- Giovanissimi B GIR.B
- Maliseti Seano
-
3 - 0
- Pieta 2004
MALISETI SEANO: Tognoni de Pugi, Marini, Girolamo, Carli, Allegretti, El Amri, Madeo, Lako, Alinari, Manganaro, Gonfiantini. A disp.: Ansiati, Degli Innocenti, Gargini, Khoudier, Nistri, Immucci. All.: Alberto De Marco-Franco Aiello.
PIETÀ 2004: Castellani, Pacianti, Gualchierani, Gianni, Pieraccini, Barni, Stanzani, Giraldi, Tosi, Branciforti, Pestelli. A disp.: Vannuzzi, Innocenti. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.
RETI: Madeo 2, Lako.
Sarà anche platonica (essendo squadra B), ma la seconda posizione finale conquistata dal Maliseti Seano è sinonimo di forza e qualità. Si gioca a Seano con il terreno di gioco pesante che rende difficile gran parte dei tentativi di giocata dei ragazzi in campo. Il risultato si sblocca quando Madeo è lestissimo a inserirsi in un fraseggio azzardato dei ragazzi di mister Zambello e battere Castellani con un tocco sotto misura. Gli ospiti cercano di reagire ma prima dell'intervallo la squadra del duo De Marco-Aiello piazza il colpo del raddoppio quando ancora Madeo trasforma un calcio di rigore per il 2-0 e il quindicesimo centro personale nel girone. Nella ripresa la Pietà 2004 reagisce, alzando il baricentro ed arrivando spesso alla conclusione. Per gli ospiti si registrano almeno quattro occasioni degne di nota che mettono i brividi alla formazione amaranto che, comunque, colpisce con un rapido contropiede finalizzato da Lako che spedisce in fondo al sacco il pallone che vale il definitivo 3-0. Calciatorepiù: Madeo (Maliseti Seano), doppietta decisiva per la vittoria finale e quindi meritevole di un plauso particolare.
MALISETI SEANO: Tognoni de Pugi, Marini, Girolamo, Carli, Allegretti, El Amri, Madeo, Lako, Alinari, Manganaro, Gonfiantini. A disp.: Ansiati, Degli Innocenti, Gargini, Khoudier, Nistri, Immucci. All.: Alberto De Marco-Franco Aiello.<br >PIETÀ 2004: Castellani, Pacianti, Gualchierani, Gianni, Pieraccini, Barni, Stanzani, Giraldi, Tosi, Branciforti, Pestelli. A disp.: Vannuzzi, Innocenti. All.: Marco Zambello.<br >
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.<br >
RETI: Madeo 2, Lako.
Sarà anche platonica (essendo squadra B), ma la seconda posizione finale conquistata dal Maliseti Seano è sinonimo di forza e qualità. Si gioca a Seano con il terreno di gioco pesante che rende difficile gran parte dei tentativi di giocata dei ragazzi in campo. Il risultato si sblocca quando Madeo è lestissimo a inserirsi in un fraseggio azzardato dei ragazzi di mister Zambello e battere Castellani con un tocco sotto misura. Gli ospiti cercano di reagire ma prima dell'intervallo la squadra del duo De Marco-Aiello piazza il colpo del raddoppio quando ancora Madeo trasforma un calcio di rigore per il 2-0 e il quindicesimo centro personale nel girone. Nella ripresa la Pietà 2004 reagisce, alzando il baricentro ed arrivando spesso alla conclusione. Per gli ospiti si registrano almeno quattro occasioni degne di nota che mettono i brividi alla formazione amaranto che, comunque, colpisce con un rapido contropiede finalizzato da Lako che spedisce in fondo al sacco il pallone che vale il definitivo 3-0. <b>Calciatorepiù: Madeo</b> (Maliseti Seano), doppietta decisiva per la vittoria finale e quindi meritevole di un plauso particolare.