- Terza Categoria
- Carmignano
-
2 - 5
- Casa del Popolo Vaiano
CARMIGNANO: Tafi, Flamingo, Fabbri, Tascini, Del Guerra, Vurro, Culatore, Pratesi, Fiorini, Grassi, Tabani. A disp.: Buzzegoli, Figliano, Giovannini, Tano, Petricella, Stampone. All.: Gabriele Vicini.
CDP VAIANO: Gallina, Chiovè, Pasqua F., Spata, Borri, Mazzetti, Nichy, Fappricini, Naglieri, Macchiavelli, Silvestri. A disp.: Siracusa, Pelagatti, Goli, Drame, Lobozzo. All.: Masi.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Pratesi, Muca, Macchiavelli 2, Nichy, Chiovè, Naglieri.
Ritorno al successo per la Cdp Vaiano nella sfida sul campo de La Serra con il Carmignano. La classifica parla a favore della formazione di mister Masi che si trova la strada spianata proprio in avvio. Trascorrono infatti appena cinquanta secondi che gli ospiti si portano in vantaggio: azione a destra, cross nel mezzo e rinvio corto, sul pallone si avventa Macchiavelli che da fuori area effettua un tiro sbilenco ma efficace che mette fuori causa Tafi. La gioia della squadra vaianese dura però molto poco. Al 3' infatti il Carmignano agguanta il pareggio: appoggio sbagliato di un difensore ospite che libera Pratesi che parte in solitaria e batte Gallina segnando l'1-1. Il match rimane vivace e divertente, aperto a qualsiasi risultato. Al 24' gli ospiti tornano in vantaggio: punizione dalla tre quarti (arma che si rivelerà decisiva per la formazione di mister Masi), rimpallo in area sul quale si avventa Nichy il cui sinistro rasoterra vale l'1-2. Proprio in recupero la Cdp triplica: ancora una punizione di Mazzetti a determinare il gol, stop in area di Spata che si trasforma in assist per Macchiavelli che di sinistro al volo segna il terzo gol. Nella ripresa la squadra di mister Vicini inizia in modo convincente, cercando di affondare i colpi alla ricerca dell'episodio buono per tornare nel match. All'11' però la squadra di mister Masi segna il quarto gol quando Silvestri e Nichy scambiano bene, palla per Naglieri che indovina il filtrante per Chiovè che segna con un rasoterra vincente. La rete spegne praticamente ogni voglia di reazione della squadra di mister Vicini che comunque non si arrende. Anzi al 41' il Carmignano accorcia le distanze con Muca, approfittando di una serie di rimpalli. Dopo un gol annullato per fuorigioco e un pallonetto spedito di poco fuori, al 44' la Cdp segna la quinta volta con Naglieri che, sempre dopo una punizione di Mazzetti dalla tre quarti, beneficia di un liscio di un avversario per segnare il gol che chiude il confronto sul 2-5.
Calciatoripiù: nel Carmignano segnaliamo Pratesi, nella Cdp Macchiavelli e Mazzetti, presente in quasi tutte le reti dei suoi compagni.
CARMIGNANO: Tafi, Flamingo, Fabbri, Tascini, Del Guerra, Vurro, Culatore, Pratesi, Fiorini, Grassi, Tabani. A disp.: Buzzegoli, Figliano, Giovannini, Tano, Petricella, Stampone. All.: Gabriele Vicini.<br >CDP VAIANO: Gallina, Chiovè, Pasqua F., Spata, Borri, Mazzetti, Nichy, Fappricini, Naglieri, Macchiavelli, Silvestri. A disp.: Siracusa, Pelagatti, Goli, Drame, Lobozzo. All.: Masi.<br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br >
RETI: Pratesi, Muca, Macchiavelli 2, Nichy, Chiovè, Naglieri.
Ritorno al successo per la Cdp Vaiano nella sfida sul campo de La Serra con il Carmignano. La classifica parla a favore della formazione di mister Masi che si trova la strada spianata proprio in avvio. Trascorrono infatti appena cinquanta secondi che gli ospiti si portano in vantaggio: azione a destra, cross nel mezzo e rinvio corto, sul pallone si avventa Macchiavelli che da fuori area effettua un tiro sbilenco ma efficace che mette fuori causa Tafi. La gioia della squadra vaianese dura però molto poco. Al 3' infatti il Carmignano agguanta il pareggio: appoggio sbagliato di un difensore ospite che libera Pratesi che parte in solitaria e batte Gallina segnando l'1-1. Il match rimane vivace e divertente, aperto a qualsiasi risultato. Al 24' gli ospiti tornano in vantaggio: punizione dalla tre quarti (arma che si rivelerà decisiva per la formazione di mister Masi), rimpallo in area sul quale si avventa Nichy il cui sinistro rasoterra vale l'1-2. Proprio in recupero la Cdp triplica: ancora una punizione di Mazzetti a determinare il gol, stop in area di Spata che si trasforma in assist per Macchiavelli che di sinistro al volo segna il terzo gol. Nella ripresa la squadra di mister Vicini inizia in modo convincente, cercando di affondare i colpi alla ricerca dell'episodio buono per tornare nel match. All'11' però la squadra di mister Masi segna il quarto gol quando Silvestri e Nichy scambiano bene, palla per Naglieri che indovina il filtrante per Chiovè che segna con un rasoterra vincente. La rete spegne praticamente ogni voglia di reazione della squadra di mister Vicini che comunque non si arrende. Anzi al 41' il Carmignano accorcia le distanze con Muca, approfittando di una serie di rimpalli. Dopo un gol annullato per fuorigioco e un pallonetto spedito di poco fuori, al 44' la Cdp segna la quinta volta con Naglieri che, sempre dopo una punizione di Mazzetti dalla tre quarti, beneficia di un liscio di un avversario per segnare il gol che chiude il confronto sul 2-5. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Carmignano segnaliamo <b>Pratesi</b>, nella Cdp <b>Macchiavelli </b>e <b>Mazzetti</b>, presente in quasi tutte le reti dei suoi compagni.