata da posizione defilata. Nel secondo tempo la squadra di Romei entra in campo determinata e con un altro spirito, il Prato 2000 sembra accontentarsi del doppio vantaggio e arretra il proprio baricentro ma non rischia eccessivamente di fronte alla determinazione degli avversari. Al 5' si rende pericoloso su calcio di punizione Nodari, uno dei migliori in campo ma respinge il portiere ospite Ferrante senza eccessivi problemi. Ancora Settimello in avanti alla ricerca della rete che non arriva, solo in fase di recupero Falco tira fuori da favorevole posizione e l'occasione così sfuma. Alla fine successo meritato di un buon Prato 2000, discreto il secondo tempo fatto dal Settimello di Romei. Buona la direzione di gara di Magherini di Prato, attento e empre vicino all'azione.<b>
Calciatoripiù: Nodari, Ceccherelli, Rossi </b>(Settimello), <b>Calamai, Nistri, Striatto</b> (Prato 2000).