- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Comeana
-
0 - 2
- Santa Maria
V.COMEANA: Fontani, Vezzosi, Lopez, Di Lella, Rima, Palazzo, Magherini, Venturi, Ballerini, Matulli, Ababa. All.: Donati.
SANTA MARIA: Pucci, Mazzoli, Simoncini, Dai, Saladino, Coku, Diop, Rossi, Singh, Daja, Nguessan. A disp.: Sabatini, Giannini, Ginori, Raucci. All.: Fabio Scardigli.
ARBITRO: Scali di Prato.
RETI: Nguessan, Raucci.
Pronto riscatto per il Santa Maria che espugna il Martini di Comeana con il più classico dei risultati. Incontro a senso unico nel quale la formazione di mister Scardigli riesce a giocare anche un buon calcio, sfruttando anche le giornata poco convincente dei padroni di casa, peraltro ridotti ai minimi termini. Nella prima frazione gli ospiti vanno alla conclusione con regolarità, sfiorando il vantaggio in parecchie circostanze. La più clamorosa quando Singh conclude a rete, il pallone sbatte nel palo e poi sembra entrare prima che il numero 1 di casa riesca ad allontanare. Per il signor Scali però è tutto regolare ed il gioco riprende sullo 0-0. Nella ripresa il Santa Maria intensifica il suo forcing e riesce a sbloccare il risultato. Saladino si libera bene e centra per lo stacco vincente di Nguessan che vale lo 0-1. Nei minuti finali poi la formazione di mister Scardigli chiude i conti quando Raucci entra in area e scarica un diagonale sul primo palo che mette fuori causa il numero 1 locale.
Calciatoripiù: nel Santa Maria segnaliamo Nguessan, nella Virtus Fontani.
V.COMEANA: Fontani, Vezzosi, Lopez, Di Lella, Rima, Palazzo, Magherini, Venturi, Ballerini, Matulli, Ababa. All.: Donati.<br >SANTA MARIA: Pucci, Mazzoli, Simoncini, Dai, Saladino, Coku, Diop, Rossi, Singh, Daja, Nguessan. A disp.: Sabatini, Giannini, Ginori, Raucci. All.: Fabio Scardigli.<br >
ARBITRO: Scali di Prato.<br >
RETI: Nguessan, Raucci.
Pronto riscatto per il Santa Maria che espugna il Martini di Comeana con il più classico dei risultati. Incontro a senso unico nel quale la formazione di mister Scardigli riesce a giocare anche un buon calcio, sfruttando anche le giornata poco convincente dei padroni di casa, peraltro ridotti ai minimi termini. Nella prima frazione gli ospiti vanno alla conclusione con regolarità, sfiorando il vantaggio in parecchie circostanze. La più clamorosa quando Singh conclude a rete, il pallone sbatte nel palo e poi sembra entrare prima che il numero 1 di casa riesca ad allontanare. Per il signor Scali però è tutto regolare ed il gioco riprende sullo 0-0. Nella ripresa il Santa Maria intensifica il suo forcing e riesce a sbloccare il risultato. Saladino si libera bene e centra per lo stacco vincente di Nguessan che vale lo 0-1. Nei minuti finali poi la formazione di mister Scardigli chiude i conti quando Raucci entra in area e scarica un diagonale sul primo palo che mette fuori causa il numero 1 locale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Santa Maria segnaliamo <b>Nguessan</b>, nella Virtus <b>Fontani</b>.