- Giovanissimi B GIR.C
- La Querce
-
1 - 2
- Giovani Impavida Vernio
LA QUERCE: Vivona, Vangi, Valgiusti, Turchi, Scalzi, Parretti, Nainia, Mazzetti, Martini, Gestri, Davino. A disp.: Siviero, Dolce, Esperti, Cicero, Carbone, Baldi, Arenas. All.: Claudio Emolai.
G.I.VERNIO: Venezia.haferi, Pizzicori L., Pizzicori F., Luzzi, Tayeb Cherif, Landi, Manfredini, Salvatore, Naldoni, Ghrairi. A disp.: Pierguidi, Paolieri, Shpati, Natali, Lapini. All.: Giacomo Pieragnoli.
ARBITRO: Pisasale di Prato.
RETI: Salvatore, Scalzi, Landi.
Sfida mattutina piacevole al Becheroni tra La Querce ed il Vernio. Alla fine sono i ragazzi di mister Pieragnoli ad uscire vincitori, ma, ad onor del vero, anche la formazione di casa ha fatto vedere cose positive ed ha mantenuto a lungo l'iniziativa. L'avvio di primo tempo offre i ragazzi di mister Emolai costantemente proiettati in avanti, ma decisamente poco incisivi al momento della conclusione. La risposta del Vernio è letale con Salvatore che approfitta di una svirgolata al momento del rinvio di un difensore di casa per involarsi verso Vivona e batterlo per lo 0-1. Nella ripresa La Querce si butta in avanti ed agguanta il pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Scalzi per l'1-1. A questo punto i ragazzi di mister Emolai ci credono, alzano i ritmi e spingono con decisione a caccia del gol del vantaggio. Così facendo lasciano spazi a disposizione del Vernio per le ripartenze che portano infatti alla rete dell'1-2 quando Landi è vispo in occasione di un corto rinvio del portiere di casa per conquistare il pallone ed infilare nella porta incustodita. Nel finale La Querce cerca generosamente di arrivare al pareggio, ma la formazione di mister Pieragnoli fa buona guardia e conduce in porto il secondo successo stagionale.
Calciatoripiù: nei locali bene per applicazione Scalzi che lotta su tutti i palloni; negli ospiti gran collettivo.
LA QUERCE: Vivona, Vangi, Valgiusti, Turchi, Scalzi, Parretti, Nainia, Mazzetti, Martini, Gestri, Davino. A disp.: Siviero, Dolce, Esperti, Cicero, Carbone, Baldi, Arenas. All.: Claudio Emolai.<br >G.I.VERNIO: Venezia.haferi, Pizzicori L., Pizzicori F., Luzzi, Tayeb Cherif, Landi, Manfredini, Salvatore, Naldoni, Ghrairi. A disp.: Pierguidi, Paolieri, Shpati, Natali, Lapini. All.: Giacomo Pieragnoli.<br >
ARBITRO: Pisasale di Prato.<br >
RETI: Salvatore, Scalzi, Landi.
Sfida mattutina piacevole al Becheroni tra La Querce ed il Vernio. Alla fine sono i ragazzi di mister Pieragnoli ad uscire vincitori, ma, ad onor del vero, anche la formazione di casa ha fatto vedere cose positive ed ha mantenuto a lungo l'iniziativa. L'avvio di primo tempo offre i ragazzi di mister Emolai costantemente proiettati in avanti, ma decisamente poco incisivi al momento della conclusione. La risposta del Vernio è letale con Salvatore che approfitta di una svirgolata al momento del rinvio di un difensore di casa per involarsi verso Vivona e batterlo per lo 0-1. Nella ripresa La Querce si butta in avanti ed agguanta il pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Scalzi per l'1-1. A questo punto i ragazzi di mister Emolai ci credono, alzano i ritmi e spingono con decisione a caccia del gol del vantaggio. Così facendo lasciano spazi a disposizione del Vernio per le ripartenze che portano infatti alla rete dell'1-2 quando Landi è vispo in occasione di un corto rinvio del portiere di casa per conquistare il pallone ed infilare nella porta incustodita. Nel finale La Querce cerca generosamente di arrivare al pareggio, ma la formazione di mister Pieragnoli fa buona guardia e conduce in porto il secondo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene per applicazione <b>Scalzi </b>che lotta su tutti i palloni; negli ospiti gran collettivo.