- Terza Categoria
-
Paperino San Giorgio
-
1 - 2
-
Prato Nord
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Landi, Rizzuto, Benvenuti, Cocchi, Damerino, El Assli, Cici, Capuano, Russo, Ben Adballah. A disp.: Bonechi, Cappellini, Cocci, Genca, Ronzino, Tofanelli. All.: Vincenzo Santoro.
PRATO NORD: Cicatiello, Brigandì, Logli, Giovacchini, Priami, Tarantino, Nincheri, Dalla Porta, Zottoli, Bessi F., Degli Innocenti. A disp.: Bonini, Bessi G., Masolini, Ballerini, Pettoruti, Fortunato, Collina, Calamai, Bisenzi. All.: Gabriele Godi.
ARBITRO: Murariu di Prato.
RETI: Ben Abdallah, Zottoli, Degli Innocenti.
Si gioca su un terreno di gioco pesantissimo con il Prato Nord che vuole continuare la sua corsa nella zona alta della classifica, mentre il Paperino San Giorgio vorrebbe abbandonare l'ultimo posto. La partenza sarebbe scioccante per i locali che vanno sotto dopo appena tre minuti: gli ospiti confezionano una azione sulla destra con Degli Innocenti che entra in area e serve sul secondo palo Zottoli, libero di battere a rete per lo 0-1. Quella che poteva sembrare una strada in discesa per gli ospiti, si dimostra invece piena di ostacoli per il campo che non permette di giocare palla a terra e per la voglia ed il carattere della formazione locale che lotta su tutti i palloni riuscendo a ristabilire la parità a metà tempo con Ben Abdallah che ribatte a rete una corta respinta di Cicatiello. Per tutto il resto della prima frazione non si registrano occasioni degne di rilievo. Ripresa che avvia in modalità fotocopia del primo tempo: stavolta tocca a Zottoli servire Degli innocenti per la rete che vale i tre punti per il Prato Nord. Per tutto il resto della gara solo tanta lotta nel terreno di gioco ormai diventato una poltiglia.
Calciatoripiù: tutta la formazione locale che nonostante la brutta posizione di classifica lotta in tutte le gare onorando il gioco del calcio; negli ospiti evidenziamo gli autori delle reti Degli Innocenti e Zottoli.
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Landi, Rizzuto, Benvenuti, Cocchi, Damerino, El Assli, Cici, Capuano, Russo, Ben Adballah. A disp.: Bonechi, Cappellini, Cocci, Genca, Ronzino, Tofanelli. All.: Vincenzo Santoro.<br >PRATO NORD: Cicatiello, Brigandì, Logli, Giovacchini, Priami, Tarantino, Nincheri, Dalla Porta, Zottoli, Bessi F., Degli Innocenti. A disp.: Bonini, Bessi G., Masolini, Ballerini, Pettoruti, Fortunato, Collina, Calamai, Bisenzi. All.: Gabriele Godi.<br >
ARBITRO: Murariu di Prato.<br >
RETI: Ben Abdallah, Zottoli, Degli Innocenti.
Si gioca su un terreno di gioco pesantissimo con il Prato Nord che vuole continuare la sua corsa nella zona alta della classifica, mentre il Paperino San Giorgio vorrebbe abbandonare l'ultimo posto. La partenza sarebbe scioccante per i locali che vanno sotto dopo appena tre minuti: gli ospiti confezionano una azione sulla destra con Degli Innocenti che entra in area e serve sul secondo palo Zottoli, libero di battere a rete per lo 0-1. Quella che poteva sembrare una strada in discesa per gli ospiti, si dimostra invece piena di ostacoli per il campo che non permette di giocare palla a terra e per la voglia ed il carattere della formazione locale che lotta su tutti i palloni riuscendo a ristabilire la parità a metà tempo con Ben Abdallah che ribatte a rete una corta respinta di Cicatiello. Per tutto il resto della prima frazione non si registrano occasioni degne di rilievo. Ripresa che avvia in modalità fotocopia del primo tempo: stavolta tocca a Zottoli servire Degli innocenti per la rete che vale i tre punti per il Prato Nord. Per tutto il resto della gara solo tanta lotta nel terreno di gioco ormai diventato una poltiglia. <b>
Calciatoripiù</b>: tutta la formazione locale che nonostante la brutta posizione di classifica lotta in tutte le gare onorando il gioco del calcio; negli ospiti evidenziamo gli autori delle reti <b>Degli Innocenti</b> e <b>Zottoli</b>.