• Giovanissimi Provinciali
  • Firenzuola
  • 8 - 2
  • Sorms S.Mauro


FIRENZUOLA: Dall'Omo, Raffini, Angeloni, Guga A., Malvezzi, Minoccheri, Shehi, Guga K., Morozzi A., Morozzi F., Giovannini. A disp.: Galeotti, Ndoci, Pecorini, Frazioso. All.: Baracani.
SORMS SAN MAURO: De Pas, Francioni, Bencivenni, Papucci, Marku, Fotschiki, Magurno, D'Ambrosi, Baruomi, Scalia. A disp.: Novi, Nuti, De Paola. All.: Domenico Rossi.

ARBITRO: Gasperini di Prato.

RETI: Shehi, Morozzi F. 2, Morozzi A., Guga K., Minocchieri, Raffini, Galeotti, Papucci, D'Ambrosi.



Larga vittoria del Firenzuola che, approfittando del contemporaneo ko del Novoli, conquista il secondo posto in solitario. La partenza è però favorevole alla formazione di mister Rossi che si porta in vantaggio dopo appena due minuti con Papucci su assist di Magurno. La squadra di mister Baracani è sorpresa ma riesce a reagire subito e colpisce un palo e si costruisce anche un paio di opportunità non sfruttate, mentre gli ospiti protestano per la mancata concessione di un rigore su D'Ambrosi. Il pari è nell'aria e arriva quando Shehi si fa trovare pronto alla deviazione vincente, ben appostato sul secondo palo su calcio d'angolo. Poco dopo è Morozzi F. a segnare riprendendo una ribattuta su cross da destra. Prima del riposo i padroni di casa calano anche il tris con un'azione personale di Morozzi A., concluso con un millimetrico pallonetto. Nella ripresa non c'è più partita ed i ragazzi di mister Baracani dilagano senza sosta. Prima va in gol Minoccheri con un tiro dalla distanza. Poi è Morozzi F. a realizza con un bel diagonale dopo una fuga sulla fascia. Il Firenzuola è padrone del campo e del gioco e segna ancora con Galeotti con una conclusione dalla distanza che finisce sotto la traversa. I locali non si arrestano, smentendo quella tradizione che li vede in difficoltà in zona gol. Prima Guga K. in tap in e poi Raffini da lontano portano il punteggio sull'8-1. Nel finale la Sorms segna la sua seconda rete con D'Ambrosi per il definitivo 8-2.

FIRENZUOLA: Dall'Omo, Raffini, Angeloni, Guga A., Malvezzi, Minoccheri, Shehi, Guga K., Morozzi A., Morozzi F., Giovannini. A disp.: Galeotti, Ndoci, Pecorini, Frazioso. All.: Baracani.<br >SORMS SAN MAURO: De Pas, Francioni, Bencivenni, Papucci, Marku, Fotschiki, Magurno, D'Ambrosi, Baruomi, Scalia. A disp.: Novi, Nuti, De Paola. All.: Domenico Rossi.<br > ARBITRO: Gasperini di Prato.<br > RETI: Shehi, Morozzi F. 2, Morozzi A., Guga K., Minocchieri, Raffini, Galeotti, Papucci, D'Ambrosi. Larga vittoria del Firenzuola che, approfittando del contemporaneo ko del Novoli, conquista il secondo posto in solitario. La partenza &egrave; per&ograve; favorevole alla formazione di mister Rossi che si porta in vantaggio dopo appena due minuti con Papucci su assist di Magurno. La squadra di mister Baracani &egrave; sorpresa ma riesce a reagire subito e colpisce un palo e si costruisce anche un paio di opportunit&agrave; non sfruttate, mentre gli ospiti protestano per la mancata concessione di un rigore su D'Ambrosi. Il pari &egrave; nell'aria e arriva quando Shehi si fa trovare pronto alla deviazione vincente, ben appostato sul secondo palo su calcio d'angolo. Poco dopo &egrave; Morozzi F. a segnare riprendendo una ribattuta su cross da destra. Prima del riposo i padroni di casa calano anche il tris con un'azione personale di Morozzi A., concluso con un millimetrico pallonetto. Nella ripresa non c'&egrave; pi&ugrave; partita ed i ragazzi di mister Baracani dilagano senza sosta. Prima va in gol Minoccheri con un tiro dalla distanza. Poi &egrave; Morozzi F. a realizza con un bel diagonale dopo una fuga sulla fascia. Il Firenzuola &egrave; padrone del campo e del gioco e segna ancora con Galeotti con una conclusione dalla distanza che finisce sotto la traversa. I locali non si arrestano, smentendo quella tradizione che li vede in difficolt&agrave; in zona gol. Prima Guga K. in tap in e poi Raffini da lontano portano il punteggio sull'8-1. Nel finale la Sorms segna la sua seconda rete con D'Ambrosi per il definitivo 8-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI