- Giovanissimi B GIR.C
- Giovani Impavida Vernio
-
5 - 1
- Prato Nord
G.I.VERNIO: Venezia, Bonucci, Pizzicori L., Pizzicori F., Luzzi, Tayeb Cherif, Landi, Natali, Pierguidi, Naldoni, Ghrairi. A disp.: Lapini, Shpati.haferi, Salvatore, Paolieri, Nikaj. All.: Giacomo Pieragnoli.
PRATO NORD: Seminara, Battiston, Ciccarelli, Rosi, D'Angelo, Nuti, Platia G., Allocca, Calamai, Dini, Prestileo. A disp.: Desii, Bardazzi, Rossi, Platia S., Stefanini, Nucciotti. All.: Nicola Ciampi.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Luzzi 2, Naldoni 2, Pizzicori F., Calamai.
Vernio è ancora fatale per il Prato Nord che, come all'andata, finisce per essere sconfitto pesantemente dalla formazione di mister Pieragnoli. E dire che la prima frazione è vivace ed equilibrata con gli ospiti che partono meglio ed al 3' vanno vicini al vantaggio con un tentativo di Calamai, sventato da un giocatore di casa sulla linea. Poi è Ceccarelli a vedere il proprio colpo di testa salvato in extremis. L'infortunio occorso a Dini (che lascia il campo a Russo), sembra rappresentare lo spartiacque della partita, con i locali che dal 20' prendono le misure all'avversario e si portano in vantaggio poco dopo. Corre il 24' quando una punizione spedita in area dai locali pesca la testa di Luzzi che batte Seminara per l'1-0. Il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti con il Vernio in fiducia ed il Prato Nord che accusa colpo. L'avvio della ripresa vede comunque i ragazzi di mister Ciampi (sostituto dell'indisponibile Bolognesi), raggiungere il pareggio con Calamai. Ma al 9' la squadra di casa è di nuovo avanti e poco dopo arriva anche il terzo gol, con l'uno-due di Naldoni. Gli ospiti si innervosiscono e ne fa le spese D'Angelo che viene espulso. Il Vernio dilaga e Luzzi e Pizzicori fissano il risultato sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: nel Prato Nord segnaliamo Rosi e Ciccarelli; per il Vernio Luzzi e Naldoni.
G.I.VERNIO: Venezia, Bonucci, Pizzicori L., Pizzicori F., Luzzi, Tayeb Cherif, Landi, Natali, Pierguidi, Naldoni, Ghrairi. A disp.: Lapini, Shpati.haferi, Salvatore, Paolieri, Nikaj. All.: Giacomo Pieragnoli.<br >PRATO NORD: Seminara, Battiston, Ciccarelli, Rosi, D'Angelo, Nuti, Platia G., Allocca, Calamai, Dini, Prestileo. A disp.: Desii, Bardazzi, Rossi, Platia S., Stefanini, Nucciotti. All.: Nicola Ciampi.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI: Luzzi 2, Naldoni 2, Pizzicori F., Calamai.
Vernio è ancora fatale per il Prato Nord che, come all'andata, finisce per essere sconfitto pesantemente dalla formazione di mister Pieragnoli. E dire che la prima frazione è vivace ed equilibrata con gli ospiti che partono meglio ed al 3' vanno vicini al vantaggio con un tentativo di Calamai, sventato da un giocatore di casa sulla linea. Poi è Ceccarelli a vedere il proprio colpo di testa salvato in extremis. L'infortunio occorso a Dini (che lascia il campo a Russo), sembra rappresentare lo spartiacque della partita, con i locali che dal 20' prendono le misure all'avversario e si portano in vantaggio poco dopo. Corre il 24' quando una punizione spedita in area dai locali pesca la testa di Luzzi che batte Seminara per l'1-0. Il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti con il Vernio in fiducia ed il Prato Nord che accusa colpo. L'avvio della ripresa vede comunque i ragazzi di mister Ciampi (sostituto dell'indisponibile Bolognesi), raggiungere il pareggio con Calamai. Ma al 9' la squadra di casa è di nuovo avanti e poco dopo arriva anche il terzo gol, con l'uno-due di Naldoni. Gli ospiti si innervosiscono e ne fa le spese D'Angelo che viene espulso. Il Vernio dilaga e Luzzi e Pizzicori fissano il risultato sul definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato Nord segnaliamo <b>Rosi </b>e <b>Ciccarelli</b>; per il Vernio <b>Luzzi </b>e <b>Naldoni</b>.