- Terza Categoria
- Vernio
-
4 - 2
- Paperino San Giorgio
VERNIO: Salimbeni, Santini, Lucarella, Salvatore C., Rosati, Pasquali, Segoni, Langianni, Piccolo, Salvatore T., Curcio. A disp.: Grottini Lo., Rainone, Tonini, Stasi, Grottini Le., Serra, N Louis, Maccelli. All.: Massimiliano Bartoli.
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, El Assli, Rizzuto, Benvenuti, Cocci, Cici, Capuano, Tofanelli, Pappadà, Russo, Ben Abdallah. A disp.: Agnello, Barbani, Cappellini, Paciscopi, Ronzino, Cocchi. All.: Santoro.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETI: Segoni 3, Piccolo, Benvenuti, Cappellini.
E' sorpasso! Il Vernio di mister Bartoli batte il fanalino di coda Paperino San Giorgio e, complice il contemporaneo pareggio della prima della classe Tobbiana, guadagna il primato. Match non semplice per i padroni di casa che soprattutto nella prima frazione faticano a venire a capo dell'ottima disposizione in campo della squadra di mister Santoro. Il Paperino San Giorgio gioca molto accorto, cercando di non scoprirsi, ma nonostante ciò va sotto per il guizzo di Segoni. Nella ripresa i locali spingono ancora con maggiore determinazione, riuscendo ad incrementare il proprio bottino, sempre spinti dalla grandissima giornata di Segoni. Il Paperino San Giorgio comunque prova a reagire e va in gol con Benvenuti e Cappellini che rendono il finale frizzante. Il Vernio è comunque molto determinato e chiude con la conquista dei tre punti. Calciatorepiù: Segoni (Vernio), autore di una tripletta, diventa l'attore principale dell'episodio che riporta il Vernio in testa alla classifica.
VERNIO: Salimbeni, Santini, Lucarella, Salvatore C., Rosati, Pasquali, Segoni, Langianni, Piccolo, Salvatore T., Curcio. A disp.: Grottini Lo., Rainone, Tonini, Stasi, Grottini Le., Serra, N Louis, Maccelli. All.: Massimiliano Bartoli.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, El Assli, Rizzuto, Benvenuti, Cocci, Cici, Capuano, Tofanelli, Pappadà, Russo, Ben Abdallah. A disp.: Agnello, Barbani, Cappellini, Paciscopi, Ronzino, Cocchi. All.: Santoro.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETI: Segoni 3, Piccolo, Benvenuti, Cappellini.
E' sorpasso! Il Vernio di mister Bartoli batte il fanalino di coda Paperino San Giorgio e, complice il contemporaneo pareggio della prima della classe Tobbiana, guadagna il primato. Match non semplice per i padroni di casa che soprattutto nella prima frazione faticano a venire a capo dell'ottima disposizione in campo della squadra di mister Santoro. Il Paperino San Giorgio gioca molto accorto, cercando di non scoprirsi, ma nonostante ciò va sotto per il guizzo di Segoni. Nella ripresa i locali spingono ancora con maggiore determinazione, riuscendo ad incrementare il proprio bottino, sempre spinti dalla grandissima giornata di Segoni. Il Paperino San Giorgio comunque prova a reagire e va in gol con Benvenuti e Cappellini che rendono il finale frizzante. Il Vernio è comunque molto determinato e chiude con la conquista dei tre punti.<b> Calciatorepiù: Segoni </b>(Vernio), autore di una tripletta, diventa l'attore principale dell'episodio che riporta il Vernio in testa alla classifica.