- Juniores Provinciali
- Valbisenzio Academy
-
1 - 4
- Prato 2000
VALBISENZIO AC.: Misefori, Berti, Kacimi, Biancalani, Egharevba, Lupo, Melani, Palma, Bottai, El Maataoui, Di Vita. A disp.: Agnello, Stenean, Igbendion, Fareh. All.: Pierluigi Carli.
PRATO 2000: Ferrante, Betti, Calamai, Bozzoni, Stefani, Bartolini, Kabanda, Franchini, Nistri, Striatto, Corso. A disp.: Santangelo, Andreoli, Ballerini, Ceri, Albano, Pappadà, Cintolesi, Intile. All.: Francesco Giannini.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: Lupo, Kabanda 2, Cintolesi, Striatto.
Il fanalino di coda Valbisenzio Ac. cade ancora tra le mura amiche in un match bello e combattuto con il Prato 2000. Date le condizioni quasi impossibili del terreno di gioco, è un'autentica battaglia a centrocampo, con il pallone che viene sovente fermato dal fango. Prima occasione al 5' quando gli ospiti provano il tiro da fuori area con Nistri, pallone che sfila a lato. Sul conseguente calcio d'angolo, Striatto svetta di testa con pallone che finisce alto. Alla prima incursione offensiva, la formazione di mister Carli si porta in vantaggio. Al 14' Bottai subisce fallo ai limiti dell'area avversaria; il conseguente calcio di punizione viene trasformato in rete da Lupo. La squadra di mister Giannini reagisce rabbiosamente cercando di spingere, mentre il Valbisenzio Ac. riparte rapidamente in contropiede. L'incontro è apertissimo e divertente. I locali ripartono con rapidità e Palma lancia El Mataouni, chiuso dalla pronta uscita del portiere ospite. Poi è Berti a cercare ancora El Maataouni che salta il diretto avversario, ma ancora una volta Ferrante si fa trovare pronto. Al 25' il Prato 2000 pareggia grazie a Kabanda che fugge sulla fascia e segna in diagonale. Poco prima del riposo, la formazione di mister Giannini mette a segno il gol che in pratica spiana la strada al successo: angolo sul secondo palo, Nistri prova il tiro, mischia gigantesca che Kabanda risolve in tap in. Nella ripresa i ragazzi di mister Carli cercano di reagire. Prima Di Vita viene fermato fallosamente ai limite dell'area, ma stavolta la punizione di Lupo è senza esito. Poi su azione d'angolo, Bottai tira a botta sicura, ma Ferrante si salva miracolosamente d'istinto. Sull'altro versante ci prova da fuori Striatto, Misefori è bravo a deviare in angolo. Mister Carli prova a mischiare le carte in tavola pescando dalla panchina, inserendo Igbinedion. Proprio da una sua iniziativa nasce l'assist per Di Vita, forse fermato dai difensori ospiti con un tocco di mano. Il Prato 2000 quando riparte è letale. Nistri scatta in contropiede a destra e serve un preciso assist per Cintolesi che segna l'1-3. L'assalto finale del Valbisenzio è generoso: Kacimi centra da sinistra ma né Bottai né Agnello riescono nel tocco decisivo. Al 49' il Prato 2000 chiude i conti con Striatto che appoggia in rete dopo un tiro di Intile ribattuto da Misefori per l'1-4.
Calciatoripiù: Kabanda e Nistri nel Prato 2000, nel Valbisenzio Ac. bene il rientrante Misefori e Bottai.
VALBISENZIO AC.: Misefori, Berti, Kacimi, Biancalani, Egharevba, Lupo, Melani, Palma, Bottai, El Maataoui, Di Vita. A disp.: Agnello, Stenean, Igbendion, Fareh. All.: Pierluigi Carli.<br >PRATO 2000: Ferrante, Betti, Calamai, Bozzoni, Stefani, Bartolini, Kabanda, Franchini, Nistri, Striatto, Corso. A disp.: Santangelo, Andreoli, Ballerini, Ceri, Albano, Pappadà, Cintolesi, Intile. All.: Francesco Giannini.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: Lupo, Kabanda 2, Cintolesi, Striatto.
Il fanalino di coda Valbisenzio Ac. cade ancora tra le mura amiche in un match bello e combattuto con il Prato 2000. Date le condizioni quasi impossibili del terreno di gioco, è un'autentica battaglia a centrocampo, con il pallone che viene sovente fermato dal fango. Prima occasione al 5' quando gli ospiti provano il tiro da fuori area con Nistri, pallone che sfila a lato. Sul conseguente calcio d'angolo, Striatto svetta di testa con pallone che finisce alto. Alla prima incursione offensiva, la formazione di mister Carli si porta in vantaggio. Al 14' Bottai subisce fallo ai limiti dell'area avversaria; il conseguente calcio di punizione viene trasformato in rete da Lupo. La squadra di mister Giannini reagisce rabbiosamente cercando di spingere, mentre il Valbisenzio Ac. riparte rapidamente in contropiede. L'incontro è apertissimo e divertente. I locali ripartono con rapidità e Palma lancia El Mataouni, chiuso dalla pronta uscita del portiere ospite. Poi è Berti a cercare ancora El Maataouni che salta il diretto avversario, ma ancora una volta Ferrante si fa trovare pronto. Al 25' il Prato 2000 pareggia grazie a Kabanda che fugge sulla fascia e segna in diagonale. Poco prima del riposo, la formazione di mister Giannini mette a segno il gol che in pratica spiana la strada al successo: angolo sul secondo palo, Nistri prova il tiro, mischia gigantesca che Kabanda risolve in tap in. Nella ripresa i ragazzi di mister Carli cercano di reagire. Prima Di Vita viene fermato fallosamente ai limite dell'area, ma stavolta la punizione di Lupo è senza esito. Poi su azione d'angolo, Bottai tira a botta sicura, ma Ferrante si salva miracolosamente d'istinto. Sull'altro versante ci prova da fuori Striatto, Misefori è bravo a deviare in angolo. Mister Carli prova a mischiare le carte in tavola pescando dalla panchina, inserendo Igbinedion. Proprio da una sua iniziativa nasce l'assist per Di Vita, forse fermato dai difensori ospiti con un tocco di mano. Il Prato 2000 quando riparte è letale. Nistri scatta in contropiede a destra e serve un preciso assist per Cintolesi che segna l'1-3. L'assalto finale del Valbisenzio è generoso: Kacimi centra da sinistra ma né Bottai né Agnello riescono nel tocco decisivo. Al 49' il Prato 2000 chiude i conti con Striatto che appoggia in rete dopo un tiro di Intile ribattuto da Misefori per l'1-4. <b>
Calciatoripiù: Kabanda</b> e <b>Nistri </b>nel Prato 2000, nel Valbisenzio Ac. bene il rientrante <b>Misefori </b>e <b>Bottai</b>.