- Juniores Provinciali
- La Querce
-
3 - 1
- Settimello
LA QUERCE: Passeri, Bucci, Bognomini, Bini, Verdiani, Mango, Ferrantini, Livatino, Livi, Sensi, Aniaj. A disp.: Todde, Alvarado, Briganti, Sensoli, Avietti, Puzzoli, Ricignolo, Lotti, Donnini. All.: Alessandro Chini.
SETTIMELLO: Corti, Cesari, Nodari, Prece, Bartolini, Ceccherelli, Mistretta, Lupi Matteo, Righetti, Corsi, Falco. A disp.:Biagini, Cocchi, Tabani, Casini, Brunori, Gintoli, Anderson, Lazzaro. All.: Enrico Romei.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: 23' rig. e 80' Livi, 63' Ferrantini, 66' Mistretta.
NOTE: Espulso Prece.
Interessante, divertente e ben giocato il confronto del Becheroni fra i padroni di casa e il Settimello, due squadre che in precampionato si erano già incontrati in un torneo giocato al Neto e concluso con l'affermazione della formazione guidata da Alessandro Chini. Il risultato a favore della Querce si ripete anche nella prima di campionato al termine di un confronto che ha visto la superiorità della formazione di casa ma anche la reazione della formazione guidata da Enrico Romei, frenata nel momento migliore dall'espulsione comminata giustamente dal direttore di gara nei confronti di Prece. L'inizio è brillante e le due squadre fin dai minuti iniziali cercano di superarsi. L'equilibrio viene spezzato da una spinta galeotta di un giocatore ospite. E' calcio di rigore, va alla battuta Livi, uno dei protagonisti del match, attaccante decisamente interessante e porta in vantaggio la formazione di casa. Il Settimello cerca una reazione nei confronti degli avversari ma di fronte si trova una squadra organizzata, brava a chiudere gli spazi e a mettere in difficoltà i giocatori ospiti sulle azioni di rimessa. Il primo tempo contrassegnato da una certa superiorità della squadra di casa che si esprime soprattutto nel finale di tempo si chiude con il meritato vantaggio della Querce su un Settimello non certamente da disprezzare e protagonista di una prestazione da non disprezzare. Nella ripresa sono sempre i locali ad avere il pallino del gioco ma i neroverdi non si danno per vinti e in alcune occasioni si rendono pericolosi. Nella fase centrale della ripresa, ancora locali in rete per merito di Ferrantini, autore di una buona prestazione e di una realizzazione vincente. Il Settimello non ci sta e torna nuovamente in partita con il gol messo a segno da Mistretta. Insiste il complesso ospite ma come un macigno arriva il rosso nei confronti di Prece che costringe la squadra di Romei all'inferiorità numerica nel momento migliore dell'incontro. Così la Querce supera un momento non facile anche per la bravura di Passeri, autore di una parata molto bella. E nel finale di gara arriva il gol che chiude definitivamente il confronto a favore dei padroni di casa che vanno a segno con Livi, autore della doppietta decisiva. Positiva la prova della Querce, in alcuni tratti del match protagonista di un gioco spumeggiante e sicuramente ben disposta sul terreno di gioco, fra i migliori nella squadra di Chini segnaliamo le prestazioni di Passeri, Bini, Mango, Ferrantini e Livi. Nel giovane Settimello, che Enrico Romei cercherà di plasmare nel corso della stagione, buone le prove di Mistretta, autore della segnatura che ha riacceso le speranze degli ospiti, e del nuovo entrato Gintoli, che con il suo ingresso in campo, ha dato forza e brillantezza alla manovra della squadra di Romei. Positiva la direzione di gara affidata al sig.Tridico, inevitabile il rosso esibito nei confronti di Prece, in una fase importante del match.
Calciatoripiù: Passeri, Bini, Mango, Ferrantini, Livi (La Querce), Mistretta, Gintoli (Settimello).
LA QUERCE: Passeri, Bucci, Bognomini, Bini, Verdiani, Mango, Ferrantini, Livatino, Livi, Sensi, Aniaj. A disp.: Todde, Alvarado, Briganti, Sensoli, Avietti, Puzzoli, Ricignolo, Lotti, Donnini. All.: Alessandro Chini.<br >SETTIMELLO: Corti, Cesari, Nodari, Prece, Bartolini, Ceccherelli, Mistretta, Lupi Matteo, Righetti, Corsi, Falco. A disp.:Biagini, Cocchi, Tabani, Casini, Brunori, Gintoli, Anderson, Lazzaro. All.: Enrico Romei.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: 23' rig. e 80' Livi, 63' Ferrantini, 66' Mistretta. <br >NOTE: Espulso Prece.
Interessante, divertente e ben giocato il confronto del Becheroni fra i padroni di casa e il Settimello, due squadre che in precampionato si erano già incontrati in un torneo giocato al Neto e concluso con l'affermazione della formazione guidata da Alessandro Chini. Il risultato a favore della Querce si ripete anche nella prima di campionato al termine di un confronto che ha visto la superiorità della formazione di casa ma anche la reazione della formazione guidata da Enrico Romei, frenata nel momento migliore dall'espulsione comminata giustamente dal direttore di gara nei confronti di Prece. L'inizio è brillante e le due squadre fin dai minuti iniziali cercano di superarsi. L'equilibrio viene spezzato da una spinta galeotta di un giocatore ospite. E' calcio di rigore, va alla battuta Livi, uno dei protagonisti del match, attaccante decisamente interessante e porta in vantaggio la formazione di casa. Il Settimello cerca una reazione nei confronti degli avversari ma di fronte si trova una squadra organizzata, brava a chiudere gli spazi e a mettere in difficoltà i giocatori ospiti sulle azioni di rimessa. Il primo tempo contrassegnato da una certa superiorità della squadra di casa che si esprime soprattutto nel finale di tempo si chiude con il meritato vantaggio della Querce su un Settimello non certamente da disprezzare e protagonista di una prestazione da non disprezzare. Nella ripresa sono sempre i locali ad avere il pallino del gioco ma i neroverdi non si danno per vinti e in alcune occasioni si rendono pericolosi. Nella fase centrale della ripresa, ancora locali in rete per merito di Ferrantini, autore di una buona prestazione e di una realizzazione vincente. Il Settimello non ci sta e torna nuovamente in partita con il gol messo a segno da Mistretta. Insiste il complesso ospite ma come un macigno arriva il rosso nei confronti di Prece che costringe la squadra di Romei all'inferiorità numerica nel momento migliore dell'incontro. Così la Querce supera un momento non facile anche per la bravura di Passeri, autore di una parata molto bella. E nel finale di gara arriva il gol che chiude definitivamente il confronto a favore dei padroni di casa che vanno a segno con Livi, autore della doppietta decisiva. Positiva la prova della Querce, in alcuni tratti del match protagonista di un gioco spumeggiante e sicuramente ben disposta sul terreno di gioco, fra i migliori nella squadra di Chini segnaliamo le prestazioni di Passeri, Bini, Mango, Ferrantini e Livi. Nel giovane Settimello, che Enrico Romei cercherà di plasmare nel corso della stagione, buone le prove di Mistretta, autore della segnatura che ha riacceso le speranze degli ospiti, e del nuovo entrato Gintoli, che con il suo ingresso in campo, ha dato forza e brillantezza alla manovra della squadra di Romei. Positiva la direzione di gara affidata al sig.Tridico, inevitabile il rosso esibito nei confronti di Prece, in una fase importante del match. <b>
Calciatoripiù: Passeri, Bini, Mango, Ferrantini, Livi</b> (La Querce),<b> Mistretta, Gintoli</b> (Settimello).