- Giovanissimi B GIR.B
- Tobbiana
-
0 - 0
- Maliseti Seano
TOBBIANA: Kouadio Eric, Benelli, Aiello, Toccafondi, Guglielmini, Ciottoli, Gori, Ribecco, Giacomelli, Kouadio Eddie, Rafanelli. A disp.: Borgo, Pistone, Viani, Forti, Guerrini, Poli. All.: Luca Paoletti.
MALISETI SEANO: Tognoni de Pugi, Serra, Occhini, Bottai, Allegretti, Lako, Madeo, Alickaj, Sorrentino, Manganaro, Alinari. A disp.: De Felice, Baldi, Gonfiantini, Ermellini, Khoudier, Marrano, Nistri, Marini, Lascialfari. All.: Alberto De Marco-Franco Aiello.
ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.
Finisce senza reti all'Aiazzi di Tobbiana, ma non senza emozioni. Le due formazioni interpretano infatti la sfida con spirito offensivo e senza molti tatticismi, divertendo i presenti. Primo tempo giocata alla pari, a ritmi medi senza grandi occasioni con una punizione per parte terminata alta, a scaldare i presenti. Nella ripresa il match cambia decisamente. Il Tobbiana parte bene e nei primi dieci minuti mette in difficoltà la retroguardia ospite con un paio di tentativi dal limite (uno parato e uno fuori di poco). Nella seconda metà viene fuori il Maliseti Seano con una grande occasione per Baldi e risposta bellissima di Kouaddio. Al 32' l'occasione più nitida di tutta la sfida quando la signorina Gelli assegna un calcio di rigore per i ragazzi di De Marco. Marrano non è però letale mandando fuori. Nel finale ultima occasione per il Tobbiana con un gran tiro di Fortia cui risponde splendidamente Tognoni de Pugi.
Calciatoripiù: nel Tobbiana spicca la prova di Kouaddio Ed.; per il Maliseti Seano su tutti Baldi.
TOBBIANA: Kouadio Eric, Benelli, Aiello, Toccafondi, Guglielmini, Ciottoli, Gori, Ribecco, Giacomelli, Kouadio Eddie, Rafanelli. A disp.: Borgo, Pistone, Viani, Forti, Guerrini, Poli. All.: Luca Paoletti.<br >MALISETI SEANO: Tognoni de Pugi, Serra, Occhini, Bottai, Allegretti, Lako, Madeo, Alickaj, Sorrentino, Manganaro, Alinari. A disp.: De Felice, Baldi, Gonfiantini, Ermellini, Khoudier, Marrano, Nistri, Marini, Lascialfari. All.: Alberto De Marco-Franco Aiello.<br >
ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.
Finisce senza reti all'Aiazzi di Tobbiana, ma non senza emozioni. Le due formazioni interpretano infatti la sfida con spirito offensivo e senza molti tatticismi, divertendo i presenti. Primo tempo giocata alla pari, a ritmi medi senza grandi occasioni con una punizione per parte terminata alta, a scaldare i presenti. Nella ripresa il match cambia decisamente. Il Tobbiana parte bene e nei primi dieci minuti mette in difficoltà la retroguardia ospite con un paio di tentativi dal limite (uno parato e uno fuori di poco). Nella seconda metà viene fuori il Maliseti Seano con una grande occasione per Baldi e risposta bellissima di Kouaddio. Al 32' l'occasione più nitida di tutta la sfida quando la signorina Gelli assegna un calcio di rigore per i ragazzi di De Marco. Marrano non è però letale mandando fuori. Nel finale ultima occasione per il Tobbiana con un gran tiro di Fortia cui risponde splendidamente Tognoni de Pugi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tobbiana spicca la prova di <b>Kouaddio Ed.</b>; per il Maliseti Seano su tutti <b>Baldi</b>.