- Juniores Provinciali
- Athletic Calenzano
-
9 - 0
- Prato Sport
ATHLETIC CALENZANO: Zanieri, Maiorana, Sarri, Gesualdi, Balleggi, Barrasso, Nencioli, Paoletti, Molla, Vivarelli, Lotti. A disp.: Pigna, Zipoli Matteo, Berti, Bernardini, Lucchese, Biancalani, Bylyibashi, Agostini, Bonelli. All.: Luca Vettori (squalificato in panchina Alessandro Moppi).
PRATO SPORT: Preloshaj, Gori, Carlesi, Tanzini, Rosati, Mugnai, Di Sano, Gurra, Petrucci Giorgio, Colzi, Frassanito. A disp.: Arnetoli, Selboja,, Lepore, Laci, Cannone. All.: Enrico Pasquetti.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: 10', 20', 32' Molla, 26', 35', 74' Nencioli, 27' Vivarelli, 28' Barrasso, 53' Agostini.
Per l'indisponibilità del Paolo Magnolfi di Calenzano, il confronto si disputa sul campo in erba di Carraia. 14 punti dopo cinque giornate dividono le due squadre. Locali sempre a punteggio pieno in testa alla classifica, ospiti al primo punto stagionale sabato scorso dopo le prime quattro sconfitte. Primi minuti sorprendenti con i ragazzi di Pasquetti che vanno vicini al vantaggio negli iniziali cinque di gioco con il proprio centravanti che prima sfiora il gol su una bella conclusione e poi impegna l'estremo Zanieri, autore di un convincente intervento. L'Athletic Calenzano guadagna metri dopo questo inizio incerto, gioca un buon calcio e finalizza le occasioni create sotto la porta degli avversari. Un meccanismo semplice e perfetto e praticamente la gara si chiude a favore della squadra di Luca Vettori nella prima frazione conclusa sul 7-0 per i locali. Si scatena bomber Molla al 10' e porta in vantaggio i padroni di casa dopo bella azione di Nencioli. Giochi praticamente fatti al 20' ancora con il centravanti ex Lanciotto, autore in questo inizio di campionato di undici reti su sei partite giocate. Al 26' arriva la terza rete messa a segno dal gemello del gol Nencioli. Un solo minuto e il taccuino del cronista registra la segnatura di Vivarelli, protagonista di una convincente prestazione. Il Prato Sport non riesce a difendersi nel modo migliore e subisce al 28' la quinta rete messa a segno da Barrasso che riprende una bella giocata di Balleggi e mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Non c'è partita fra le due squadre e al 32' arriva il tris Molla mentre dopo soli tre minuti sul piano realizzativo c'è la risposta di Nencioli. Alla fine fra i due giocatori saldamente nella rosa della prima squadra c'è un sostanziale pareggio: 3-3, con tre gol a testa. Prima frazione che non presenta ulteriori reti e che si chiude sul punteggio di 7-0. Visto l'inizio, quello maturato all'intervallo è un risultato troppo severo per il Prato Sport ma sicuramente le bocche da fuoco dei locali e l'ottimo gioco fornito nell'occasione dalla formazione di Vettori hanno fatto la differenza. Nella ripresa si gioca a ritmi meno intensi e nelle due squadre si provvede a diverse sostituzioni. Non ci sono cambiamenti particolari e registriamo altre due reti messe a segno dai padroni di casa che danno al punteggio una verniciatura forse troppo intensa. All'8' è il nuovo entrato Agostini a realizzare l'8-0 mentre al 29' ecco il nono e conclusivo gol realizzato dall'Athletic Calenzano messo a segno da Nencioli. Fra i locali segnaliamo le prestazioni di Nencioli, Molla e Vivarelli ma tutto il complesso è parso all'altezza della situazione, nel Prato Nord segnaliamo la prova del suo numero 9, autore di due belle conclusioni nella fase iniziale del confronto. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Nencioli, Molla, Vivarelli (Athletic Calenzano), Giorgio Petrucci (Prato Sport).
