• Terza Categoria
  • San Giusto
  • 3 - 2
  • Prato Sport


SAN GIUSTO: Peluso, Ripanti, Mazzanti, Masserelli, Arapi B., Zouzouko, Moretti, Mendez, Rigamonti, Diffini, Marchesini. A disp.: Caino, Fakkas, Rizzo, Mema, Adams, Dabizzi, Rochez, Casolino, Arapi A. All.: Simone Lunardi.
PRATO SPORT: Buglisi F., Nocco, Poli, Bellini, Martini, Calamai, Campagiorni, Senhji, Corti L., Porciani, Sarti. A disp.: Bartolini, Bozzoni, Tanini, Corti A., Anselmi, Cani, Beye. All.: Matteo Riccomini.

ARBITRO: Cavallo di Prato.

RETI: Ripanti, Diffini 2, Senhji 2.



Partita dal doppio volto sul campo Moreno Cambi nel primo tempo si vede un Prato Sport più in palla e il portiere del San Giusto deve fare gli straordinari per mantenere i suoi in partita. Su un traversone in area del San Giusto viene intercettato con una mano da un giocatore dei padroni di casa e l'arbitro concede il rigore che viene realizzato da Senhji. Non c'è reazione da parte del San Giusto e il Prato Sport approfitta dello sbandamento degli avversari e trova il doppio vantaggio ancora con Senhji nonostante la parata in prima battuta del portiere. Ma il secondo tempo è tutto dei padroni di casa che macinano gioco a favore delle tre punte che mister Lunardi strategicamente schiera con un 3-4-3. Su un traversone da destra irrompe Ripanti dalle retrovie e di testa accorcia le distanze. Passa pochi minuti e Diffini protegge la palla e trova lo spiraglio giusto per il pareggio. Il Prato Sport è alle corde e il San Giusto nei tre minuti di recupero trova il terzo goal con Diffini che è bravo nel tap-in dopo che il portiere aveva respinto un tiro insidioso di Arapi. Si torna a centrocampo per la ripresa del gioco ma non c'è più tempo a vincere è il San Giusto.

SAN GIUSTO: Peluso, Ripanti, Mazzanti, Masserelli, Arapi B., Zouzouko, Moretti, Mendez, Rigamonti, Diffini, Marchesini. A disp.: Caino, Fakkas, Rizzo, Mema, Adams, Dabizzi, Rochez, Casolino, Arapi A. All.: Simone Lunardi.<br >PRATO SPORT: Buglisi F., Nocco, Poli, Bellini, Martini, Calamai, Campagiorni, Senhji, Corti L., Porciani, Sarti. A disp.: Bartolini, Bozzoni, Tanini, Corti A., Anselmi, Cani, Beye. All.: Matteo Riccomini.<br > ARBITRO: Cavallo di Prato.<br > RETI: Ripanti, Diffini 2, Senhji 2. Partita dal doppio volto sul campo Moreno Cambi nel primo tempo si vede un Prato Sport pi&ugrave; in palla e il portiere del San Giusto deve fare gli straordinari per mantenere i suoi in partita. Su un traversone in area del San Giusto viene intercettato con una mano da un giocatore dei padroni di casa e l'arbitro concede il rigore che viene realizzato da Senhji. Non c'&egrave; reazione da parte del San Giusto e il Prato Sport approfitta dello sbandamento degli avversari e trova il doppio vantaggio ancora con Senhji nonostante la parata in prima battuta del portiere. Ma il secondo tempo &egrave; tutto dei padroni di casa che macinano gioco a favore delle tre punte che mister Lunardi strategicamente schiera con un 3-4-3. Su un traversone da destra irrompe Ripanti dalle retrovie e di testa accorcia le distanze. Passa pochi minuti e Diffini protegge la palla e trova lo spiraglio giusto per il pareggio. Il Prato Sport &egrave; alle corde e il San Giusto nei tre minuti di recupero trova il terzo goal con Diffini che &egrave; bravo nel tap-in dopo che il portiere aveva respinto un tiro insidioso di Arapi. Si torna a centrocampo per la ripresa del gioco ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo a vincere &egrave; il San Giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI