- Giovanissimi B GIR.A
- Tavola Calcio
-
0 - 6
- Viaccia
TAVOLA C.: Barattucci, Cocchi, Mati, Cecchi, Rexhepaj, Gambini, Bongiovanni, Belli, Boanini, De Martino, Galeotti. A disp.: Drovandi, Malato, Picchi. All.: Giovanni Rodi.
VIACCIA C.: Cianfano, Cossu, Kharchoui, Fiore, Zerella, Bartolozzi, De Santis, Pieri, Lodovisi, Nesti, Saitta. A disp.: Fabbri, Aiazzi, Antonelli, Barbato, Cerino, Cesarino, Cosci, Quercia, Rigacci. All.: Andrea Bartolini.
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.
RETI: Lodovisi 3, De Santis, Nesti, Saitta.
Difficile commentare una partita in cui c'è stata praticamente una sola squadra in campo. Il Viaccia ha dominato dal primo all'ultimo minuto, costringendo i ragazzi di mister Rodi costantemente sulla difensiva. Ai padroni di casa va riconosciuto il merito di aver lottato per tutti i settanta minuti con grande determinazione ma con scarsi risultati e scarsa efficacia. Da segnalare la grande spinta dei ragazzi di mister Bartolini che hanno cercato il gol con fraseggi ordinati, mettendo in mostra una perfetta organizzazione. Calciatorepiù: la palma del migliore in campo va a Lodovisi, del quale c'è da ricordare la tripletta ed un bellissimo gol in rovesciata.
TAVOLA C.: Barattucci, Cocchi, Mati, Cecchi, Rexhepaj, Gambini, Bongiovanni, Belli, Boanini, De Martino, Galeotti. A disp.: Drovandi, Malato, Picchi. All.: Giovanni Rodi.<br >VIACCIA C.: Cianfano, Cossu, Kharchoui, Fiore, Zerella, Bartolozzi, De Santis, Pieri, Lodovisi, Nesti, Saitta. A disp.: Fabbri, Aiazzi, Antonelli, Barbato, Cerino, Cesarino, Cosci, Quercia, Rigacci. All.: Andrea Bartolini.<br >
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.<br >
RETI: Lodovisi 3, De Santis, Nesti, Saitta.
Difficile commentare una partita in cui c'è stata praticamente una sola squadra in campo. Il Viaccia ha dominato dal primo all'ultimo minuto, costringendo i ragazzi di mister Rodi costantemente sulla difensiva. Ai padroni di casa va riconosciuto il merito di aver lottato per tutti i settanta minuti con grande determinazione ma con scarsi risultati e scarsa efficacia. Da segnalare la grande spinta dei ragazzi di mister Bartolini che hanno cercato il gol con fraseggi ordinati, mettendo in mostra una perfetta organizzazione. <b>Calciatorepiù</b>: la palma del migliore in campo va a <b>Lodovisi</b>, del quale c'è da ricordare la tripletta ed un bellissimo gol in rovesciata.