Alfa
ATHLETIC CALENZANO: Zanieri, Maiorana, Sarri, Gesualdi, Balleggi, Barrasso, Nencioli, Paoletti, Molla, Vivarelli, Lotti. A disp.: Pigna, Zipoli Matteo, Berti, Bernardini, Lucchese, Biancalani, Bylyibashi, Agostini, Bonelli. All.: Luca Vettori (squalificato in panchina Alessandro Moppi).<br >PRATO SPORT: Preloshaj, Gori, Carlesi, Tanzini, Rosati, Mugnai, Di Sano, Gurra, Petrucci Giorgio, Colzi, Frassanito. A disp.: Arnetoli, Selboja,, Lepore, Laci, Cannone. All.: Enrico Pasquetti.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: 10', 20', 32' Molla, 26', 35', 74' Nencioli, 27' Vivarelli, 28' Barrasso, 53' Agostini.
Per l'indisponibilità del Paolo Magnolfi di Calenzano, il confronto si disputa sul campo in erba di Carraia. 14 punti dopo cinque giornate dividono le due squadre. Locali sempre a punteggio pieno in testa alla classifica, ospiti al primo punto stagionale sabato scorso dopo le prime quattro sconfitte. Primi minuti sorprendenti con i ragazzi di Pasquetti che vanno vicini al vantaggio negli iniziali cinque di gioco con il proprio centravanti che prima sfiora il gol su una bella conclusione e poi impegna l'estremo Zanieri, autore di un convincente intervento. L'Athletic Calenzano guadagna metri dopo questo inizio incerto, gioca un buon calcio e finalizza le occasioni create sotto la porta degli avversari. Un meccanismo semplice e perfetto e praticamente la gara si chiude a favore della squadra di Luca Vettori nella prima frazione conclusa sul 7-0 per i locali. Si scatena bomber Molla al 10' e porta in vantaggio i padroni di casa dopo bella azione di Nencioli. Giochi praticamente fatti al 20' ancora con il centravanti ex Lanciotto, autore in questo inizio di campionato di undici reti su sei partite giocate. Al 26' arriva la terza rete messa a segno dal gemello del gol Nencioli. Un solo minuto e il taccuino del cronista registra la segnatura di Vivarelli, protagonista di una convincente prestazione. Il Prato Sport non riesce a difendersi nel modo migliore e subisce al 28' la quinta rete messa a segno da Barrasso che riprende una bella giocata di Balleggi e mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Non c'è partita fra le due squadre e al 32' arriva il tris Molla mentre dopo soli tre minuti sul piano realizzativo c'è la risposta di Nencioli. Alla fine fra i due giocatori saldamente nella rosa della prima squadra c'è un sostanziale pareggio: 3-3, con tre gol a testa. Prima frazione che non presenta ulteriori reti e che si chiude sul punteggio di 7-0. Visto l'inizio, quello maturato all'intervallo è un risultato troppo severo per il Prato Sport ma sicuramente le bocche da fuoco dei locali e l'ottimo gioco fornito nell'occasione dalla formazione di Vettori hanno fatto la differenza. Nella ripresa si gioca a ritmi meno intensi e nelle due squadre si provvede a diverse sostituzioni. Non ci sono cambiamenti particolari e registriamo altre due reti messe a segno dai padroni di casa che danno al punteggio una verniciatura forse troppo intensa. All'8' è il nuovo entrato Agostini a realizzare l'8-0 mentre al 29' ecco il nono e conclusivo gol realizzato dall'Athletic Calenzano messo a segno da Nencioli. Fra i locali segnaliamo le prestazioni di Nencioli, Molla e Vivarelli ma tutto il complesso è parso all'altezza della situazione, nel Prato Nord segnaliamo la prova del suo numero 9, autore di due belle conclusioni nella fase iniziale del confronto. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Nencioli, Molla, Vivarelli </b>(Athletic Calenzano),<b> Giorgio Petrucci </b>(Prato Sport).
Alfa