- Terza Categoria
- Paperino San Giorgio
-
0 - 2
- Eureka
PAPERINO SAN GIORGIO: Chiani, Genca, Damerino, Benvenuti, Cici, Rizzuto, Pappadà, Landi, Semeraro, Cappellini, Capuano. A disp.: Piccioni, Sciorio, Paciscopi, Daloisio, Cocci, Cocchi. All.: Luca Luporini.
FIL.3 EUREKA: Meucci, Santini, Antonelli, Milanesi, Stefanelli, Ciruolo, Ciruolo, Gesualdo, Metahasani, Pellegrini, Avellino. A disp.: Curti, Di Paola, Melis, Toccafondi. All.: Casprini.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: Avellino, Pellegrini.
Terzo successo in campionato per la Fil.3 Eureka che espugna il campo di Paperino con il più classico dei risultati. Prima frazione molto equilibrata, con il campo che non agevole certo i tentativi di giocata dei contendenti. Prima occasione della sfida all'8' quando Pellegrini riceve un lungo lancio e prova il pallonetto su Chiani mancando il bersaglio. Poi la formazione di mister Casprini ci riprova con Gesualdo e Ciruolo senza fortuna. Al 12' Methasani effettua un passaggio filtrante per Gesualdo che si trova davanti al portiere ma sbaglia. Insiste l'Eureka, con palla per Avellino ma il portiere di casa respinge. Il risultato si sblocca quasi allo scadere quando Pellegrini scatta sul fondo e mette nel mezzo, dove, di prima intenzione Avellino pesca l'angolino basso battendo Chiani. In avvio di secondo tempo la formazione di mister Casprini piazza il gol del raddoppio con Gesualdo che batte una punizione dal limite (guadagnata da Pellegrini) sotto la barriera mandando il pallone a finire la sua corsa in rete. E' un colpo durissimo per il Paperino San Giorgio che ha di fronte a sé un Everest da scalare, considerando anche le difficili condizioni del campo. L'Eureka gioca in scioltezza e sfiora il terzo gol quando Pellegrini scambia con Ciruolo e realizza, con il direttore di gara annulla per fuorigioco.
Calciatoripiù: un po' sotto tono la prova dei locali con Chiani comunque positivo; negli ospiti bene Pellegrini e Gesualdo.
PAPERINO SAN GIORGIO: Chiani, Genca, Damerino, Benvenuti, Cici, Rizzuto, Pappadà, Landi, Semeraro, Cappellini, Capuano. A disp.: Piccioni, Sciorio, Paciscopi, Daloisio, Cocci, Cocchi. All.: Luca Luporini.<br >FIL.3 EUREKA: Meucci, Santini, Antonelli, Milanesi, Stefanelli, Ciruolo, Ciruolo, Gesualdo, Metahasani, Pellegrini, Avellino. A disp.: Curti, Di Paola, Melis, Toccafondi. All.: Casprini.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: Avellino, Pellegrini.
Terzo successo in campionato per la Fil.3 Eureka che espugna il campo di Paperino con il più classico dei risultati. Prima frazione molto equilibrata, con il campo che non agevole certo i tentativi di giocata dei contendenti. Prima occasione della sfida all'8' quando Pellegrini riceve un lungo lancio e prova il pallonetto su Chiani mancando il bersaglio. Poi la formazione di mister Casprini ci riprova con Gesualdo e Ciruolo senza fortuna. Al 12' Methasani effettua un passaggio filtrante per Gesualdo che si trova davanti al portiere ma sbaglia. Insiste l'Eureka, con palla per Avellino ma il portiere di casa respinge. Il risultato si sblocca quasi allo scadere quando Pellegrini scatta sul fondo e mette nel mezzo, dove, di prima intenzione Avellino pesca l'angolino basso battendo Chiani. In avvio di secondo tempo la formazione di mister Casprini piazza il gol del raddoppio con Gesualdo che batte una punizione dal limite (guadagnata da Pellegrini) sotto la barriera mandando il pallone a finire la sua corsa in rete. E' un colpo durissimo per il Paperino San Giorgio che ha di fronte a sé un Everest da scalare, considerando anche le difficili condizioni del campo. L'Eureka gioca in scioltezza e sfiora il terzo gol quando Pellegrini scambia con Ciruolo e realizza, con il direttore di gara annulla per fuorigioco. <b>
Calciatoripiù</b>: un po' sotto tono la prova dei locali con <b>Chiani </b>comunque positivo; negli ospiti bene <b>Pellegrini </b>e <b>Gesualdo</b>.