- Giovanissimi B GIR.A
- Poggio a Caiano
-
6 - 0
- Tavola Calcio
POGGIO A CAIANO: Icolari, Cardini S., Marini, Spinelli, Palandri, Giorgi, Ekani, Damanti, Bernardo, Bonacchi, Capitani. A disp.: Pratesi.hamani, Bechini, Conti, Cardini E., Tarantino, Lentini, Gradi. All.: Simone Guerrieri.
TAVOLA C.: Barattucci, Cocchi, Mati, Cecchi, Rexhepaj, Gambini, Bongiovanni, Drovandi, Boanini, De Martino, Galeotti. A disp.: Belli, Malato, Picchi. All.: Giovanni Rodi (squalificato).
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETI: Bernardo 4, Damanti, Capitani.
Va tutto secondo pronostico con il Poggio a Caiano che al Martini vince con punteggio tennistico con il Tavola. Avversario non difficile, però bravi i ragazzi di casa a non calare mai la concentrazione e non concedere niente all'avversario che non tira mai in porta. Il vantaggio dei medicei al 5' grazie ad un bel diagonale di Bernardo che raddoppio già all'8'. Al 17' terzo gol dell'attaccante di casa che batte Barattucci da azione d'angolo. Prima dell'intervallo c'è gloria anche per Damanti che appoggia in fondo al sacco l'assist dello stesso Bernardo. In avvio di ripresa i ragazzi di mister Guerrieri segna la quinta rete con Capitani che, assistito da Bernardo, supera l'incolpevole Barattucci. Fioccano le azioni da rete per i padroni di casa con Conti, Cardini e con Bernardo che al 19' chiude i conti con un bel diagonale per il definitivo 6-0. Calciatorepiù: Bernardo (Poggio a Caiano), segna quattro reti ed offre assist a profusione ai propri compagni.
POGGIO A CAIANO: Icolari, Cardini S., Marini, Spinelli, Palandri, Giorgi, Ekani, Damanti, Bernardo, Bonacchi, Capitani. A disp.: Pratesi.hamani, Bechini, Conti, Cardini E., Tarantino, Lentini, Gradi. All.: Simone Guerrieri.<br >TAVOLA C.: Barattucci, Cocchi, Mati, Cecchi, Rexhepaj, Gambini, Bongiovanni, Drovandi, Boanini, De Martino, Galeotti. A disp.: Belli, Malato, Picchi. All.: Giovanni Rodi (squalificato).<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETI: Bernardo 4, Damanti, Capitani.
Va tutto secondo pronostico con il Poggio a Caiano che al Martini vince con punteggio tennistico con il Tavola. Avversario non difficile, però bravi i ragazzi di casa a non calare mai la concentrazione e non concedere niente all'avversario che non tira mai in porta. Il vantaggio dei medicei al 5' grazie ad un bel diagonale di Bernardo che raddoppio già all'8'. Al 17' terzo gol dell'attaccante di casa che batte Barattucci da azione d'angolo. Prima dell'intervallo c'è gloria anche per Damanti che appoggia in fondo al sacco l'assist dello stesso Bernardo. In avvio di ripresa i ragazzi di mister Guerrieri segna la quinta rete con Capitani che, assistito da Bernardo, supera l'incolpevole Barattucci. Fioccano le azioni da rete per i padroni di casa con Conti, Cardini e con Bernardo che al 19' chiude i conti con un bel diagonale per il definitivo 6-0. <b>Calciatorepiù: Bernardo </b>(Poggio a Caiano), segna quattro reti ed offre assist a profusione ai propri compagni.