- Giovanissimi Provinciali
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 1
- Montelupo
SAN LORENZO C.: Mazzoni, Nocciolini, Ruggeri, Petri, Malfi, D'Evangelista, Colzi, Ferrari, Mbengue, Brunelli, Boscheti. A disp.: Colangelo, Hu, Ricci, Raugei. All.: Bardi.
MONTELUPO: Bianchi, Leporatti, Toccafondi, Tani, Coko, Mattei, Morelli, Della Gatta, Ruffo, Nifosì, Corbo. A disp.: Foti, Lazzeri, Nuvoloni, Ricceri, Baronti. All.: Bianchi.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: 10' Colzi, 65' Corbo.
NOTE. Ammonito: Ruggeri; espulso Colzi per doppia ammonizione.
Abbiamo assistito ad una bella partita, giocata alla pari tra le due squadre. Il San Lorenzo si presenta all'appuntamento senza sei titolari e quindi con tanti 2006 in campo, ma questo non si è fatto sentire. La squadra di casa ha un leggero predominio del campo, costruendo almeno cinque nitide occasioni per passare, fallite per la troppa precipitazione da Colzi e da Brunelli. Il Montelupo non ha mai mollato la presa, riuscendo addirittura a pareggiare nel finale con un tiro da fuori area al termine di un contropiede micidiale. Finisce 1-1.
Calciatoripiù: nel San Lorenzo segnaliamo Colzi, Brunelli e Ferrari; nel Montelupo Corbo, Mattei e Ruffo.
SAN LORENZO C.: Mazzoni, Nocciolini, Ruggeri, Petri, Malfi, D'Evangelista, Colzi, Ferrari, Mbengue, Brunelli, Boscheti. A disp.: Colangelo, Hu, Ricci, Raugei. All.: Bardi.<br >MONTELUPO: Bianchi, Leporatti, Toccafondi, Tani, Coko, Mattei, Morelli, Della Gatta, Ruffo, Nifosì, Corbo. A disp.: Foti, Lazzeri, Nuvoloni, Ricceri, Baronti. All.: Bianchi.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: 10' Colzi, 65' Corbo.<br >NOTE. Ammonito: Ruggeri; espulso Colzi per doppia ammonizione.
Abbiamo assistito ad una bella partita, giocata alla pari tra le due squadre. Il San Lorenzo si presenta all'appuntamento senza sei titolari e quindi con tanti 2006 in campo, ma questo non si è fatto sentire. La squadra di casa ha un leggero predominio del campo, costruendo almeno cinque nitide occasioni per passare, fallite per la troppa precipitazione da Colzi e da Brunelli. Il Montelupo non ha mai mollato la presa, riuscendo addirittura a pareggiare nel finale con un tiro da fuori area al termine di un contropiede micidiale. Finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Lorenzo segnaliamo <b>Colzi, Brunelli</b> e <b>Ferrari</b>; nel Montelupo<b> Corbo, Mattei</b> e <b>Ruffo</b>.