- Giovanissimi B GIR.A
- Viaccia
-
2 - 1
- Zenith Audax
VIACCIA C.: Cianfano, Barbato, Kharchoui, Nesti, Rigacci, Zerella, De Santis, Fiore, Lodovisi, Mauro, Saitta. A disp.: Aiazzi, Antonelli, Bartolozzi, Cerino, Cosci, Cossu, Pieri, Quercia. All.: Bartolini.
ZENITH AUDAX: Beudean, Vieri, Bidini, Paolino, Milani, Taglioli, Ripolti, Rinaldi, Rayyad, Lami, Paoli. A disp.: Cetica, Innocenti, Forcinito, Conti. All.: Enrico Coveri.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: De Santis 2, autorete De Santis.
Il Viaccia torna in corsa per il terzo posto, il secondo pare irraggiungibile, superando la Zenith Audax al termine di una sfida molto combattuta. Terreno di gioco in ottime condizioni ed avvio ad alto ritmo dei ragazzi di mister Bartolini che creano occasioni da rete con Lodovisi e Saitta senza riuscire a concretizzarle. La formazione di mister Coveri appare un po' fuori dal gioco, ma almeno in fase difensiva non sbaglia nulla riuscendo ad arrivare all'intervallo senza subire. Dopo l'intervallo la Zenith Audax sale tantissimo d'intensità e livello. Ma proprio nel momento migliore degli ospiti, arriva il vantaggio dei padroni di casa. Retropassaggio della difesa ospite e palla che innesca l'inserimento di De Santis che salta anche Beudean e realizza l'1-0. De Santis è scatenato e pochi minuti dopo parte il slalom per il gol del raddoppio. AL 23' lo stesso De Santis è così nel vivo che su azione d'angolo, finisce anche per battere il proprio Cianfano con un colpo di testa a pallonetto che riapre tutto. La squadra di mister Coveri spinge disperatamente, collezionando anche diverse occasioni, ma il Viaccia, pronto al contropiede, conduce in porto il prezioso successo.
Calciatoripiù: nel Viaccia spiccano De Santis, per la doppietta, e Fiore, oltre ad una bella parata di Cianfano; Lami, Paoli e Milani nella Zenith Audax.
VIACCIA C.: Cianfano, Barbato, Kharchoui, Nesti, Rigacci, Zerella, De Santis, Fiore, Lodovisi, Mauro, Saitta. A disp.: Aiazzi, Antonelli, Bartolozzi, Cerino, Cosci, Cossu, Pieri, Quercia. All.: Bartolini.<br >ZENITH AUDAX: Beudean, Vieri, Bidini, Paolino, Milani, Taglioli, Ripolti, Rinaldi, Rayyad, Lami, Paoli. A disp.: Cetica, Innocenti, Forcinito, Conti. All.: Enrico Coveri.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: De Santis 2, autorete De Santis.
Il Viaccia torna in corsa per il terzo posto, il secondo pare irraggiungibile, superando la Zenith Audax al termine di una sfida molto combattuta. Terreno di gioco in ottime condizioni ed avvio ad alto ritmo dei ragazzi di mister Bartolini che creano occasioni da rete con Lodovisi e Saitta senza riuscire a concretizzarle. La formazione di mister Coveri appare un po' fuori dal gioco, ma almeno in fase difensiva non sbaglia nulla riuscendo ad arrivare all'intervallo senza subire. Dopo l'intervallo la Zenith Audax sale tantissimo d'intensità e livello. Ma proprio nel momento migliore degli ospiti, arriva il vantaggio dei padroni di casa. Retropassaggio della difesa ospite e palla che innesca l'inserimento di De Santis che salta anche Beudean e realizza l'1-0. De Santis è scatenato e pochi minuti dopo parte il slalom per il gol del raddoppio. AL 23' lo stesso De Santis è così nel vivo che su azione d'angolo, finisce anche per battere il proprio Cianfano con un colpo di testa a pallonetto che riapre tutto. La squadra di mister Coveri spinge disperatamente, collezionando anche diverse occasioni, ma il Viaccia, pronto al contropiede, conduce in porto il prezioso successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia spiccano <b>De Santis</b>, per la doppietta, e <b>Fiore</b>, oltre ad una bella parata di <b>Cianfano</b>; <b>Lami, Paoli </b>e <b>Milani </b>nella Zenith Audax.