- Terza Categoria
- San Giusto
-
2 - 0
- Pol. Bacchereto
SAN GIUSTO: Peluso, Mazzanti, Sabil, Casolino, Arapi B., Arapi A., Moretti, Zouzouko, Adams, Diffini, Ripanti. A disp:: Fakkas, Mendez, Mema, Rizzo, Dabizzi, Pezone, Tahirou. All.: Simone Lunardi.
POL.BACCHERETO: Orlandini, Barbieri, Ostrica, Gallo, Brusa, Vaccalluzzo, Giraldi, Ricò, Rafai, Lemghari, El Haylani. A disp.: Onuha, Tewolde, Orlandi. All.: Barone De Felice.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Ripanti, Adams.
Partita al campo Moreno Cambi dominata dai padroni di casa che in pratica non corrono nessun rischio durante i novanta minuti. Nonostante alcune assenze il San Giusto schiera il 3-5-2 ed è subito aggressivo dal calcio d'inizio. Diffini entra in area e offre la palla ad Adams che di prima intenzione batte il portiere, l'arbitro annulla per fuorigioco quantomeno discutibile. Non passano neppure cinque minuti dall'episodio che su un batti e ribatti in area degli ospiti, Ripanti con un tiro preciso di piatto porta i suoi in vantaggio. La partita si blocca il gioco staziona a centrocampo e si arriva a fine del primo tempo. Nel secondo tempo il San Giusto è indomabile, crea occasioni a ripetizione dove si alcune il portiere ospite compie dei veri miracoli mentre in altre vengono sprecate dai giocatori di casa che comunque trovano il raddoppio della sicurezza a pochi minuti dalla fine con un bel colpo di testa di Adams che si riscatta dalle occasioni precedenti. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia la fine.
Calciatoripiù: nel San Giusto segnaliamo Sabil e Zouzouko, nel Bacchereto su tutti Orlandini.
SAN GIUSTO: Peluso, Mazzanti, Sabil, Casolino, Arapi B., Arapi A., Moretti, Zouzouko, Adams, Diffini, Ripanti. A disp:: Fakkas, Mendez, Mema, Rizzo, Dabizzi, Pezone, Tahirou. All.: Simone Lunardi.<br >POL.BACCHERETO: Orlandini, Barbieri, Ostrica, Gallo, Brusa, Vaccalluzzo, Giraldi, Ricò, Rafai, Lemghari, El Haylani. A disp.: Onuha, Tewolde, Orlandi. All.: Barone De Felice.<br >
ARBITRO: Burimi di Prato.<br >
RETI: Ripanti, Adams.
Partita al campo Moreno Cambi dominata dai padroni di casa che in pratica non corrono nessun rischio durante i novanta minuti. Nonostante alcune assenze il San Giusto schiera il 3-5-2 ed è subito aggressivo dal calcio d'inizio. Diffini entra in area e offre la palla ad Adams che di prima intenzione batte il portiere, l'arbitro annulla per fuorigioco quantomeno discutibile. Non passano neppure cinque minuti dall'episodio che su un batti e ribatti in area degli ospiti, Ripanti con un tiro preciso di piatto porta i suoi in vantaggio. La partita si blocca il gioco staziona a centrocampo e si arriva a fine del primo tempo. Nel secondo tempo il San Giusto è indomabile, crea occasioni a ripetizione dove si alcune il portiere ospite compie dei veri miracoli mentre in altre vengono sprecate dai giocatori di casa che comunque trovano il raddoppio della sicurezza a pochi minuti dalla fine con un bel colpo di testa di Adams che si riscatta dalle occasioni precedenti. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia la fine. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto segnaliamo <b>Sabil </b>e <b>Zouzouko</b>, nel Bacchereto su tutti <b>Orlandini</b>.