• Terza Categoria
  • San Giusto
  • 4 - 0
  • Paperino San Giorgio


SAN GIUSTO: Peluso, Mazzanti, Sabil, Masserelli, Arapi B., Rigamonti, Rizzo, Mendez, Adams, Diffini, Ripanti. A disp.: Fakkas, Tahirou, Moretti, dabizzi, Rochez, Arapi A., Mema. All.: Simone Lunardi.
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Damerino, Rizzuto, Cici, Cocci, Paciscopi, Russo, Benvenuti, Capuano, Pappadà, Barbani. A disp.: Ciervo, Landi, Cocchi, Cappellini, Sciorio. All.: Luca Luporini.

ARBITRO: Nocciolini di Prato.

RETI: Ripanti 2, Mendez, Adams.



Partita che il San Giusto vince meritatamente, dando dimostrazione di forza soprattutto nel secondo tempo. E' degli ospiti il primo tiro che colpisce il palo alla sinistra di Peluso, ma è solo un fuoco di paglia perchè la squadra di casa non concederà più nulla agli ospiti. L'arbitro infligge una doppia ammonizione a Diffini per simulazione in area del Paperino nell'incredulità generale il San Giusto rimane in dieci dopo un quarto d'ora. Ma la squadra di casa non si affligge e cerca il goal con un colpo di testa di Rigamonti e una rovesciata di Adams il portiere compie due miracoli ma al terzo tentativo Adams viene atterrato è rigore. Batte il capitano Ripanti e segna l'uno a zero. Nel secondo tempo la squadra di casa domina ed ha la possibilità di raddoppiare con la stessa modalità quando Adams, strattonato, guadagna il rigore, ma Ripanti non ripete il precedente calciando alto. Nel frattempo il Paperino rimane in dieci e con la parità numerica il San Giusto diventa devastante; Ripanti si fa perdonare segnando con un preciso colpo di testa. Centrocampo e difesa del San Giusto non permette nulla agli ospiti che rimangono addirittura in nove e subiscono altri due goal di Mendez bravo a controllare nell'area piccola degli ospiti e battere Piccioni per la terza volta. Il quarto goal arriva su una percussione di Adams che in diagonale non lascia scampo al portiere ospite. Un applauso a tutto il collettivo locale ed in particolare a mister Lunardi artefice della crescita di personalità di tutti i ragazzi.

SAN GIUSTO: Peluso, Mazzanti, Sabil, Masserelli, Arapi B., Rigamonti, Rizzo, Mendez, Adams, Diffini, Ripanti. A disp.: Fakkas, Tahirou, Moretti, dabizzi, Rochez, Arapi A., Mema. All.: Simone Lunardi.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Damerino, Rizzuto, Cici, Cocci, Paciscopi, Russo, Benvenuti, Capuano, Pappad&agrave;, Barbani. A disp.: Ciervo, Landi, Cocchi, Cappellini, Sciorio. All.: Luca Luporini.<br > ARBITRO: Nocciolini di Prato.<br > RETI: Ripanti 2, Mendez, Adams. Partita che il San Giusto vince meritatamente, dando dimostrazione di forza soprattutto nel secondo tempo. E' degli ospiti il primo tiro che colpisce il palo alla sinistra di Peluso, ma &egrave; solo un fuoco di paglia perch&egrave; la squadra di casa non conceder&agrave; pi&ugrave; nulla agli ospiti. L'arbitro infligge una doppia ammonizione a Diffini per simulazione in area del Paperino nell'incredulit&agrave; generale il San Giusto rimane in dieci dopo un quarto d'ora. Ma la squadra di casa non si affligge e cerca il goal con un colpo di testa di Rigamonti e una rovesciata di Adams il portiere compie due miracoli ma al terzo tentativo Adams viene atterrato &egrave; rigore. Batte il capitano Ripanti e segna l'uno a zero. Nel secondo tempo la squadra di casa domina ed ha la possibilit&agrave; di raddoppiare con la stessa modalit&agrave; quando Adams, strattonato, guadagna il rigore, ma Ripanti non ripete il precedente calciando alto. Nel frattempo il Paperino rimane in dieci e con la parit&agrave; numerica il San Giusto diventa devastante; Ripanti si fa perdonare segnando con un preciso colpo di testa. Centrocampo e difesa del San Giusto non permette nulla agli ospiti che rimangono addirittura in nove e subiscono altri due goal di Mendez bravo a controllare nell'area piccola degli ospiti e battere Piccioni per la terza volta. Il quarto goal arriva su una percussione di Adams che in diagonale non lascia scampo al portiere ospite. Un applauso a tutto il collettivo locale ed in particolare a mister Lunardi artefice della crescita di personalit&agrave; di tutti i ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI