- Terza Categoria
- Pol. Bacchereto
-
2 - 5
- San Martino
POL.BACCHERETO: Orlandini, Barbieri, Brusa, Cisse, El Hyalany, Gallo, Lemghari, Ostrica, Rafai, Santi, Vaccalluzzo. A disp.: Rico, Pinna, Onohua, D'Aloisio, Castagnoli. All.: Fabio Barone De Felice.
N.C.SAN MARTINO: Cordovani, Inventi, Nannucci, Forza, Giorgi, Guidarelli, Palanti, Paladini, Capece, Russo, Ammannati. A disp.: Blasotta, Langianni, Bellini, Cinieri, Castellana, Puggioni, Kandeh. All.: Niccolò Biancalani.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Russo 3, autorete pro N.C.San Martino, Nannucci, El Haylany 2.
Tre punti importantissimi per il San Martino che avvicina ancora di più la zona play off vincendo sul campo di Poggio alla Malva. Primo tempo che inizia con una fase di studio. Prima occasione al 15' quando da una punizione dalla destra, Palanti calcia di prima intenzione mandando il pallone a lambire il palo. Gli ospiti si portano in vantaggio al 20' quando Capece vince un contrasto con un avversario mandando il pallone tra i piedi di Russo che, senza pensarci due volte, scarica in rete un destro che finisce in fondo al sacco. La formazione di mister Biancalani raddoppia al 31' quando Capece si scatena saltando una serie di avversari per poi far partire un diagonale che non supera Orlandini, impeccabile nella circostanza. Al 34' iniziativa di Nannucci, cross perfetto per Russo che controlla e realizza. La partita si riapre proprio nel finale di frazione quando il signor D'Orsi concede un calcio di rigore al Bacchereto per un mani di Guidarelli. Dagli undici metri El Haylany è freddo e segna l'1-2. L'avvio della ripresa è però favorevole agli ospiti. All'8' spunto personale di Russo che centra forte, un giocatore di casa infila nella propria porta nel tentativo di liberare. Dopo tre minuti i padroni di casa accorciano di nuovo, approfittando del secondo calcio di rigore, causato ancora una volta da Guidarelli. Al 30' tris personale di Russo che riceve nel centro dell'area e segna in splendida girata. In pieno recupero il San Martino segna il suo quinto gol quando Nannucci devia in fondo al sacco con un colpo di tacco un cross dalla fascia. Vittoria giusta della formazione di mister Biancalani che, brillando, supera un Bacchereto coraggioso e voglioso di crescere.
Calciatoripiù: bene nel San Martino Russo, autore di una tripletta, e Capece, devastante con una prova sontuosa. Nel Bacchereto su tutti El Haylany (nonostante l'espulsione per doppio giallo) che segna due volte su calcio di rigore, mostrando freddezza e tecnica e Brusa, veloce e sgusciante.
POL.BACCHERETO: Orlandini, Barbieri, Brusa, Cisse, El Hyalany, Gallo, Lemghari, Ostrica, Rafai, Santi, Vaccalluzzo. A disp.: Rico, Pinna, Onohua, D'Aloisio, Castagnoli. All.: Fabio Barone De Felice.<br >N.C.SAN MARTINO: Cordovani, Inventi, Nannucci, Forza, Giorgi, Guidarelli, Palanti, Paladini, Capece, Russo, Ammannati. A disp.: Blasotta, Langianni, Bellini, Cinieri, Castellana, Puggioni, Kandeh. All.: Niccolò Biancalani.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: Russo 3, autorete pro N.C.San Martino, Nannucci, El Haylany 2.
Tre punti importantissimi per il San Martino che avvicina ancora di più la zona play off vincendo sul campo di Poggio alla Malva. Primo tempo che inizia con una fase di studio. Prima occasione al 15' quando da una punizione dalla destra, Palanti calcia di prima intenzione mandando il pallone a lambire il palo. Gli ospiti si portano in vantaggio al 20' quando Capece vince un contrasto con un avversario mandando il pallone tra i piedi di Russo che, senza pensarci due volte, scarica in rete un destro che finisce in fondo al sacco. La formazione di mister Biancalani raddoppia al 31' quando Capece si scatena saltando una serie di avversari per poi far partire un diagonale che non supera Orlandini, impeccabile nella circostanza. Al 34' iniziativa di Nannucci, cross perfetto per Russo che controlla e realizza. La partita si riapre proprio nel finale di frazione quando il signor D'Orsi concede un calcio di rigore al Bacchereto per un mani di Guidarelli. Dagli undici metri El Haylany è freddo e segna l'1-2. L'avvio della ripresa è però favorevole agli ospiti. All'8' spunto personale di Russo che centra forte, un giocatore di casa infila nella propria porta nel tentativo di liberare. Dopo tre minuti i padroni di casa accorciano di nuovo, approfittando del secondo calcio di rigore, causato ancora una volta da Guidarelli. Al 30' tris personale di Russo che riceve nel centro dell'area e segna in splendida girata. In pieno recupero il San Martino segna il suo quinto gol quando Nannucci devia in fondo al sacco con un colpo di tacco un cross dalla fascia. Vittoria giusta della formazione di mister Biancalani che, brillando, supera un Bacchereto coraggioso e voglioso di crescere. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel San Martino <b>Russo</b>, autore di una tripletta, e <b>Capece</b>, devastante con una prova sontuosa. Nel Bacchereto su tutti <b>El Haylany</b> (nonostante l'espulsione per doppio giallo) che segna due volte su calcio di rigore, mostrando freddezza e tecnica e <b>Brusa</b>, veloce e sgusciante.