- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
4 - 2
- Prato Nord
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Mugnai, Rosati, Tanzini, Salaj, Carlesi, Cannone, Gurra, Petrucci Giorgio, Lepore, Spiga. A disp.: Preloshaj, Arnetoli, Selboja, Gori, Laci, Zangirolami. All.: Enrico Coveri.
PRATO NORD: Mugnaini, Corti, Calamai R., Capponi, Brugagnoni, Colombi, Lenzi E., Lenzi M., Iozzolino, Ciapini, Calamai N. A disp.: Pusceddu, Bilenchi, Bisenzi, Bonacchi, Milan, Montagni, Nesi, Salvi, Selhami. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETI: 20', 32' rig., 65', 86' Petrucci Giorgio, 36' Lenzi Edoardo, 92' Calamai Niccolò.
Il Prato Sport ritrova il morale, ottiene il secondo successo stagionale e può brindare alla splendida prestazione di Giorgio Petrucci, autore di una quaterna che lo porta a quota sette nella classifica marcatori. Si saluta dopo un lungo infortunio nelle file del Prato Sport il ritorno in campo di Salaj, ragazzo bravo e interessante. E fin dai primi minuti si gioca e si lotta da una parte e dall'altra alla ricerca del solo risultato auspicabile: il successo. Prima fase della gara equilibrata, poi si scatena Giorgio Petrucci, giocatore del match, in grado di fare la differenza. Il bomber del Prato Sport va a segno al 20' per raddoppiare, trasformando un calcio di rigore, al minuto trentadue. Il Prato Nord torna in partita nella fase finale della prima frazione quando Edoardo Lenzi realizza la rete che fa tornare in partita la formazione di Aiazzi. Gara combattuta, contrassegnata dalle prodezze offensive e dagli errori difensivi. Nella ripresa si ripropone lo stesso canovaccio del primo tempo. Al 20' Petrucci Giorgio fa tripletta per poi realizzare nel finale di tempo il definitivo quarto gol per la sua squadra. In pieno recupero arriva il secondo gol per il Prato Nord firmato Niccolò Calamai (undicesimo gol stagionale). Fra i padroni di casa, oltre alla prestazione monstre di Giorgio Petrucci, da segnalare l'ottimo rientro in campo del validissimo Salaj, nel Prato Nord da citare (gol compreso) la gara di Niccolò Calamai e la prova di Edoardo Lenzi, realizzatore del primo punto ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Giorgio Petrucci, Salaj (Prato Nord), Niccolò Calamai, Edoardo Lenzi (Prato Sport).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Mugnai, Rosati, Tanzini, Salaj, Carlesi, Cannone, Gurra, Petrucci Giorgio, Lepore, Spiga. A disp.: Preloshaj, Arnetoli, Selboja, Gori, Laci, Zangirolami. All.: Enrico Coveri.<br >PRATO NORD: Mugnaini, Corti, Calamai R., Capponi, Brugagnoni, Colombi, Lenzi E., Lenzi M., Iozzolino, Ciapini, Calamai N. A disp.: Pusceddu, Bilenchi, Bisenzi, Bonacchi, Milan, Montagni, Nesi, Salvi, Selhami. All.: Fabio Aiazzi.<br >
ARBITRO: Tilli di Prato.<br >
RETI: 20', 32' rig., 65', 86' Petrucci Giorgio, 36' Lenzi Edoardo, 92' Calamai Niccolò.
Il Prato Sport ritrova il morale, ottiene il secondo successo stagionale e può brindare alla splendida prestazione di Giorgio Petrucci, autore di una quaterna che lo porta a quota sette nella classifica marcatori. Si saluta dopo un lungo infortunio nelle file del Prato Sport il ritorno in campo di Salaj, ragazzo bravo e interessante. E fin dai primi minuti si gioca e si lotta da una parte e dall'altra alla ricerca del solo risultato auspicabile: il successo. Prima fase della gara equilibrata, poi si scatena Giorgio Petrucci, giocatore del match, in grado di fare la differenza. Il bomber del Prato Sport va a segno al 20' per raddoppiare, trasformando un calcio di rigore, al minuto trentadue. Il Prato Nord torna in partita nella fase finale della prima frazione quando Edoardo Lenzi realizza la rete che fa tornare in partita la formazione di Aiazzi. Gara combattuta, contrassegnata dalle prodezze offensive e dagli errori difensivi. Nella ripresa si ripropone lo stesso canovaccio del primo tempo. Al 20' Petrucci Giorgio fa tripletta per poi realizzare nel finale di tempo il definitivo quarto gol per la sua squadra. In pieno recupero arriva il secondo gol per il Prato Nord firmato Niccolò Calamai (undicesimo gol stagionale). Fra i padroni di casa, oltre alla prestazione monstre di Giorgio Petrucci, da segnalare l'ottimo rientro in campo del validissimo Salaj, nel Prato Nord da citare (gol compreso) la gara di Niccolò Calamai e la prova di Edoardo Lenzi, realizzatore del primo punto ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<b>
Calciatoripiù: Giorgio Petrucci, Salaj </b>(Prato Nord), <b>Niccolò Calamai, Edoardo Lenzi </b>(Prato Sport).